sixtyfive ha scritto:
maro ha scritto:
Guarda che la drd pro, quella che tu chiami da "competizione", nn è altro che una drd con una ciclistica migliore e un motore migliore, il derapage competition è superiore, visto che ha anche la forcella regolabile e la drd no, ha il doppio radiatore e la drd no, ha il carbu da 19 di serie e la drd no ha il telauio firmato verlicchi e la drd no, ha i freni a margherita e la drd no, ha i paramani di serire e la drd no, ha l'accensione ad anticipo variabile e la drd no.....Penso che basti x far capire che il derapage competiton è abbastanza superiore alla derbi, no!!!??
il drd pro ha il forcellone in alu e il derapage no, il telaio pressofuso e il derapage no, motore testa sconponibile e il dera no,ha le forcelle regolabili,cosi come il mono, manubrio doppia sezione da 28 il dera se lo sogna,cerchi san remo e i dera no.
per quanto riguarda il doppi radiatore lo trovo veramnetye una cagata, un 50ino nn scaldera mai cosi tanto da aver bisognio di un doppio radiatore.
eh in pista si..
se è elaborato anke..