mikyparafuera ha scritto:
Non è per farvi rimanere male, ma più che il contachilometri, bisogna guardare le condizioni generali della moto! Il contachilometri è facilmente alterabile come strumento, e come consiglio personale, vi dico di guardare attentamente il telaio, le sospensioni, le gomme, che possono dare indicazioni migliori riguardo "la vita" che ha fatto la moto...
Io la mia Rs del 2000 con 25000 km (veri) la venderò di qui a breve, le sue condizioni generali sono molto buone, ma se si dovessero guardare i km, magari per alcuni sarebbe da buttare!
Michele
quello che dici è vero per quanto riguarda i contakm che si posso ritocare... però sta nel buon senso e nell'onesta della persona che vende dire i km effetivi della moto per esempio io avevo un tzr 50 e mi si era roto i contakm da un bel pezzo... nn lo fatto + riagiustare perchè saltava in continuazione...aveva segnati 919km in realta ce ne aveva +- 8.000-9.000...la persona che ha aquistato il mio tzr potevo fregarlo tranquillamente dicendo che ne aveva fatto soli 919... invece gli dissi la verità....questo per dire che conta anche chi hai di fronte ...una persona onesta ...o un fregone...