42 ha scritto:
In realta' e' l'incontrario... almeno nelle grandi citta' (ok, Torino non sara' una metropoli, ma la considero ancora "grande citta'"
) "quelli col GS" si dividono in due categorie.
Quelli che hanno il GS per quello che da' (Robustezza, comfort, percorrenza, affidabilita', capacita' di carico, etc.) e quelli che hanno il GS per quello che e' (la moto attualmente piu' trendy).
Poi, per carita'... tanto di cappello alla BMW che e' riuscita ad affiancare alla versatilita' intrinseca del GS anche una appetibilita' modaiola.
vero,ma succede anche per altre tipo di moto,per esempio 180 cv di una supersportiva,
che gira solo per strada o anche chi ogni tanto si fa una pistata a cosa servono?...
secondo me in tutto ce un po di esagerazione o moda...e anche vero che ci sono tanti con il gs che vanno solo al bar..come ci sono tanti con le supersportive che arrivano a montezzemolo,
e si fermano al bar tutto il giorno....
a me personalmente piace come moto e la sua guidabilita,il lavoro nn mi permette di usarla come a me piacerebbe,ma il mio contachilometri a oggi segna 49800km in 3 anni e il primo anno lo usata poco e questanno ancora meno ma vedro di rifarmi da settembre in poi..
ma ripeto nessuno si deve risentire ma come vedo anche su altri forum,mi sembra che sia una moto che sia motivo di discussioni,e nn riesco a capire il motivo......
per come la vedo io la passione delle 2 ruote ,accomuna qualsiasi tipo di mezzo che abbia due ruote e un motore,
dalla vespa allo scouter alla moto d'epoca ognuno vedo il propio mezzo come compagnio di viaggio e uscite con amici....
questa ve la voglio dire,tutte le volte che metto in moto e salgo in sella,prima di inserire la marcia accarezzo il serbatoio e gli dico andiamo a divertirci ,e quando alla sera arrivo,
prima di scendere gli faccio altre 2 carezze e tra me e me dico grazie amico....