mtcorse ha scritto:
ba allora ti faccio un elenco
-piattello 67°
-togliere la ruota libera
-mettere il ventolino della stage6
-correttore sulle piste d'allungo
-molla gialla malossi
-spring slider
-campana stage 6 r/t grammi 433
-cuscinetto speciale kiesler
-copri rapporti stage 6 r/t
-frizione malossi delta(mollette rosse o blu) o stage 6 mkII
-olio nei rapporti (cambio automatico macchina ne metti dentro 80)
-cuscinetti nella scatola rapporti alta velocità skf
-cinghia da 16,5x746.5
-irruvidire o impallinare variatore e correttore per avere maggiore grip
-i rapporti e meglio che siano tutte e due della stessa marca cosi scorrono meglio.!
poi ci sono lavori più drastici che e meglio non farli
grazie per i consigli, ma come mai il ventolino stage? il cuscinetto speciale kiesler cos è?come copri rapporti va bene anche il top?come campana potrei prendere una tpr quella con gli anelli blu?la cinghia che hai detto è diversa dall'originale?lo spring slider vale la spesa?