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Problema f12r dopo cambio marmitta
11971508
11971508 Inviato: 13 Giu 2011 9:24
Oggetto: Problema f12r dopo cambio marmitta
 

Ciao ragazzi, io ho un f12r Lc da quando ho cambiato marmitta ho dei problemi... Quando sto in corsa e magari mi fermo a un incrocio e riparto il motorino rimane a piu o meno 10 km/h e poi prende tutto di un botto a me sembrerebbe la carburazione grassa perchè è come si si affogasse... Questo broblema non mi si presenta quando è freddo e per questo ho pensato che fosse magra... Aiutatemi ragazzi non so piu dove sbattere la testa... Potrebbe essere la trasmissione ( rulli,mollette,ecc)??
 
11971538
11971538 Inviato: 13 Giu 2011 9:31
Oggetto: Re: Problema f12r dopo cambio marmitta
 

Freaky ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho un f12r Lc da quando ho cambiato marmitta ho dei problemi... Quando sto in corsa e magari mi fermo a un incrocio e riparto il motorino rimane a piu o meno 10 km/h e poi prende tutto di un botto a me sembrerebbe la carburazione grassa perchè è come si si affogasse... Questo broblema non mi si presenta quando è freddo e per questo ho pensato che fosse magra... Aiutatemi ragazzi non so piu dove sbattere la testa... Potrebbe essere la trasmissione ( rulli,mollette,ecc)??


hai tarato e carburato dopo aver cambiato marmitta (quale poi?)
 
11971714
11971714 Inviato: 13 Giu 2011 10:06
 

Si ma non so se è grassa o magra ... La TT dai incominciate a offendere XD
 
11971733
11971733 Inviato: 13 Giu 2011 10:09
 

Freaky ha scritto:
Si ma non so se è grassa o magra ... La TT dai incominciate a offendere XD


per capire se è grassa o magra devi svitare la candela dopo una tirata e vedere di che colore è.

per me la TT è l'a negazione assoluta degli scarichi, però vabbe, c'è a chi piace
 
11972037
11972037 Inviato: 13 Giu 2011 10:57
 

Si dicono tutti che fa schifo... Ma con la TT mi prende una velocità non indifferente...
 
11972227
11972227 Inviato: 13 Giu 2011 11:30
 
 
11972592
11972592 Inviato: 13 Giu 2011 12:23
 

ingrassa leggermente il getto max, l'elettrodo è troppo chiaro, deve essere color nocciola
 
11972609
11972609 Inviato: 13 Giu 2011 12:25
 

narkelion ha scritto:
ingrassa leggermente il getto max, l'elettrodo è troppo chiaro, deve essere color nocciola


2 punti vanno bene ?
 
11972610
11972610 Inviato: 13 Giu 2011 12:26
 

Freaky ha scritto:


2 punti vanno bene ?


io ne metterei 5 in più, al massimo poi riscendi. meglio grasso che magro
 
11973211
11973211 Inviato: 13 Giu 2011 14:09
 

narkelion ha scritto:


io ne metterei 5 in più, al massimo poi riscendi. meglio grasso che magro


Si il problema è che ho un Gurtner e non so dove procurarmi i getti ... Se sai già il getto che ha da originale mi faresti un gran favore...
 
11973241
11973241 Inviato: 13 Giu 2011 14:14
 

Freaky ha scritto:


Si il problema è che ho un Gurtner e non so dove procurarmi i getti ... Se sai già il getto che ha da originale mi faresti un gran favore...


sicuro? non hanno i dell'orto 12 i minarelli?

comunque per sapere che getto hai smonta e controlla...
 
11973757
11973757 Inviato: 13 Giu 2011 15:42
 

narkelion ha scritto:


sicuro? non hanno i dell'orto 12 i minarelli?

comunque per sapere che getto hai smonta e controlla...

alcuni minarelli degli anni 1998/99/00 piu o meno montavano i gurtner, e trovare quei getti è quasi impossibile n ei negozi, magari online ma secondo me fa prima a cambiare direttamente il carburo icon_asd.gif
 
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