GILLESX92PR ha scritto:
si è arrivato anke il 50 (cambiano solo le carene) e comunque il blocco motore è derbi, non piaggio...
ora, io ho l' sx con giannelli e 21 dell' orto, sta moto oltre ad alzarsi ke è una meraviglia (si inserisce anke la 3, e poi cado!!!!) non mi spiego come faccio a stafre davanti al caballero 50 (big one e 24 dell' orto) e al derapage competition (arrow e 21)
voi dite tutti ke il mototre dell' sx 50 è tranquillo e silenzioso, sono d' accordo sul SILENZIOSO(devi x forza cambiare la marmitta) ma in quanto a prestazioni, fanno skifo solo con gli strozzi, xkè infatti è strozzata in una maniera assurda!!!
comunque ho l' sx da quando è uscita, non ha mai avuto problemi (tranne il carbutatore 17.5 originale ke sulla prima serie spesso aveva difetti) e ora sono contento di lasciare il mondo dei 50 x spostarmi sul SX125!!!
comunque si il 50 ha le pedaline x il passeggiero di serie
Immagine:
Immagine: Link a pagina di Img261.imageshack.us Immagine:
Immagine: Link a pagina di Img452.imageshack.us
vorrai dire alzarsi sfrizionando perchè di gas non è possibile con solo codesti pezzi.....comunque la vedo dura che tu dia via a questi tuoi amici se hanno le moto che hai detto.....mi sa proprio che non sanno guidare....