greenlabel ha scritto:
oggi si aprono, ieri nulla da fare, force la connessione si era rincitrullita.
Bel lavoro!!!! Hai una sell amolto particolare, comunque ciclisticamente è proprio un passo avanti.
Mi piacerebbe realizzare qualcosa di simile, ma mi sa che per me è impossibile. Attualmente mi trovo a Roma (ma non sono di qui) e ho lo zippino giusto per andare allo studio. Dato che no sono del posto non so a chi rivolgermi per farmi fare un servizio completo a prezzo pseudo decente, dato che deve fare tutto lui (non ho dove smontare lo scoot nè le chiavi idonee.. ah, fossi a casa..).
Mi sa che alla fine mi costerebbe uno sproposito..(non ci spenderei mai + di 100, 150€), anche perchè ho a casa due motociclette (non portate a Roma solo perchè non mi va di lasciarle fuori dallo studio tutto il giorno).
Certo, trovassi qualcuno che mi fa il lavoro a scatola chiusa per quei soldi lo farei subito, sono affezionato allo zippino e mi dispiacerebbe darlo via per un ruote alte.
Tu ora come ti trovi??? la tenuta è migliore?? frena meglio??
Ah, una domanda, non è che ti ricordi così a mente da quanto è la chiave del bullone che tiene l'ammortizzatore dietro?? quello sotto la batteria?? devo smontarlo per ammorbidirlo (al tempo, quando lo zippino faceva circa 110, ne montai uno regolabile nel precarico, quanti ricordi) ma non ho la chiave. se sapessi da quanto è me la faccio prestare e procedo.
Grazie ancora, studierò + a fondo il tuo scooter per darti un giudizio + approfondito.
Sciauu
Già, quanti ricordi Ce l'ho adesso da 16 anni, anche se da un pò di anni in realtà è della mia ragazza e mio "suocero" paga l'assicurazione. Ma comunque posso utilizzarlo quando voglio come se fosse ancora mio e poi lo riparo sempre io dalla A alla Z. La modifica mi è costata 80 € la forcella completa d'occasione allo sfascio compresa di copertone in ottime condizioni; 40 € di torniere e circa 20 euro di calotte perchè avendo io un altra forcella originale, ho comprato anche una serie calotte originale e continuato così ad usare lo zip anche per portare le forcelle dal torniere. Così ho prevenuto eventuali imprevisti nel montaggio e mi è rimasta una serie calotte originale senza modifiche, nell'eventualità di rimontare la forcella originale. Si, è migliorata molto la tenuta, ma a l'inizio non la frenate perchè avevo la pompa di un 50 cc ed era già fuori uso. Mi dispiace ma per la chiave non ricordo ma andrà da 14 a 17. Bye, bye