California91 ha scritto:
E' stata la prima volta che ho partecipato ad un motoraduno Ting'Avert ed onestamente devo dire che non mi aspettavo una manifestazione così viva, una entusiastica partecipazione di tutti e, sopratutto, una organizzazione veramente impeccabile e precisa.
Pur essendo io, per i più, quasi fuori dal contesto (pur non sentendomi tale), data l'età anagrafica sia mia che della mia California, e non conoscendo nessuno sia dei partecipanti che dello "Staff" del Gruppo Molise, tuttavia non mi sono mai sentito escluso ma al contrario sono stato accolto come un vecchio amico del quale si sentiva la mancanza.
Per me sono stati tre giorni spensierati ed indimenticabili trascorsi all'insegna dell'amicizia in sella alle nostre moto attraverso le più belle strade e posti archeologici caratteristici della Regione, in assoluta sicurezza; gustando favolosi pasti a base di prodotti locali; e conoscendo una marea di amici dei quali, fino a qualche giorno prima, non sospettavo neppure l'esistenza.
Abbiamo avuto anche modo di poter ascoltare esponenti di primissimo piano della politica locale che ci facevano il resoconto di quello che cercavano di realizzare a favore della sicurezza stradale degli utenti a due ruote.
Per i motivi che ho detto la manifestazione STS (Sulle Tracce dei Sanniti) è stata una manifestazione pienamente riuscita per cui posso affermare che il "branco dei lupi Sanniti" proprio perchè coesi (come dicevano i latini? - "unus lupus, nullus lupus"), hanno realizzato una bella manifestazione che, se sarà reiterata anche negli anni a venire, mi vedrà convinto sostenitore e partecipante.
Vito M. Sivilli
California91
...un amico non si lascia mai indietro...
Grande Vito, mi fa piacere che sia stato bene e che ci ritroveremo sicuramente su qualche strada
Mi raccomando.......jamm'bell con i video