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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

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l'atteso f10 tpr by mtcorse video "1 test"
12252222
12252222 Inviato: 9 Ago 2011 12:24
 

mi sa che non hai bene capito che scooter volevo fotografato.... L'ALTRO!! icon_neutral.gif

0510_amici.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12252282
12252282 Inviato: 9 Ago 2011 12:31
 

quello e del mio socio icon_eek.gif
 
12252338
12252338 Inviato: 9 Ago 2011 12:39
 

mtcorse ha scritto:
quello e del mio socio icon_eek.gif


Si, ma l'utente è uno solo, quindi me la prendo con te icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12252360
12252360 Inviato: 9 Ago 2011 12:42
 

simpatico icon_asd.gif icon_asd.gif e ancora da montare il phantom, penso fine set questa o prossima e pronto 0509_up.gif poi devi sentire lui sul suo topic icon_smile.gif
 
12313057
12313057 Inviato: 25 Ago 2011 10:18
 

dove li hai presi i tubi dell'acqua così?
 
12313418
12313418 Inviato: 25 Ago 2011 11:22
 

li trovi su qualunque sito online icon_wink.gif
 
12315338
12315338 Inviato: 25 Ago 2011 16:53
 

mtcorse ha scritto:
li trovi su qualunque sito online icon_wink.gif

su biolla c'è solo quello trasparente!!
 
12317014
12317014 Inviato: 25 Ago 2011 22:41
 

GiovanniSR ha scritto:

su biolla c'è solo quello trasparente!!


eusa_eh.gif Anche il suo è trasparente...è il liquido che gli da il colore!! icon_biggrin.gif Se lo metti rosso, verde, blu ecc ecc, cambia colore è ovvio icon_wink.gif
 
12317178
12317178 Inviato: 25 Ago 2011 23:07
 

hahahaha povero Giovanni il caldo li da alla testa:) comunque si e il liquido che da il colore al tubo trasparente e una bomba!
 
12321126
12321126 Inviato: 26 Ago 2011 17:46
 

Virtualdevil ha scritto:


eusa_eh.gif Anche il suo è trasparente...è il liquido che gli da il colore!! icon_biggrin.gif Se lo metti rosso, verde, blu ecc ecc, cambia colore è ovvio icon_wink.gif

ma va?! io intendevo che c'è solo quello trasparente su biolla mentre di altri colori non ne ho trovati!
 
12321283
12321283 Inviato: 26 Ago 2011 18:36
 

di altri colori non li fanno si colorano con il liquido che ci metti dentro! Se li vuoi colorati devi prendere quelli delle caldaie ecc
 
12328156
12328156 Inviato: 28 Ago 2011 20:11
 

prima di tutto complimenti davvero, tutti gli scooter preparati da te fanno paura 0509_up.gif

mt visto che tu hai provato di tutto e di più, come ti sei trovato con la trasmissione tpr? rende molto meno rispetto a un over?
 
12329584
12329584 Inviato: 29 Ago 2011 9:07
 

ciao e bella domanda, starei qui ore a parlare di questa trasmissione. ti dico che dipende da persona a persona, c'e gente che la monta sotto over trofeo tipo 2 fast e c'e gente che dice che va bene massimo a un 2 plus, io ti dico dopo un pò di prove sia con over e con top e meglio la top icon_eek.gif tutti dicono di no perchè l'over e anche una moda solo che questa moda costa il doppio, la trasmissione top si sà che è incompleta e devi trovare pezzi da tutte le parti ma una volta assemblata e ottima. comunque la top e anche più facile da montare siccome non devi limare niente al contrario dell'over. se vuoi altre informazzioni su come ottimizzarla ecc dimmi

ps le prove le ho fatte sotto al tpr come preparazione icon_smile.gif

Ultima modifica di mtcorse il 29 Ago 2011 13:40, modificato 2 volte in totale
 
12329638
12329638 Inviato: 29 Ago 2011 9:14
 

ps fantastico lavoro con la carena dell'aerox su quella del phantom.! forse si fa anche noi sul phantom.! icon_smile.gif
 
12331904
12331904 Inviato: 29 Ago 2011 14:10
 

mtcorse ha scritto:
ps fantastico lavoro con la carena dell'aerox su quella del phantom.! forse si fa anche noi sul phantom.! icon_smile.gif


grazie per il complimento icon_wink.gif come avrai già visto la possiedo anche il la trasma tpr con il piattello a 67 e devo dire che problemi con cinghie ecc mai avuti icon_asd.gif adesso con la mia ela sono tarato con molla gialla mollette nere tirate a metà e rulli 3.5 e direi che va abbastanza bene a parte che è scarburato di minimo icon_asd.gif adesso se mi arrivano soldi vado di 26 pwk (non 28 perchè con il collettore storto hebo ho paura che non ci stia e non 24 mikuni o vhst perchè costano troppo icon_xd_2.gif ) e airbox motorforce (problema rumore icon_asd.gif ) spero di farlo andare al meglio e per adesso non so quanto fa in allungo ma di ripresa va molto bene e sto attaccato a un amico con ela quasi uguale ma con vario r/t e 24 con collettore dritto double layer e r1200 ma in allungo sto davanti io anche se non di tanto icon_asd.gif
tu che consigli dai a un amico con la trasma tpr e frizione delta per ottimizzare la trasmissione?
 
12335800
12335800 Inviato: 30 Ago 2011 10:03
 

ba allora ti faccio un elenco
-piattello 67°
-togliere la ruota libera
-mettere il ventolino della stage6
-correttore sulle piste d'allungo
-molla gialla malossi
-spring slider
-campana stage 6 r/t grammi 433
-cuscinetto speciale kiesler
-copri rapporti stage 6 r/t
-frizione malossi delta(mollette rosse o blu) o stage 6 mkII
-olio nei rapporti (cambio automatico macchina ne metti dentro 80)
-cuscinetti nella scatola rapporti alta velocità skf
-cinghia da 16,5x746.5
-irruvidire o impallinare variatore e correttore per avere maggiore grip
-i rapporti e meglio che siano tutte e due della stessa marca cosi scorrono meglio.!
poi ci sono lavori più drastici che e meglio non farli icon_smile.gif
 
12335821
12335821 Inviato: 30 Ago 2011 10:07
 

come carburatore io monto il vhst 24 non è male come carburatore solo che è meno agressivo di un pwk o di un 24tm però il vantaggio che e facile da carburare e i costi sono contenuti, comunque oltre al 26pwk non mi spingerei se mantieni il motore non lavorato.! noi abbiamo provato il 28phbh andava forte solo che era da carburare e non abbiamo fatto in tempo.!
 
12339340
12339340 Inviato: 30 Ago 2011 19:25
 

mtcorse ha scritto:
ba allora ti faccio un elenco
-piattello 67°
-togliere la ruota libera
-mettere il ventolino della stage6
-correttore sulle piste d'allungo
-molla gialla malossi
-spring slider
-campana stage 6 r/t grammi 433
-cuscinetto speciale kiesler
-copri rapporti stage 6 r/t
-frizione malossi delta(mollette rosse o blu) o stage 6 mkII
-olio nei rapporti (cambio automatico macchina ne metti dentro 80)
-cuscinetti nella scatola rapporti alta velocità skf
-cinghia da 16,5x746.5
-irruvidire o impallinare variatore e correttore per avere maggiore grip
-i rapporti e meglio che siano tutte e due della stessa marca cosi scorrono meglio.!
poi ci sono lavori più drastici che e meglio non farli icon_smile.gif


grazie per i consigli, ma come mai il ventolino stage? il cuscinetto speciale kiesler cos è?come copri rapporti va bene anche il top?come campana potrei prendere una tpr quella con gli anelli blu?la cinghia che hai detto è diversa dall'originale?lo spring slider vale la spesa?
 
12339633
12339633 Inviato: 30 Ago 2011 20:32
 

una domanda per volta icon_smile.gif be allora il copri rapporti top ottimo per qualità-prezzo però quello stage gira che una meraviglia, lo spring slider che nel mio caso è il twist control abbatte le vibrazioni e rendere stabile il funzionamento del correttore a qualsiasi rotazione, poi più la campana e pesante e più la frizione e pesante meno spunto in partenza da fermo, prendendo le stage 6 risolvi il problema .! la cinghia e il solito dilemma comunque facendo dei calcoli la misura della cinghia e uscita 16.5x746.5 e esiste questa cinghia io l'ho montata diciamo che quelche cosa ho guadagnato nello sparo.! il ventolino siccome tu devi andare in giro lascialo quello top che va bene.!

ps alla fine con la trasmissone tpr per ottimizzarla si spende quanto comprare l'over solo che l'over la monti e non si hanno problemi apparte limare.!

Ultima modifica di mtcorse il 30 Ago 2011 20:36, modificato 1 volta in totale
 
12339649
12339649 Inviato: 30 Ago 2011 20:34
 

mtcorse ha scritto:
una domanda per volta icon_smile.gif be allora il copri rapporti top ottimo per qualità-prezzo però quello stage gira che una meraviglia, lo spring slider che nel mio caso è il twist control abbatte le vibrazioni e rendere stabile il funzionamento del correttore a qualsiasi rotazione, poi più la campana e pesante e più la frizione e pesante meno spunto in partenza da fermo prendendo le stage 6 risolvi il problema .! la cinghia e il solito dilemma comunque facendo dei calcoli la misura della cinghia e uscita 16.5x746.5 e esiste questa cinghia io l'ho montata diciamo che quelche cosa ho guadagnato nello sparo.!


e il ventolino?
 
12339678
12339678 Inviato: 30 Ago 2011 20:41
 
 
12339746
12339746 Inviato: 30 Ago 2011 20:55
 

mtcorse ha scritto:
il ventolino siccome tu devi andare in giro lascialo quello top che va bene.! il ventolino della stage e questo Link a pagina di Biollamotors.it


peccato che quel ventolino(ottimo) si consumi in 2000 km (esperienza personale mia e di amici)
 
12339810
12339810 Inviato: 30 Ago 2011 21:09
 

quale dei 2..? quello della stage 6.? se e quello leggi bene io parlo di sparo e penso farmi 2000 kilometri di spari siano un pò tanti.

ps io ho dato una delle migliori ottimizzazzioni per questa trasmissione, solo per renderla al meglio non per la durata .! icon_smile.gif
 
12340210
12340210 Inviato: 30 Ago 2011 22:14
 

be allora lascierò il ventolino top e non credo sabbierò niente per non mangiare poi 1000 cinghie icon_xd_2.gif però faccio un pensierino sullo spring slyder e i rapporti non so se metterò i secondari ma se li metto sicuramente saranno malossi icon_wink.gif grazie per i consigli mt e w la trasmissione tpr che sul mina va da dio e costa poco 0509_up.gif

p.s. secondo te sulla mia ela è meglio una cinghia malossi in kevlar (misura standard) o una bando originale (sempre misura standard)? alla fine su un ela semitrofeo cosi meglio cinghia in kevlar normale?
 
12340830
12340830 Inviato: 31 Ago 2011 5:58
 

Be li e questione di durata e grip io monto la x klevar Belt ed e una ottima cinghia!
 
12342669
12342669 Inviato: 31 Ago 2011 12:32
 

mtcorse ha scritto:
Be li e questione di durata e grip io monto la x klevar Belt ed e una ottima cinghia!


anche io ho quella ma con il 2+ mi dava problemi perchè non aderiva bene e perdevo tanto in allungo ma guadagnavo in accelerazione, oggi provo a rimetterla con questa ela che fa molti più giri e dovrebbe scaldarla per bene 0509_up.gif
 
12343238
12343238 Inviato: 31 Ago 2011 13:36
 

ok va bene a breve provo a fare qualche sparo con la trasmissione tpr e poi con over vediamo se c'e qualche miglioramento.! icon_smile.gif
 
12343282
12343282 Inviato: 31 Ago 2011 13:41
 

mtcorse ha scritto:
ok va bene a breve provo a fare qualche sparo con la trasmissione tpr e poi con over vediamo se c'e qualche miglioramento.! icon_smile.gif


poi fammi sapere come va 0509_up.gif
 
12343315
12343315 Inviato: 31 Ago 2011 13:44
 

secondo te faccio bene a mettere il 26 pwk o meglio tenere il 21?
 
12345553
12345553 Inviato: 31 Ago 2011 20:53
 

allora io ti consiglio il 24 vhst che e perfetto sia come costi per carburarlo e comprarlo! Se no mantieni il 21. Come pwk non prendere il polini ne il motorforce prendi uno stage che e un Po meglio!
 
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