Direi che Sabbo (un vero esperto) è stato chiaro nel topic precedente:
sabbo ha scritto:
vikvikvikvik boia, mi vai a montare un discone su un mezzo da pista?
nonono non si fa XD
2 cose veloci per far capire come agisce una modifica sull impianto frenante
-pinza maggiorata e pompante standard = miglioramento modulabilità frenata
-pinza standard e pompante maggiorato = limitazione sensibilità frenata
-disco maggiorato = maggir sollecitazione disco e frenata piu brusca
per il jog che mi sto facendo pista style sto montando una pinza 4 pistoncini rpm, pompante standard ( massimo uno da 12/14mm, un 17 gia mi succhia la modulabilità del 4 pistoncini
), disco breakin da 190 e tubo in treccia.
per quanto riguarda le forcelle e ammortizzatore posteriore....
io sto andando di fastace. 230€anteriore e 150€ posteriore approssimativo..
ma poi altro che steli stage6 e ammo stage6, gli fanno una pippa al quantitativo di regolazioni delle fast