Ducatista22-86 ha scritto:
Ciao,
La moto si trova in Dumfries, Inghilterra, Il prezzo totale per la moto incluso le tasse di spedizione è 9000 Euro. Ecco come posso organizzare il trasporto:
Lascerò la moto sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei invierà il deposito di garanzia a loro (30%), quando la moto arriverà al suo indirizzo il periodo di prova inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la moto e se per caso la moto non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa. La ditta la ritirerà e la rispedirà in Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta presso gli uffici dell'ACI e la società di spedizione mi invierà il denaro per la moto. Per il passagio di proprieta io firmo una delega, con questa delega la ditta di spedizione è autorizata a firmare tutti i documenti per me. Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il suo nome , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono
ecco quello che mi ha scritto il tipo..
ecco, dal momento in cui invierai alla "società" il 30% non sentirai più il venditore...poi questa moto in italia come circolerebbe? con quale assicurazione?