MonsterStation ha scritto:
ciao Fede!
ti scrivo da possessore di M600 e quindi di monster a vecchio stampo.
la tua scelta a mio parere è ottima, poi vale la regola delle ducati e delle moto nate male...
cio significa che qualsiasi ducati è piu sensibile di altre moto, quindi i tagliandi sono piu costosi perchè vanno controllare e equilibrare oltre a freni ecc ecc anche il motore desmodromico, differente dagli altri motori (vedi jap)
se invece la moto è nata male, può anche essere un my 2014 (del futuro) che ti darà delle rogne lo stesso.
la moto è leggera, ci sono salito da fermo è davvero una piuma, la guida è caricata maggiormente all'anteriore e la ciclistica è da 10 rispetto ai modelli d'oltreoceano, la risposta del motore è decisa ma piu dolce rispetto ai vecchi modelli e siccome monta un bicilindrico e il divertimento è tanto a mio parere.
dipende sempre da come vuoi iniziare la tua esperienza e da che tipo sei... io ho preferito partire dal basso per poi crescere, sicuramente il 696 è un ottima moto ma non avrei effettuato l'azzardo di spendere quei soldi per la mia prima moto... non si sà mai. cadute, poco divertimento, o semplicemente rendersi conto che si stava meglio dietro
del resto vedrai che il monster ha un mercato ottimo quindi la potrai sempre rivendere
Benvenuta
Grazie mille!!
Anch'io la penso così...si può essere fortunati o beccare la moto sfi... comunque sentire un po' di pareri mi aiuta a farmi più un'idea...
Per la scelta ho visto che puntando sull'usato e su questa per il semplice fatto che seduta sopra mi sento più sicura di "padroneggiarla"..è + leggera di un Z750 e ci tocco meglio...oltra al fatto estetico non sapendo ancora bene cosa mi aspetto da una moto ho puntato su questo!
Ancora grazie intanto...alla prossima,ciaoooo!