allora volevo togliere il fermo alla marmitta e nn sapendo dove e ci ho fatto un bel buco sul tubo che porta da motore a marmitta ( la parte grande)
ora va molto meglio in accellerazione e allungo devo provare..
la cosa che chiedevo e
devo saldare il buco e fare altro per rìtogliere il fermo
??? se si ditemi come fare a toglierlo grazie
bolognagility
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Inviato: 14 Giu 2011 21:06
non conosco bene la marmitta del kimco che è un 4t ma il fermo alla marmitta non dovrebbe essere un tubicino che è saldato alla marmitta e si chiude con una saldatura??
se è così devi tagliare quel tubicino e poi saldarlo.
aerox955
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Inviato: 14 Giu 2011 21:08
Ora non ricordo se il fermo sulla marmitta c'è, ma se ci fosse lo trovi all'inizio del collettore.
Il buco tappalo subito. Altrimenti rischi di smagrire la carburazione.
zifolotto
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Inviato: 14 Giu 2011 21:08
ce un tubicino chiuso da una vite puo essere quello?
bolognagility
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Inviato: 14 Giu 2011 21:12
bolognagility ha scritto:
ce un tubicino chiuso da una vite puo essere quello?
No, quello deve rimanere chiuso. Lì si inserisce la sonda per controllare i gas di scarico.
Comunque se non ricordo male fermi alla marmitta orignale proprio non ce ne sono. Il motore già è scarsetto di prestazioni, quindi c'è poco da rallentarlo.
zifolotto
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Inviato: 14 Giu 2011 21:13
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vedi dove c'è il collettore di questa marmitta che adesso hanno tagliato e saldato c'era un tubicino, se anche nella tua c'è la marmitta così con un tubicino che sporge dalla marmitta va tagliato e saldato.
vedi dove c'è il collettore di questa marmitta che adesso hanno tagliato e saldato c'era un tubicino, se anche nella tua c'è la marmitta così con un tubicino che sporge dalla marmitta va tagliato e saldato.
L'Agility non ce l'ha.
zifolotto
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Inviato: 14 Giu 2011 21:21
chiedo due cose
il filtro a cono smagrisce la carburazione??
sto buco mi da molte prestazioni in piu devo toglierlo?
bolognagility
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Inviato: 14 Giu 2011 21:23
bolognagility ha scritto:
chiedo due cose
il filtro a cono smagrisce la carburazione??
sto buco mi da molte prestazioni in piu devo toglierlo?
il filtro a cono serve su elaborazione spinte, quindi nel tuo caso non serve, e poi rende difficile la carburazione.
aerox955
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Inviato: 15 Giu 2011 10:45
bolognagility ha scritto:
chiedo due cose
il filtro a cono smagrisce la carburazione??
sto buco mi da molte prestazioni in piu devo toglierlo?
Il filtro a cono la smagrisce perchè permette l'ingresso di più aria. Se vuoi montarlo devi ricarburare. Io sul mio Agility lo montai e l'unica differenza che ho sentito è stato un leggerissimo miglioramento nell'affrontare le salite. Inoltre il filtro a cono tende a far scarburare il mezzo molto facilmente.
La marmitta lasciala così come è in quanto non ha fermi.
zifolotto
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