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HM CRM 125 2 tempi by Madness [Atto Primo]
12074883
12074883 Inviato: 3 Lug 2011 13:29
 

mosetheeraser ha scritto:
balexx95 ha scritto:
ti voglio vedere con un k o qualsiasi altra racing farci 200 e passa km poi se sai cercare le offerte porti a casa un competizione ( sia enduro che motard ) a 4700 euro icon_wink.gif


Con un ktm non vedo perchè non puoi farci 200 km icon_rolleyes.gif ah, la mia l'ho pagata 4700 euro 0509_up.gif 0509_up.gif


gnegnegne icon_xd_2.gif
comunque si, caro il mio lorysr,
se stai dicendo che sono un pirla perche ho pagato 5000 euro per la mia hm...e icon_xd_2.gif ebbene si sono un pirla perche ho preferito un 125 con un telaio "sottodimensionato", con un solo radiatore e con una batteria di serie di m***a
sono un pirla ad averla prefirito al posto della husqy e dei suoi rinomati problemi meccanici oltre che alle gomme sottodimensionate (mi riferisco alla nuova)e alla sx che monta un impianto frenante che trovo sottodimensionato per un 125 street
e infine si
sono un pirla
perche ho preferito seguire i miei gusti, le mie impressioni e, perche no, il mio cuore






ps:(se hai ancora d rompere ti prego di andare a farti fottere 0510_saluto.gif )
 
12077201
12077201 Inviato: 3 Lug 2011 22:44
 

non ho detto che sei un pirla, solo che esistono moto superiori sotto il profilo qualita prezzo
Balex non so dove abiti ma se vado da un concessionario ora o anche meglio fra un paio di mesi un 125 2011 ktm me lo mette senza usato indietro 700 800 euro in meno che di listino
 
12083831
12083831 Inviato: 5 Lug 2011 7:40
 

ragazzuoliii
stamani ho fatto un giretto e mi sono accorto di due cose:
le pastiglie del freno davanti sono un po sporche infatti quando pinzo fa un rumore abbastanza cupo
ho "un qualcosa" di svitato nella parte sinistra del manubrio e non riesco a capire cosa sia...fa un rumore simile a quello di una vite leggermente svitata che "balla" nella sua sede eusa_think.gif eusa_think.gif


quiiindi
come faccio a risolvere queste due cosette? (senza andare dal meccanico che ho pochi fondi... icon_redface.gif )
 
12084102
12084102 Inviato: 5 Lug 2011 9:07
 

la cosa che tu senti di svitato non è niente è solo il disco flottante che non è bene incastrato il problema lo risolvi mettendo dello scotch attorno all attacco
 
12084186
12084186 Inviato: 5 Lug 2011 9:26
 

e per il rumore che fa il disco?
come faccio a pulirlo?
mi tocca smontare la pinza?
 
12084246
12084246 Inviato: 5 Lug 2011 9:38
 

molto provabilmente si
 
12084283
12084283 Inviato: 5 Lug 2011 9:45
 

CHE BALLETAS!
vabbe allora sto pome (verso le 18:30) farò stare la mia povera motina sotto i ferri
 
12087341
12087341 Inviato: 5 Lug 2011 18:21
 
 
12087405
12087405 Inviato: 5 Lug 2011 18:33
 

volevo pulire la pinza anteriore cosi ho tirato fuori gli attrezzi e mi sono accorto (o forse è solo una mia fantasia) che manca qualcosa..

immagini visibili ai soli utenti registrati



non vi pare ?

poi
non vi sembra che il disco sia un po rovinato?

immagini visibili ai soli utenti registrati



infine tempo di girarmi e poi boh....

la moto incomincia a urinare in mia presenza

(ha fatto questa poccia in meno di 5 minuti icon_eek.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati



allora controllo bene i cavi e ho trovato il colpevole....

immagini visibili ai soli utenti registrati


è attaccato affianco/sotto al carburatore
sapevo che le moto avessero un po di spurgo ma non che pisciassero benzina
allora
piccolo recupero fluidi moooooooooolto home made

immagini visibili ai soli utenti registrati




sapete cosa dirmi?
cosi almeno non devo andare dal mecca
 
12087428
12087428 Inviato: 5 Lug 2011 18:39
 

nella prima foto che cosa è quel pezzo nero davanti alla forcella?
 
12087440
12087440 Inviato: 5 Lug 2011 18:40
 

bella domanda....non lo so
o almeno non mi ricordo icon_redface.gif
 
12087448
12087448 Inviato: 5 Lug 2011 18:42
 

è una fascetta che tiene il cavo del freno (non mi so spiegare)
 
12087454
12087454 Inviato: 5 Lug 2011 18:42
 

forse non sò se dico una cavolata ma è il pezzo sotto che regge la pinza
 
12087687
12087687 Inviato: 5 Lug 2011 19:21
 

stefanohmcrm ha scritto:
forse non sò se dico una cavolata ma è il pezzo sotto che regge la pinza


forse ma allora perche sembra sia stato usato quando io devo ancora toccare la moto?
 
12091220
12091220 Inviato: 6 Lug 2011 12:23
 

iBerg_711 ha scritto:

grippi quando hai il pistone che deve scavare peggio di un minatore talmente tante incrostazioni hai su icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
No, grippi quando gli oli minerali o a base sintetica ad alte temperature non lubrificano come dovrebbero
 
12091229
12091229 Inviato: 6 Lug 2011 12:26
 

Non scriviamo certe cose per sentito dire, perchè c'è gente che potrebbe seguire il tuo discorso e chiudere un occhio sulle incrostazioni, risparmiando sull'olio da miscela e poi si trova pistone da buttare e cilindro da ricromare. SEMPRE oli 100% sintetici, poi certo ovviamente bruciano anche meglio
 
12093875
12093875 Inviato: 6 Lug 2011 20:35
 

scoperto cosa ha fatto si che accadesse altro

perde benzina....perche?
il conce ha detto che il galleggiante dentro al carburatore deve ancora....ehm.."fare il rodaggio" e che comunque quel "poco" di benzina che è uscita era un misto tra spurgo e benzina

prossima cosa da fare...recupero liquidi (lo farò sabato questo)

il problema della pinza che fischia e urla?
era solo sporca
è bastato andare per la provinciale con la media dei kmh abbondante e poche frenate e si è pulita da sola

prossimo acquisto.......pastiglie nuove (al tagliando dei 1000km)

stefanohmcrm ha scritto:
forse non sò se dico una cavolata ma è il pezzo sotto che regge la pinza


si hai ragione
sembrava usato perche il conce mi ha fatto una cosa alla pinza anteriore che non ho capito bene cosa e quando l'ha rimontata ha sbagliato foro quindi la smontata e l'ha rimontata nel punto giusto


oggi ho fatto 140 chilometri circa e 1 pieno e 1/2
soddisfatto del bel giro per il lago
ora il conta km segna 864 chilometri percorsi
forse ai 1000 si farà il ripo icon_twisted.gif
ciao belli


madness doppio_lamp.gif
 
12094402
12094402 Inviato: 6 Lug 2011 22:24
 

ah ho anche fatoo indurire il mono al massimo


ora è totalmente un'altra moto



ps(se stai leggendo questo topic e ti vorresti comprare questa moto, la prima cosa che devi fare è far indurire il mono!) 0509_up.gif
 
12094908
12094908 Inviato: 7 Lug 2011 0:28
 

TheMadness ha scritto:
ah ho anche fatoo indurire il mono al massimo


ora è totalmente un'altra moto



ps(se stai leggendo questo topic e ti vorresti comprare questa moto, la prima cosa che devi fare è far indurire il mono!) 0509_up.gif


In che senso è cambiata? Tiene meglio? Spiegati bene..
 
12094927
12094927 Inviato: 7 Lug 2011 0:42
 

TheMadness ha scritto:
volevo pulire la pinza anteriore cosi ho tirato fuori gli attrezzi e mi sono accorto (o forse è solo una mia fantasia) che manca qualcosa..
Immagine: Link a pagina di Img685.imageshack.us

non vi pare ?

poi
non vi sembra che il disco sia un po rovinato?
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us

infine tempo di girarmi e poi boh....

la moto incomincia a urinare in mia presenza

(ha fatto questa poccia in meno di 5 minuti icon_eek.gif )
Immagine: Link a pagina di Img811.imageshack.us

allora controllo bene i cavi e ho trovato il colpevole....
Immagine: Link a pagina di Img233.imageshack.us
è attaccato affianco/sotto al carburatore
sapevo che le moto avessero un po di spurgo ma non che pisciassero benzina
allora
piccolo recupero fluidi moooooooooolto home made
Immagine: Link a pagina di Img804.imageshack.us


sapete cosa dirmi?
cosi almeno non devo andare dal mecca


Quando spegni la moto chiudi la benzina e vedrai che non piscia più un goccio di benza.. icon_wink.gif
però stai all'occhio perchè potresti avere il galleggiante che non chiude bene e di conseguenza continua a far uscire benzina dagli sfiati.. Aspetta qualcuno più esperto di me su questi carburatori.. 0509_up.gif
 
12094950
12094950 Inviato: 7 Lug 2011 1:06
 

Mi sembra una pozza un po enorme per essere uno sfiato...Non so cosa possa esserw!
 
12095107
12095107 Inviato: 7 Lug 2011 7:16
 

crocum ha scritto:


In che senso è cambiata? Tiene meglio? Spiegati bene..


si si
è mooolto meglio quando si parte e in curva perche avendo il "culo" piu duro senti la moto piu pronta
non riesco a spiegarmi a parole
fatelo anche voi e capirete
 
12096584
12096584 Inviato: 7 Lug 2011 11:56
 

Le faceva anche a me quelle pozze, poi ho cambiato lo spillo perchè quello vecchio era consumato e non aderiva alle pareti. Adesso non lo chiudo più il rubinetto, neanche quando è spenta, e non viene giù neppure una goccia. Questa è stata la mia esperienza! 0509_up.gif
 
12097288
12097288 Inviato: 7 Lug 2011 13:33
 

scusa......che moto hai? eusa_think.gif
 
12099972
12099972 Inviato: 7 Lug 2011 20:42
 

Come hai fatto a indurire il mono? Martello e cacciavite?
 
12100184
12100184 Inviato: 7 Lug 2011 21:31
 

TheMadness ha scritto:
scusa......che moto hai? eusa_think.gif
un kx 125
 
12100191
12100191 Inviato: 7 Lug 2011 21:34
 

Tricuspide ha scritto:
Le faceva anche a me quelle pozze, poi ho cambiato lo spillo perchè quello vecchio era consumato e non aderiva alle pareti. Adesso non lo chiudo più il rubinetto, neanche quando è spenta, e non viene giù neppure una goccia. Questa è stata la mia esperienza! 0509_up.gif

Ma scusa io chiudo sempre il rubinetto sennò è normale che ti da una pisciata ogni tanto. Non penso centri lo spillo eusa_think.gif
 
12100192
12100192 Inviato: 7 Lug 2011 21:34
 

Boh il problema più ricorrente è lo spillo, io ho cambiato quello e s'è messo tutto a posto, non perde neanche una goccia, invece prima quando spedalavo per eccenderla veniva giù la cascata (e il gas non lo toccavo)... Però io non sono esperto meglio chiedere ad altri
 
12100198
12100198 Inviato: 7 Lug 2011 21:36
 

jackal67 ha scritto:

Ma scusa io chiudo sempre il rubinetto sennò è normale che ti da una pisciata ogni tanto. Non penso centri lo spillo eusa_think.gif
Se piscia vuol dire che la moto non la fai girare come dovrebbe, vuol dire che si riempie troppo la vaschetta. Per quel che ne so è così..
 
12100258
12100258 Inviato: 7 Lug 2011 21:48
 

Tricuspide ha scritto:
Boh il problema più ricorrente è lo spillo, io ho cambiato quello e s'è messo tutto a posto, non perde neanche una goccia, invece prima quando spedalavo per eccenderla veniva giù la cascata (e il gas non lo toccavo)... Però io non sono esperto meglio chiedere ad altri
nononononono scusate mi sono impallato, volevo dire il galleggiante.. praticamente essendo consumato non tappa bene
 
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