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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

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l'atteso f10 tpr by mtcorse video "1 test"
11920129
11920129 Inviato: 1 Giu 2011 20:38
Oggetto: l'atteso f10 tpr by mtcorse video "1 test"
 

vi presento l'f10 tpr lc
preparatori MTcorse (massi&tommy)
ecco lo scooter di (massi) dopo tanto lavoro icon_smile.gif


MECCANICA:
motore tpr 70 spin12(tra poco lavoriamo)
malossi rhq biella 85
basetta stage6 5mm
cuscinetti skf alta velocità c4 con appositi paraoli
carter lavorati by mtcorse
blocco tirato a lucido

ALIMENTAZIONE:
valvola lamellare vl14 con guida flussi + lamelle polini
alzapacco stage 6 cromo
carburatore dellorto vhst 24 tra poco (26-28) dellorto
filtro stage 6 double layer stage 6 blu
rapido tommaselli
alza pacco kiesler 5mm

ELETTRONICA:
accensione a rotore selettra
strumentazione stage 6
stacca massa leonelli
candela br10egv

TRASMISSIONE:
over range malossi
campana stage 6 433g
frizione malossi delta
copri rappoti stage 6
torsion controll malossi
rapporti primari polini

SCARICO:
polini evolution 2

CICLISTICA:
cerchioni aerox
forcelle aerox
canotto aerox
pinze brembo serie oro
disco a margherita braking anteriore
sospensione posteriore doopler blu
telaietto per carburatore posteriore artigianale

IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO
tubi trasparenti
liquido blu
radiatore aerox
vaschetta aerox
dissipatore rosso hebo
radiatore phantom
pompa maggiorata stage 6 (blu-rossa)

ESTETICA
leve freno stage 6 blu
copri pompanti stage 6 blu
guaina acceleratore rossa
manopole rosse/blu bcd
naked celeste
mozzo cromato
telaio colore bianco ghiaccio
cerchioni bianchi
tubo benzina rosso
copri carter tnt cromato
pedivella str8 blu
filtro stege 6,doopler e viteria blu

SCOOTER AUDIO
radio kenwood 4x50w
supporto
chiavetta usb
uscita aux
cd mp3
Kit audio completo Boschmann JR-833XT- 500W
Kit audio completo 8 pezzi composto da:
2 Woofer diametro 200 mm ( 8" )
2 Midrange diametro 100 mm ( 4" )
2 Tweeter diametro 50 mm ( 2" )
2 Crossover
1 amplificatore kinter 500w 2 canali
Max Power: 500W peak
RMS Power: 250W
Tweeter in titanio - Woofer in lega di titanio e germanio

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posterò nuove modifiche e lavorazioni svolte con video.!

Ultima modifica di mtcorse il 14 Ott 2011 12:20, modificato 12 volte in totale
 
11920935
11920935 Inviato: 1 Giu 2011 23:04
 

STUPENDO!

primo!

vai vai che sono due scooter stupendi quelli che state facendo...
 
11926911
11926911 Inviato: 3 Giu 2011 12:55
 

l' F10 braccio lungo per gare d'accelerazione è fuori regolamento. correresti nei drag.
 
11931780
11931780 Inviato: 4 Giu 2011 13:50
 

grazie per i complimenti! però non gareggio con questo, l'ho fatto cosi per estetica, e ancora da migliorare nel generale icon_smile.gif
 
11940155
11940155 Inviato: 6 Giu 2011 14:25
 

nuove foto prima del montaggio delle carene icon_biggrin.gif

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aspetto pareri icon_smile.gif
 
11940395
11940395 Inviato: 6 Giu 2011 14:58
 

il filo della benza rosso fa molto fashion e sta in tinta col telaio... icon_asd.gif icon_asd.gif

inoltre secondo me faresti gran cosa a montare un filo per l'aria manuale, dato che chinarsi ogni volta, magari anche a motore caldo, a tirare quella levetta è scomodo...


gran bel lavoro comunque, complimenti!
 
11940865
11940865 Inviato: 6 Giu 2011 16:20
 

non trovo il problema siccome il carburatore e posteriore e facile da arrivarci, sia dal sotto sella e sia dal fianco. 0509_up.gif
 
11941595
11941595 Inviato: 6 Giu 2011 18:46
 

mtcorse ha scritto:
non trovo il problema siccome il carburatore e posteriore e facile da arrivarci, sia dal sotto sella e sia dal fianco. 0509_up.gif


vabbe ma un cavo era indubbiamente antiestetico ma più comodo....
 
11942408
11942408 Inviato: 6 Giu 2011 20:37
 

dipende dai punti di vista, sull nostro aerox stava molto bene il cavo dell'area della stage. Però nel mio caso e solo un cavo in più che rompe:)
 
11942715
11942715 Inviato: 6 Giu 2011 21:09
 

mtcorse ha scritto:
dipende dai punti di vista, sull nostro aerox stava molto bene il cavo dell'area della stage. Però nel mio caso e solo un cavo in più che rompe:)


ok, in effetti non avevo pensato al fatto che ora non c'è più nulla a coprire lì...

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11944093
11944093 Inviato: 7 Giu 2011 8:31
 

be ma anche montando le carene l'aria non viene coperta, l'unico problema e la trasmissione per il fatto cinghia però per il resto e ottima icon_smile.gif
 
11948517
11948517 Inviato: 7 Giu 2011 21:36
 

scusa una domanda mtcorse, ma come fa il carburatore minarelli orizzontale originale a stare dove sta? Quanto è storto il collettore originale?
 
11949757
11949757 Inviato: 8 Giu 2011 9:30
 

non ho capito la domanda se e riferita al mio scooter.? o in generale..? be se la domanda è riferita al mio scooter ho risolto mettendo il telaietto per carburatore posteriore, se e nel generale abbiamo fatto un f10 con il collettore storto il massimo che abbiamo potuto mettere era un 21, perchè se no il filtro non ci stava. "e un esempio" poi bisogna vedere da telaio a telaio ma più o meno siamo tutti li, o se no si accorcia il collettore ma non e il massimo icon_smile.gif non so dirti la inclinazione giusta ma se cerchi sul tinga trovi qualcosa 0509_up.gif
 
11967733
11967733 Inviato: 11 Giu 2011 23:39
 

mtcorse ha scritto:
non ho capito la domanda se e riferita al mio scooter.? o in generale..? be se la domanda è riferita al mio scooter ho risolto mettendo il telaietto per carburatore posteriore, se e nel generale abbiamo fatto un f10 con il collettore storto il massimo che abbiamo potuto mettere era un 21, perchè se no il filtro non ci stava. "e un esempio" poi bisogna vedere da telaio a telaio ma più o meno siamo tutti li, o se no si accorcia il collettore ma non e il massimo icon_smile.gif non so dirti la inclinazione giusta ma se cerchi sul tinga trovi qualcosa 0509_up.gif


nono io parlavo di minarelli orizzontale in generale, anche a motore originale.
se è in parte simile alla piaggio, l'aspirazione lamellare sarà diciamo a metà tra i 2 semicarter, giusto?
Ma sui mina originali il carbu sta tutto spostato verso sinistra guardando davanti il pacco lamellare, quasi, ad occhio, a fare un angolo di 45° col cilindro e quindi 135° col pacco....
 
11968189
11968189 Inviato: 12 Giu 2011 9:59
 

si la valvola lamellare sta in mezzo, il carburatorre sta a 55° gradi ad occhio rispetto al centro del carter icon_smile.gif
 
11969399
11969399 Inviato: 12 Giu 2011 18:07
 

mtcorse ha scritto:
si la valvola lamellare sta in mezzo, il carburatorre sta a 55° gradi ad occhio rispetto al centro del carter icon_smile.gif


perfetto grazie, è sempre un piacere chiedere a te... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11969996
11969996 Inviato: 12 Giu 2011 20:33
 

boss un fio coi cerchi rox/blocco braccio lungo è inguardabile XD

poi doppiodisco... naaa meglio un disco-tamburo se ci devi sparare...
non hai notato quanto pesano i cerchi rox rispetto i suoi standard?
 
11970207
11970207 Inviato: 12 Giu 2011 21:19
 

ancora con sta storia dello sparo, quante volte telo devo dire che non mi interessa,visto che dici tanto pensa al tuo booster con i cerchioni dell areox va.
 
11970289
11970289 Inviato: 12 Giu 2011 21:35
 

il mio spitro è statico. volendo potrei metterci anche dei 18 che non mi interessa assolutamente nulla icon_smile.gif
 
11970315
11970315 Inviato: 12 Giu 2011 21:39
 

ecco! 1 non ci devo fare gli spari 2 e solo per estetica 3 a noi piace cosi
 
11980229
11980229 Inviato: 14 Giu 2011 17:26
 

Bellissimo 0509_doppio_ok.gif Anche un mio amico ha fatto il suo f10 per la pista a liquido, però ha mantenuto il blocco a braccio corto..ha anche lui il tpr, poi roost, impianto 24 mikuni, carter lavorati, selettra ecc...lo deve montare tra un po'... però il tuo è spettacolare 0509_up.gif
 
11980895
11980895 Inviato: 14 Giu 2011 19:27
 

parla ha scritto:
Bellissimo 0509_doppio_ok.gif Anche un mio amico ha fatto il suo f10 per la pista a liquido, però ha mantenuto il blocco a braccio corto..ha anche lui il tpr, poi roost, impianto 24 mikuni, carter lavorati, selettra ecc...lo deve montare tra un po'... però il tuo è spettacolare 0509_up.gif

Quello di bro è meglio rotfl.gif rotfl.gif
 
11982998
11982998 Inviato: 15 Giu 2011 8:10
 

non so come sia quello di "bro" però con le carene fa un'altro effetto il mio 0509_up.gif , poi con le ruotine dell'f10 originali era inguardabile fatto cosi icon_biggrin.gif
 
11983377
11983377 Inviato: 15 Giu 2011 9:38
 

Marcosrs ha scritto:

Quello di bro è meglio rotfl.gif rotfl.gif

Ma và, a confronto della tua 50 special senza ruote non c'è confronto 0509_si_picchiano.gif
 
11983383
11983383 Inviato: 15 Giu 2011 9:39
 

mtcorse ha scritto:
non so come sia quello di "bro" però con le carene fa un'altro effetto il mio 0509_up.gif , poi con le ruotine dell'f10 originali era inguardabile fatto cosi icon_biggrin.gif


Stava scherzando ovviamente, perchè questo mio amico che ha anche lui un f10 tpr si chiama bro icon_mrgreen.gif Di che colore sono le carene?
 
11983419
11983419 Inviato: 15 Giu 2011 9:45
 

mtcorse ha scritto:
non so come sia quello di "bro" però con le carene fa un'altro effetto il mio 0509_up.gif , poi con le ruotine dell'f10 originali era inguardabile fatto cosi icon_biggrin.gif


cioè tu hai le carene e non ci fai avere le foto delle carene montate?

ma che uomo sei? 0509_si_picchiano.gif
 
11984626
11984626 Inviato: 15 Giu 2011 13:16
 

be nella presentazione dello scooter ne ho una di foto, ma sono ancora in via di sviluppo pensavo di farle red bull icon_biggrin.gif
queste sono le foto con le carene ancora da finire messe su apposta per voi icon_asd.gif icon_asd.gif :

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11984728
11984728 Inviato: 15 Giu 2011 13:29
 

Bellissimo..complimenti 0509_doppio_ok.gif
 
11984953
11984953 Inviato: 15 Giu 2011 14:07
 

senza parole, veramente stupendo
 
11985372
11985372 Inviato: 15 Giu 2011 15:43
 

grazie! Be e ancora da finire mi sono già arrivati altri pezzi d'estetica:) tra poco li monto! A si news tra poco nuovo aerox team!
 
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