alessandro807 ha scritto:
il magnete è attaccato al dado, pertanto devi solo svitare il dado e basta, quale dado devi svitare lo leggi sul manuale, in ogni caso non è difficile trovarlo, dovrebbe essere l' unico dado grosso ''sotto'' al motore.
per cambiare l' olio fai così : accendi la moto e vai a farti un giretto, quando ritorni a moto bella calda (in moto che l' olio scaldandosi diventa piu fluido), prepari un contenitore e un imbuto, e li metti sotto la moto. poi sviti il tappo inferiore e vedi che comincia ad uscire l' olio... appena tolto il tappo inferiore sviti subito quello superiore e poi aspetti che esca tutto l' olio, se riesci scuoti un po la moto a destra e a sinistra per farlo uscire tutto, e poi ovviamente pulisci il magete dalla limatura di ferro attaccata.
poi rimetti il tappo sotto (quello con il magnete) e metti l' olio con un imbuto da sopra, della giusta quantità che dovrebbe essere scritta sul carter da qualche parte
Scusa la domanda....io sotto vedo delle vite e hp indivduato quella di spurgo...questo dado, sta proprio sotto o di lato ( perchè di lato non vedo dadi...), poi non se so tu sai che con il ktk qnd ml ci vanno e un altra cosa...se casomai non fuoriuscisse tutto l olio vecchio, e fosse di una gradazione diversa, che problemi darebbe?