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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Quali tra queste!

Risultati del sondaggio

Hm derapage
68% [ 51 ]
betta rr supermotard
14% [ 11 ]
malaguti xsm
4% [ 3 ]
peugeot xp6
1% [ 1 ]
yamaha dt 50 sm
10% [ 8 ]

Voti Totali : 74

700417
700417 Inviato: 1 Ott 2006 14:23
Oggetto: Quali tra queste!
 



X iniziare a derapare quale è migliore?!
Grazie a tutti!
 
700469
700469 Inviato: 1 Ott 2006 14:42
 

O votato Xsm pero sono di parte ^^

Cmq il migliore dovrebbe essere l'Hm

MasterEh
 
700490
700490 Inviato: 1 Ott 2006 14:49
 

la migliore è l hm potenza e guidabilita un mix perfetto per iniziare
 
700745
700745 Inviato: 1 Ott 2006 16:23
 

be tra qst ovviamente l'HM
 
701045
701045 Inviato: 1 Ott 2006 18:10
 

Tra tutte l'HM è notoriamente la migliore.
 
701071
701071 Inviato: 1 Ott 2006 18:19
 

Tra queste decisamente l'HM derapage competition.

Se no la migliore in assoluto il Fantic super6 competition.
E poi è bella anche il fantic super6 motard, che è pressapoco a livello della HM competition a mio parere.
 
702896
702896 Inviato: 2 Ott 2006 11:25
 

be ti posso dire ke col mio competition in liguria dv sono andato in vacanza sul mitico passo del bracco icon_lol.gif in un tornante a scendere mi son messo col culo sul serbatoio, ttt il peso in avanti, ho pinzato forte davante e appena un po in piega ho scalato 3marce di botto io ho sentito solo che perdeva aderenza dietro ma nn che si intraversava, ma il mio amico dietro ha detto ke ha visto la ruota andare prima poco a destra e poi a sinistra di botto, pensava ke sarei caduto icon_lol.gif kmq nn pensare di fare i traversi alla s1 al max se riesci come me ke fai slittare un poco la ruota è gia tnt icon_wink.gif
 
767087
767087 Inviato: 22 Ott 2006 1:44
 

mi chiedo xk nessuno cita mai in causa la derbi.
fa molter versioni,tra cuoi qll da "competizione" k è identica al hm, marzocchi da 40 roveschiate, telaio in alu(pressofuso nel caso derbi), forcellone in alu, mono a gas.
non so io cm mai, forse xk è appena uscito e nessuno ancora si è reso conto della potenza di qst moto icon_cool.gif
 
767640
767640 Inviato: 22 Ott 2006 11:17
 

Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
768182
768182 Inviato: 22 Ott 2006 13:34
 

maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.
 
768208
768208 Inviato: 22 Ott 2006 13:41
 

sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.



eh in pista si..

se è elaborato anke.. icon_confused.gif
 
768246
768246 Inviato: 22 Ott 2006 13:48
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.



eh in pista si..

se è elaborato anke.. icon_confused.gif


mah...in pista si...ma dimmi quant gente va in pista con il 50...
 
768315
768315 Inviato: 22 Ott 2006 14:15
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.



eh in pista si..

se è elaborato anke.. icon_confused.gif


mah...in pista si...ma dimmi quant gente va in pista con il 50...




beh con il motard magari no, ma con l'enduro si.
 
768320
768320 Inviato: 22 Ott 2006 14:16
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.



eh in pista si..

se è elaborato anke.. icon_confused.gif


mah...in pista si...ma dimmi quant gente va in pista con il 50...




beh con il motard magari no, ma con l'enduro si.


bel se no chi è k si compra un cross x nn usarlo in un campetto..
 
768326
768326 Inviato: 22 Ott 2006 14:18
 

sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.



eh in pista si..

se è elaborato anke.. icon_confused.gif


mah...in pista si...ma dimmi quant gente va in pista con il 50...




beh con il motard magari no, ma con l'enduro si.


bel se no chi è k si compra un cross x nn usarlo in un campetto..





lascia stare va... icon_rolleyes.gif
 
768331
768331 Inviato: 22 Ott 2006 14:20
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.



eh in pista si..

se è elaborato anke.. icon_confused.gif


mah...in pista si...ma dimmi quant gente va in pista con il 50...




beh con il motard magari no, ma con l'enduro si.


bel se no chi è k si compra un cross x nn usarlo in un campetto..





lascia stare va... icon_rolleyes.gif


è????
 
768647
768647 Inviato: 22 Ott 2006 16:21
 

io uso il 50 in pista icon_biggrin.gif anche se non e cosi divertente diciamo che ci sta

comunque secondo me la migliore e l hm ma competition perche quella normale è ferma
 
768943
768943 Inviato: 22 Ott 2006 18:08
 

sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.

icon_rolleyes.gif il derra ha ttt queste kose a parte il testa scomponibile e il manubrio da28 icon_lol.gif poi ti voglio vedere dopo aver fatto 200km con un motore ke quello del derra sempre a tirare le marce se aprendo il radiatore nn ti trovi l'acqua ke bolle icon_eek.gif raffredderà troppo in inverno ma d'estate è xfetto il doppio, io ste estate dovevo sempre aspettare il mio amico col xtm xke ogni 2x3 gli si accendeva la spia del liquido, i miei radiatori erano sempre freddi icon_wink.gif
 
769444
769444 Inviato: 22 Ott 2006 20:18
 

HMLuke14 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.

icon_rolleyes.gif il derra ha ttt queste kose a parte il testa scomponibile e il manubrio da28 icon_lol.gif poi ti voglio vedere dopo aver fatto 200km con un motore ke quello del derra sempre a tirare le marce se aprendo il radiatore nn ti trovi l'acqua ke bolle icon_eek.gif raffredderà troppo in inverno ma d'estate è xfetto il doppio, io ste estate dovevo sempre aspettare il mio amico col xtm xke ogni 2x3 gli si accendeva la spia del liquido, i miei radiatori erano sempre freddi icon_wink.gif


ste estate ho fatto un giro di 280km...e non mi si è accesa neanke un secondo la spia del acqua...

non conta solo il doppio radiatore x il raffeddamento, ma conta anke cm è fatto l'impianto...
 
769456
769456 Inviato: 22 Ott 2006 20:22
 

sixtyfive ha scritto:
HMLuke14 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.

per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.

icon_rolleyes.gif il derra ha ttt queste kose a parte il testa scomponibile e il manubrio da28 icon_lol.gif poi ti voglio vedere dopo aver fatto 200km con un motore ke quello del derra sempre a tirare le marce se aprendo il radiatore nn ti trovi l'acqua ke bolle icon_eek.gif raffredderà troppo in inverno ma d'estate è xfetto il doppio, io ste estate dovevo sempre aspettare il mio amico col xtm xke ogni 2x3 gli si accendeva la spia del liquido, i miei radiatori erano sempre freddi icon_wink.gif


ste estate ho fatto un giro di 280km...e non mi si è accesa neanke un secondo la spia del acqua...

non conta solo il doppio radiatore x il raffeddamento, ma conta anke cm è fatto l'impianto...



icon_confused.gif icon_confused.gif
 
769560
769560 Inviato: 22 Ott 2006 20:39
 

indubbiamente l'hm e il migliore come prestazioni e come estetica a parer mio xo anche se nn lo mai provato mi piace molto anche l'sx della aprilia nn so come vada xo di motore... icon_biggrin.gif
 
769588
769588 Inviato: 22 Ott 2006 20:49
 

Ti correggo su un punto il derapage ha il forcellone in alu, il telaio è inoltre il + leggero tra i 50ntini, ed infine ti vorrei ricordare che nella prova dei 50ntini racing fatta da motociclismo fuori strada il cre six c'era e il drd pro no...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Apparte gli scherzi la derbi nn può competere con hm x quanto riguarda motard ed enduro...rassegnati! icon_exclaim.gif
 
769641
769641 Inviato: 22 Ott 2006 21:00
 

maro ha scritto:
Ti correggo su un punto il derapage ha il forcellone in alu, il telaio è inoltre il + leggero tra i 50ntini, ed infine ti vorrei ricordare che nella prova dei 50ntini racing fatta da motociclismo fuori strada il cre six c'era e il drd pro no...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Apparte gli scherzi la derbi nn può competere con hm x quanto riguarda motard ed enduro...rassegnati! icon_exclaim.gif



il dera ha il talaio pressofuso?? non mi pare...
 
769646
769646 Inviato: 22 Ott 2006 21:02
 

maro ha scritto:
Ti correggo su un punto il derapage ha il forcellone in alu, il telaio è inoltre il + leggero tra i 50ntini, ed infine ti vorrei ricordare che nella prova dei 50ntini racing fatta da motociclismo fuori strada il cre six c'era e il drd pro no...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Apparte gli scherzi la derbi nn può competere con hm x quanto riguarda motard ed enduro...rassegnati! icon_exclaim.gif


poi quando è stat fatta sta prova?
 
770675
770675 Inviato: 23 Ott 2006 10:59
 

HM derapage icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
771128
771128 Inviato: 23 Ott 2006 12:54
 

Mi sembra sul numero di marzo o di aprile, ma se nn ci credi faccio una foto e la posto.
X quanto riguarda il telaio, il derapage competition- cre six hanno uno tra i migliori, x nn dire il meglio..... icon_lol.gif icon_exclaim.gif
 
776968
776968 Inviato: 24 Ott 2006 17:50
 

naturalmentissimamente il DERAPAGE icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
802683
802683 Inviato: 1 Nov 2006 10:18
 

Beta rr 50 motard, ovvio!!
 
802795
802795 Inviato: 1 Nov 2006 10:53
 

ki ha votato pegeout??????????????' icon_eek.gif
 
803086
803086 Inviato: 1 Nov 2006 12:15
 

ok io sono di parte, ma sono riuscito a provare diversi motard avendo lavorato in un concessionario:
l' hm è una buonissima moto, inoltre è fatta bene.
il malaguti è mooolto economico, con forcelle e ciclistica penose.
il derbi nn va un emmerito c***o, provbato nuovo con 1k km e rodaggio perfetto, era una m***a mi son trovato malissimo, la peggiore.
il fantic quello più caro è il massimo ma con quei mille € in più ti prepari uhna moto....
 
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