costmass ha scritto:
Ciao, ho letto ed a me sembra veramente assurdo che entri il limitatore a 9000 giri quando la moto ne ha 13000, magari dovrebbe entrare a 11000/11500 e non certo 4000 giri prima, infatti se tu guardi le specifiche della moto, il punto massimo della sua spinta è a 8000 giri, quindi mi sembra assurdo che subito dopo mille giri entri il limitatore. Alla mia ti ripeto che non lo fa con certezza e sicuramente non a quei giri motore, però da me è tutto originale, anche lo scarico. Sicuramente non è stata fatta la giusta mappatura della centralina con la marmitta che hai sotto. Se hai l'originale e monta con gli stessi collettori prova a rimetterla un attimo, tanto due viti sono, lo fai in meno di cinque minuti, così potrai vedere se è sulla taratura originale e come si comporta. Ciao a presto
ragazzi state tranquilli... con la zeta originale da 8000 giri a 12.500 dove ENTRA il limitatore va come un aereo e deve essere regolare nell'erogazione!
addirittura con un modulo aggiuntivo il limitatore viene spostato di qualche 500 giri in più se non vado errando... 13000 13.200 giri... il problema da te descritto mi sembra dipenda più da una erogazione omogenea di benzina... sicuro di non avere porcheria nel serbatoio.. altrimenti mi sà è proprio la centralina che taglia corrente in quel range di giri....
il che non è buona cosa... visto che il vecchio proprietario ti ha confermato di aver riportato la vecchia mappatura con terminale il problema potrebbe essere proprio quello!
portala in kawa e falle fare una mappatura adeguata a banco