maik33 ha scritto:
ciao ragazzi come dal titolo vorrei dei pareri sulla seguente elaborazione:
gt stage 6 racing modular
stage 6 r1200
over range mhr(è compresa anche la cinghia e il correttore di coppia?)
21 dell'orto o 24 stage 6
filtro stage6
frizione polini 3g(oppure stage regolabile)
pacco lamellare malossi vl-14 credo si chiami cos'ì
colettore dritto in ferro
accensione polini con luci e centralina polini(oppure top rossa consigliatemi la migliore)
cuscinetti alta velocità
albero malossi rhq
poi non so se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo voi!
ah!il dissipatore visto che il modular è un cilindro che spinge abbastanza mi consigliate di metterlo?pregi e svantaggi di esso??
grazie a tutti!
allora
-carburatore 24 dell'orto femmina
-cinghia malossi special belt e correttore di coppia torque driver CHE SONO COMPRESI NELL'OVER RANGE
-filtro malossi E13
-lascia stare la polini,è sempre stata un gradino sotto a tutto!pertanto metti frizione malossi delta clutch (regolabile,alla fine ti spiego perché sto dicendo tutto malossi)
-collettore malossi maschio in alluminio
-accensione malossi selettra (compresa c'è una centralina ad anticipo variabile)
-hai dimenticato le lavorazioni ai carter,dei freni maggiorati a margherita con pastiglie rosse malossi,sospensioni malossi rs 24 e gomme michelin pilot sport power
-ho detto malossi perché in un'elaborazione spinta i monomarca rendono di più
P.S.la spesa non l'hai chiesta,ma sarà quasi 2000 euro