Leggi il Topic


pareri ela 70 aerox [con sito plus]
11942246
11942246 Inviato: 6 Giu 2011 20:20
Oggetto: pareri ela 70 aerox [con sito plus]
 

ciao ragazzi!
allora innanzitutto elenco i pezzi:
g.t top trophy(quanti cavalli ha?)
oppure stage 6 streetrace consigliatemi voi!
scarico sito plus perchè non posso metterne una ad espansione perchè sennò mi sgamano i miei.
21 o 19 di carbu dell'orto quello che calza meglio lo metto
pacco lamellare v3 force
trasmissione mhr over range con frizza delta e campana da scegliere ancora
pompa dell'acqua maggiorata poi
filtro o red sponge oppure uno a torta,se prende dell'acqua si bagna e cosa succede al filtro??
e poi non mi ricordo nient'altro consigliatemi voi icon_smile.gif
 
11942326
11942326 Inviato: 6 Giu 2011 20:28
Oggetto: Re: pareri ela 70 aerox :)
 

maik33 ha scritto:
ciao ragazzi!
allora innanzitutto elenco i pezzi:
g.t top trophy(quanti cavalli ha?)
oppure stage 6 streetrace consigliatemi voi!
scarico sito plus perchè non posso metterne una ad espansione perchè sennò mi sgamano i miei.
21 o 19 di carbu dell'orto quello che calza meglio lo metto
pacco lamellare v3 force
trasmissione mhr over range con frizza delta e campana da scegliere ancora
pompa dell'acqua maggiorata poi
filtro o red sponge oppure uno a torta,se prende dell'acqua si bagna e cosa succede al filtro??
e poi non mi ricordo nient'altro consigliatemi voi icon_smile.gif



io ti consiglierei un tropy o dr tanto sono identici con un 19 per la marmitta se puoi cambiala con una sp3 che è un pò più aperta dell'originale.. se ti danno contro i genitori non mettere il filtro a cono che fà solo rumore e nella tua elaborazione complicherebbe la carburazione!! 0509_up.gif (metti solo red sponge che è più porosa come spugna) ah..se ti và l'acqua nel carburatore sminchi tutto 0509_si_picchiano.gif
 
11942332
11942332 Inviato: 6 Giu 2011 20:29
 

ah dimenticavo centralina top rossa anticipo variabile e che rapporti primari e secondari metto??
 
11942333
11942333 Inviato: 6 Giu 2011 20:29
Oggetto: Re: pareri ela 70 aerox :)
 

maik33 ha scritto:
ciao ragazzi!
allora innanzitutto elenco i pezzi:
g.t top trophy(quanti cavalli ha?)
oppure stage 6 streetrace consigliatemi voi!
scarico sito plus perchè non posso metterne una ad espansione perchè sennò mi sgamano i miei.
21 o 19 di carbu dell'orto quello che calza meglio lo metto
pacco lamellare v3 force
trasmissione mhr over range con frizza delta e campana da scegliere ancora
pompa dell'acqua maggiorata poi
filtro o red sponge oppure uno a torta,se prende dell'acqua si bagna e cosa succede al filtro??
e poi non mi ricordo nient'altro consigliatemi voi icon_smile.gif

Allora se il filtro si bagna e come avere un tappo al posto del filtro perché non tira più su aria quindi resti a piedi, su un base un filtro aperto non ti serve a nulla metti il 19 non il 21.
Scusa non ho capito bene.. over range ? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif lascia perdere sono soldi buttati
 
11942356
11942356 Inviato: 6 Giu 2011 20:32
 

e i rapporti? bhe allora metto un malossi multivar e la cinghia il corettore di coppia serve su un base?
 
11942376
11942376 Inviato: 6 Giu 2011 20:34
 

non li prendere, al massimo la cinghia ma meglio una frizione tipo fly
 
11942387
11942387 Inviato: 6 Giu 2011 20:35
 

I correttori di coppia non servono su un base non riusciresti a sfruttarli pienamente ,
per il carburatore metti un 21 che aiuta a raffreddare meglio il gt visto che monterai una sito plus + una red sponge , per il gt dr = trophy non lo streetrace perchè è fatto male
 
11942390
11942390 Inviato: 6 Giu 2011 20:35
 

maik33 ha scritto:
e i rapporti? bhe allora metto un malossi multivar e la cinghia il corettore di coppia serve su un base?


i rapporti lasciali originali i correttori di coppia se hai un piaggio nuovo (se hai l'nrg power cel'hai per forza sono perfetti così) ma è a ingnezione l'nrg?
 
11942409
11942409 Inviato: 6 Giu 2011 20:37
 

Davidfitty ha scritto:
I correttori di coppia non servono su un base non riusciresti a sfruttarli pienamente ,
per il carburatore metti un 21 che aiuta a raffreddare meglio il gt visto che monterai una sito plus + una red sponge , per il gt dr = trophy non lo streetrace perchè è fatto male




si ok ma con un 21 deve farsi amico il benzinaio 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif icon_rolleyes.gif
 
11942426
11942426 Inviato: 6 Giu 2011 20:38
 

...l'elaborazione non sarebbe male, il problema è che con la sito plus molte cose sono inutili! Come la centeralina, i rapporti, l'over-range, il 19 o 21 e il filtro!! Lascia perdere..monta solo un 70 base (dr, top, stage6) un 17,5, un multivar e basta...
 
11942450
11942450 Inviato: 6 Giu 2011 20:40
 

nono per minarelli l'ela l'energy non conta nulla c'è l'avevo tempo fa..

quindi rapporti niente,corettore niente..e quanti cavalli ha il trophy?
lo streetrace ne avrebbe 11 perchè sarebbe peggio?
 
11942486
11942486 Inviato: 6 Giu 2011 20:44
 

Il trophy ha circa 9 cv lo stretrace è peggio anche se è più potente perchè è fatto molto male , e si scalda facilmente e poi si grippa eusa_wall.gif
comunque per queste domande usa la funzione cerca rotfl.gif
 
11942495
11942495 Inviato: 6 Giu 2011 20:45
 

a parere un top trophy contro uno streetrace non ci sono confronti..sceglierei di fisso lo stage con 11cv il top ne avrà 8 o 9
 
11943178
11943178 Inviato: 6 Giu 2011 21:59
 

essiocentro4eve ha scritto:
a parere un top trophy contro uno streetrace non ci sono confronti..sceglierei di fisso lo stage con 11cv il top ne avrà 8 o 9


si ma devi guardare anche l'affidabilità, il trophy dura una vita se lo tratti decentemente, lo street non dura niente.
 
11943283
11943283 Inviato: 6 Giu 2011 22:17
 

vabbeeeneee va ascoltami
dr lavorato
giannelli smile se non puoi mettere altro
carburatore 21
variatore 101
rapporti 2 13 44
una frizione se propio vuio e basta
 
11943342
11943342 Inviato: 6 Giu 2011 22:28
 

Secondo il mio parere questa elaborazione dovrebbe partire in un'altro modo.
Innanzitutto il DR evolution...
poi il 19 dell'orto
e poi la sito plus
red sponge
trasmissione completa TOP PERFORMANCE(è vero che i correttori di coppia non si sfruttano su un base come questo... però se la spesa è riduttiva male non fanno!)
E poi MI PARE OVVIO CHE I RAPPORTI SONO D'OBBLIGO!
un motore come questo che se farà 9000 è un miracolo per esprimere velocità ha bisogno di rapportature più lunghe...
un motore da 12000 giri con dei rapporti originali fa magari 100.. ma un motore da 9000 giri ha bisogno di rapporti un po' più lunghi per fare sempre 100.
Quindi dei bei primari Z15 malossi IO li metterei e li ho messi su mezzi così(funzionano eccome!)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©