TheMadness ha scritto:
Questa è la mail che ho appena spedito alla hm
Io sono una persona parecchio moderata e fiduciosa nel prossimo infatti non mi sbilancio mai troppo e cerco di essere il più gentile possibile sperando che "l'altro" mi ricompensi in maniera simile
Buongiorno
Sono veramente rattristato dal doverVi scrivere questa mail di reclamo
Sono il "fortunato" possessore di una hm 125 derapage rr 2 tempi del 2011 e tuttora sono nuovamente (per la quarta volta) senza moto a causa di un problema tecnico
Le prime tre volte sono state dovute alla batteria
Questa volta è colpa del carburatore/centralina/tps
Il concessionario ha spedito il pacco con questi componenti alla vsrt azienda martedì 29 novembre 2011 a causa di un mal funzionamento dei componenti sopra citati
Sono quasi tre settimane che sono senza moto
Se proprio non riuscite a risolvere il problema, essendo la moto in garanzia (comprata a giugno 2011), perlomeno speditemi dei pezzi di ricambio
La moto da voi progettata e costruita mi ha donato tante soddisfazioni quante delusioni
Spero non accada più
Cordiali Saluti
so che non sembra ma sono realmente INCAZZATO nero
(so che scrivo male quindi non ricordatemelo per favore
)
Pensa che io ho dovuto aspettare 3 settimane per una nuova leva della frizione (la mia era difettata e spezzava il filo)...
Poi per un disco freno anteriore altre 3 settimane... Fanno proprio piangere...