Ho la manopola dell'acceleratore del Bmw K100LT dura.
Così, ho comprato tutto il cavo con la guarnizione dell'acceleratore, nuovo e originale, dalla concessionaria BMW Motorrad.
Stamattina ho sostituito il cavo ma, ahimè, il problema dell'acceleratore duro mi è rimasto.
Ovvio, la situazione un po' è migliorata e quando lascio l'acceleratore ancora in tiro, sembra che un po' si muove per ritornare a chiudersi ma, è lento.
Va beh, prima della sostituzione, con il cavo dell'acceleratore vecchio, non si muoveva proprio e quindi, almeno un sensibile miglioramento c'è stato.
Insomma, quando giro la manopola, sento al tatto gli ingranaggi che lavorano.
Ho fatto una foto all'interno per farvi capire meglio la situazione e, magari, potendomi dare qualche dritta o farmi notare qualche anomalia.
immagini visibili ai soli utenti registrati
P.s.
O può essere un difetto dei K?
Cioè, fa che è normale che tutti i K hanno l'acceleratore duro?
A voi com'è?