IENAMALOSSI ha scritto:
salve a tutti,finalmente sono in famiglia con la mia nuova RS 125
vi volevo chiedere dei chiarimenti che non ho trovato sulle faq del gruppo (non vi preoccupate,ci ho diligentemente trovato e non ci sono
)
vi volevo chiedere:
dove sta la spia della benzina?
è normale che la moto mi si ingolfa anche dopo un paio di ore di inattività?ps.chiudo il rubinetto,ma ho la batteria scarica...
è normale che quando la moto è calda non mi si mettono bene le marce da fermo?es.sono in prima e non riesco a mettere la seconda,oppure in ogni caso sta durissima...in movimento però le marce si mettono bene.
ho l'aprilia del '2002 e il comando dell'aria manuale è sul semimanubrio sinitro.quando è aperta e quando è chiusa?
il freno di dietro frena pochissimo,è da cambiare il disco o bastano le pastiglie?ps.quando freno non fischia.
ho fatto tutte queste domande perchè sono il terzo proprietario e il secondo non mi ha dato il libretto.
(a questa domanda forse c'è già una risposta in giro) ho preparato l'esame teorico da privatista e l'ho svolto con successo,solo che oggi al pistino della scuola guida non sono proprio riuscito a fare l'8,anche mettendo i piedi per terra!!!
voi che dite,per l'esame pratico la motorizzazione affitterà le proprie moto?(ps.qui a perugia hanno il van van,che per la prova sul tracciato ritengo ottimo!
)
grazie mille in anticipo a chi risponderà.
il van van è il meglio per l'esame ... fatto anche io ...
ti rispondo : spia benzina starà sul blocchetto sicuramente
l'aria dovrebbe essere aperta quando la levetta è tirata verso di te e chiusa quando lontana da te ... poi lo stenti , quando apri l'aria a moto appena accesa sale di giri
si può ingolfare per la carburazione grassissima dovuta a questo caldo ... forse anche perchè il vecchio proprietario abitava in un posto diverso come clima e quindi la devi adattare ...
bastano le pastiglie
per la marcia può essere l'olio del cambio da cambiare ... l'importante è che entrino mentre vai .. da fermo serve la prima ...