nicola1990 ha scritto:
il nio meccanico ha dice che ci sono vari tipi di 160cc malossi,polini,athena, non credo siano cazzate se no non farebbe il meccanico....per quanto riguarda il rotax, che avevo dimenticato, penso sia il migliore.....non mi conviene cambiare pistone perchè anche il cilindro è male messo, poi allo stesso prezzo del 125cc, prendo, con una piccola aggiunta il 160cc
quanto hai ancora da imparare...i meccanici non ci capiscono niente forse tra un po di anni quando anche loro saranno laureati in meccanica ecc saranno piu affidabili ora come ora certi non sanno nulla per l husqvarna esiste il 144 dell athena che poi può essere realizzato semplicemente alesando il 125 fino a renderlo 144 il che porterà miglioramenti ai bassi e medi e anche un po in allungo ma se non hai un elaborazione buona non serve a niente, il 160 polini esiste solo per rotax ma è un cilindro non tanto affidabile. La cosa che ti conviene a te è lappare il cilindro e casomai rinikelarlo e cambiare pistone se lo lappi spendi 120 euro circa con pistone da competizione monofascia se lo rinikelin sono 250 euro circa.