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cosa posso togliere da questa ela per diminuire il prezzo?
11981787
11981787 Inviato: 14 Giu 2011 21:37
Oggetto: cosa posso togliere da questa ela per diminuire il prezzo?
 



gt stage 6 streetrace
marmitta stage 6 pro replica
candela
carburatore
lamelle carbonio
liquido raffreddamento
multivar
cinghia
centralina (il mio f12 lq è euro2)

verrebbe un totale di 830 euro manodopera compresa... per un base mi sembra più che eccessivo... cosa potrei togliere? (questo sarebbe un preventivo)
 
11981814
11981814 Inviato: 14 Giu 2011 21:40
 

la cinghia icon_asd.gif
 
11981815
11981815 Inviato: 14 Giu 2011 21:40
 

la centralina tanto e un base e secondo me il meccanico e un po ladro
 
11981836
11981836 Inviato: 14 Giu 2011 21:42
 

al posto del GT stage metti il throphy costa 130 euro
la cinghia se non e consumata lascia stare...
che c***o di manod'opera ti serve non sei un vero motociclista se non sai montarti i pezzi...
ti metti bello comodo in garage e impari a metterti i pezzi... 0509_doppio_ok.gif
 
11981851
11981851 Inviato: 14 Giu 2011 21:44
 

icon_eek.gif 830€?? scusa e quanto si prende questo di manodopera? la mia ela è costata ad ora circa 490€ di soli pezzi, ma è moooolto più completa della tua. considerando i prezzi dalle parti mie di questa roba ti dovrebbe costare non oltre 450 di pezzi, ma quanto si prende sto meccanico? io lo cambierei subito.
 
11981855
11981855 Inviato: 14 Giu 2011 21:44
 

lo stage 6 costa molto meno del trophy dalle mie parti, sono andato vedere direttamente io in negozio...
 
11981874
11981874 Inviato: 14 Giu 2011 21:46
 

metti un top trophy o dr al posto dello streetrace, perchè non è molto affidabile.

top trophy 100 euro
stage pro replica 130 euro
multivar 50 euro
carburatore 17.5 50 euro (sarebbe meglio un 19 però aumentano i consumi, decidi tu)
centralina top 100 euro
+ 40 euro per tarare lo scooter tra mollette, rulli e mdc. ricordati di carburare
470 euro + montaggio
la marmitta montatela da solo che è semplicissimo, così risparmi soldi sul montaggio, anche il variatore è semplice da montare.
 
11981887
11981887 Inviato: 14 Giu 2011 21:48
 

preferisco portarlo dal meccanico perché, dato che io ho pochissima esperienza, se poi faccio qualche danno(cosa molto probabile perchè non conosco nessuno in grado di aiutarmi) devo ripagarne con i miei soldi, ho fatto moltissima fatica ad accumulare questi, figurati se devo riaccumularne altri...
 
11981971
11981971 Inviato: 14 Giu 2011 21:57
 

Certo che elaborazioni le fate proprio alla c****.
@aerox955: Lo streetrace è più affidabile di te (senza offesa eh!).
Cioè poi tu gli faresti mettere la centralina col base e come marmitta gli lasci una pro r?
@andrei onica: lo streetrace costa 110€ in negozio, e purtroppo nessuno nasce imparato, come si suol dire.
Io innanzitutto ti direi di cambiare meccanico (sono diventati tutti ladri) e di migliorare l'elaborazione, con 500€ riusciresti ad avere un'elaborazione base spinta con streetrace e PWS, i restanti 300€ sarebbero di manodopera (compreso montaggio albero) da un meccanico onesto.
 
11982025
11982025 Inviato: 14 Giu 2011 22:03
 

HOMEMADER ha scritto:
Certo che elaborazioni le fate proprio alla c****.
@aerox955: Lo streetrace è più affidabile di te (senza offesa eh!).
Cioè poi tu gli faresti mettere la centralina col base e come marmitta gli lasci una pro r?
@andrei onica: lo streetrace costa 110€ in negozio, e purtroppo nessuno nasce imparato, come si suol dire.
Io innanzitutto ti direi di cambiare meccanico (sono diventati tutti ladri) e di migliorare l'elaborazione, con 500€ riusciresti ad avere un'elaborazione base spinta con streetrace e PWS, i restanti 300€ sarebbero di manodopera (compreso montaggio albero) da un meccanico onesto.


si vai a chiedere a tutte quelle persone che dopo 3 settimane hanno grippato...non ho detto che grippa, ma c'è una percentuale maggiore di persone che si sono lamentate di quel cilindro, e poi perchè la pro replica non va bene sul trophy?? insieme alla shot?? dimmi dai, quali marmitte ci vorresti mettere sul un trophy o sullo stage?? la pws è per intermedi tipo 2plus
 
11982109
11982109 Inviato: 14 Giu 2011 22:15
 

Un comico savonese diceva che sono tutti bravi a fare i finocchi col c**o degli altri. icon_asd.gif E' bello sapere dove mettere le mani, e altrettanto bello vantarsene, ma mettetevi nei panni di questo Jmix, lo dice chiaramente che non ha esperienza. Se prova a fare da solo va sicuramente incontro ad un fiasco, quanto ai meccanici ladri, credo che ci siamo passati tutti ma stranamente tutti bravi a criticare le scelte altrui. Nella peggiore delle ipotesi vai da questo meccanico, altrimenti prova a cercarne uno fuori provincia. Se reputi che questo meccanico sia bravo, si può chiudere un occhio, in seguito potresti avere bisogno di ricarburare, per ogni piccolo problema hai questo anche se ladro a portata di mano. Altrimenti non avere scrupoli a rivolgerti a un altro, ce ne saranno altri anche nel raggio di 50km. Io amo le due ruote ma non capisco molto di meccanica, ho avuto la sventura di imbattermi in meccanici ladri e incapaci, che è peggio. 0509_mitra.gif
 
11982138
11982138 Inviato: 14 Giu 2011 22:20
 

Hanno grippato dopo 3 settimane perchè quando si elabora uno scooter sin dall'ela base si mette sempre un radiatore aggiuntivo (a maggior ragione con un gt come lo street, che si scalda subito) e poi perchè probabilmente non li sanno tenere gli scoot elaborati, magari li trattano come fossero trattori. Sul trophy ci metto sicuramente la shot, ma sullo streetrace ovvio che ci metto la PWS. Si vede che sei messo bene icon_asd.gif . La pws è per intermedi scarsi, quindi perfettamente adattabile a base spinti come t-force o streetrace. Auguri, Sig, Cateno Miano.
 
11982277
11982277 Inviato: 14 Giu 2011 22:46
 

HOMEMADER ha scritto:
Hanno grippato dopo 3 settimane perchè quando si elabora uno scooter sin dall'ela base si mette sempre un radiatore aggiuntivo (a maggior ragione con un gt come lo street, che si scalda subito) e poi perchè probabilmente non li sanno tenere gli scoot elaborati, magari li trattano come fossero trattori. Sul trophy ci metto sicuramente la shot, ma sullo streetrace ovvio che ci metto la PWS. Si vede che sei messo bene icon_asd.gif . La pws è per intermedi scarsi, quindi perfettamente adattabile a base spinti come t-force o streetrace. Auguri, Sig, Cateno Miano.


?? comunque un mio amico ha un evo 2 sull'aerox, non ha messo nessun radiatore aggiuntivo e gli va benissimo, anche ora che ha fatto già 2000-3000 km, quindi non vuol dire che devi mettere un radiatore dal 70 base, perchè un dr ha quasi l'affidabilità di un 50 e non serve un radiatore aggiuntivo, serve solo per il tuo streetrace?? strano.
 
11982429
11982429 Inviato: 14 Giu 2011 23:04
 

Certo, non lo mettete e poi "ScSt RgZZ hO GrPPt?'?'?" Comunque per me basta OT, trophy e shot, o Street e pws, il resto va già bene ma è migliorabile.
 
11985912
11985912 Inviato: 15 Giu 2011 17:41
 

quoto con homemader sul fatto di mgliorare il raffreddamento su qualsiasi elaborazione...anche io con l'evo1 ho aggiunto un radiatore...mentre per la shot io la abbinerei ad uno streetrace..
Jmix_95 ha scritto:
gt stage 6 streetrace
marmitta stage 6 pro replica
candela
carburatore
lamelle carbonio
liquido raffreddamento
multivar
cinghia
centralina (il mio f12 lq è euro2)

verrebbe un totale di 830 euro manodopera compresa... per un base mi sembra più che eccessivo... cosa potrei togliere? (questo sarebbe un preventivo)


io ti consiglio di cominciare ad imparare a montarti i pezzi ..risparmieresti un sacco di soldi...ci sono un sacco di guide per imparare... 0509_up.gif
 
11985947
11985947 Inviato: 15 Giu 2011 17:48
 

Moro-evo la shot va bene con lo streetrace, ma se vuoi fare una cosa fatta bene è ovvio che metti la PWS (anche se svuota ai bassi).
 
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