Niky93TN ha scritto:
premettendo che i 125 4t di oggi stanno davanti ad un 70 elaborato (es husky sms4), posso benissimo consigliarti di mettere le cose in chiaro con tuo padre, e dirgli la verità:
"papà, secondo me i 125 4t non vanno una sega e spingermi a prenderne uno varrebbe a dire farti spendere mooolti altri soldi in piccole modifiche da poco per cercar di guadagnare qualche cavallo... se prendessi un 125 2t la moto sazierebbe il mio bisogno di cv (magari con una piccola aggiunta dal portafoglio)"
ora, in tutta sincerità non so quanto ti durerà il tuo husky 2t se lo prenderai, gira per il forum tutti coloro che hanno avuto o sono in possesso di un husky 2t hanno avuto problemi e rotture varie con la moto, quindi piuttosto se riesci a farti prendere un 2t, fattene prendere uno che non abbia tutti questi problemi...
se tuo padre ti prende il 4t accontentati, ti assicuro che non è più il 4t di una volta, ti diverterai benissimo anche con un 4t... poi è ovvio, se si ha il 4t, si è sempre presi per il culo nella compagnia, ma stanne certo che non te ne pentiresti.
sentiti invece fortunato che tuo papà ti prenda un 125 e ringrazialo in ogni caso, che sia 2 o 4 tempi...
ciao e auguri
Ovvio che sarò contento in ogni caso pensa che mio papà vorrebbe prendermi proprio la tua moto la wr125x ma per me è troppo altaaa. L'husky è perfetta tocco molto meglio,ha delle buone prestazioni e richiede molta meno manutenzione di una racing (ktm,suzuki,tm ecc.). Grazie per i consigli,comunque.