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marmitta agility togliere fermo
11981552
11981552 Inviato: 14 Giu 2011 21:03
Oggetto: marmitta agility togliere fermo
 

allora volevo togliere il fermo alla marmitta e nn sapendo dove e ci ho fatto un bel buco sul tubo che porta da motore a marmitta ( la parte grande)
ora va molto meglio in accellerazione e allungo devo provare..
la cosa che chiedevo e
devo saldare il buco e fare altro per rìtogliere il fermo
??? se si ditemi come fare a toglierlo grazie
 
11981576
11981576 Inviato: 14 Giu 2011 21:06
 

non conosco bene la marmitta del kimco che è un 4t ma il fermo alla marmitta non dovrebbe essere un tubicino che è saldato alla marmitta e si chiude con una saldatura??
se è così devi tagliare quel tubicino e poi saldarlo.
 
11981587
11981587 Inviato: 14 Giu 2011 21:08
 

Ora non ricordo se il fermo sulla marmitta c'è, ma se ci fosse lo trovi all'inizio del collettore.
Il buco tappalo subito. Altrimenti rischi di smagrire la carburazione.
 
11981592
11981592 Inviato: 14 Giu 2011 21:08
 

ce un tubicino chiuso da una vite puo essere quello?
 
11981613
11981613 Inviato: 14 Giu 2011 21:12
 

bolognagility ha scritto:
ce un tubicino chiuso da una vite puo essere quello?
No, quello deve rimanere chiuso. Lì si inserisce la sonda per controllare i gas di scarico.
Comunque se non ricordo male fermi alla marmitta orignale proprio non ce ne sono. Il motore già è scarsetto di prestazioni, quindi c'è poco da rallentarlo.
 
11981624
11981624 Inviato: 14 Giu 2011 21:13
 

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vedi dove c'è il collettore di questa marmitta che adesso hanno tagliato e saldato c'era un tubicino, se anche nella tua c'è la marmitta così con un tubicino che sporge dalla marmitta va tagliato e saldato.
 
11981628
11981628 Inviato: 14 Giu 2011 21:14
 

aerox955 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Img.kijiji.it

vedi dove c'è il collettore di questa marmitta che adesso hanno tagliato e saldato c'era un tubicino, se anche nella tua c'è la marmitta così con un tubicino che sporge dalla marmitta va tagliato e saldato.
L'Agility non ce l'ha.
 
11981670
11981670 Inviato: 14 Giu 2011 21:21
 

chiedo due cose
il filtro a cono smagrisce la carburazione??
sto buco mi da molte prestazioni in piu devo toglierlo?
 
11981689
11981689 Inviato: 14 Giu 2011 21:23
 

bolognagility ha scritto:
chiedo due cose
il filtro a cono smagrisce la carburazione??
sto buco mi da molte prestazioni in piu devo toglierlo?


il filtro a cono serve su elaborazione spinte, quindi nel tuo caso non serve, e poi rende difficile la carburazione.
 
11983688
11983688 Inviato: 15 Giu 2011 10:45
 

bolognagility ha scritto:
chiedo due cose
il filtro a cono smagrisce la carburazione??
sto buco mi da molte prestazioni in piu devo toglierlo?
Il filtro a cono la smagrisce perchè permette l'ingresso di più aria. Se vuoi montarlo devi ricarburare. Io sul mio Agility lo montai e l'unica differenza che ho sentito è stato un leggerissimo miglioramento nell'affrontare le salite. Inoltre il filtro a cono tende a far scarburare il mezzo molto facilmente.
La marmitta lasciala così come è in quanto non ha fermi.
 
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