bubino83 ha scritto:
ciao, capisco come ha detto NARKELION che dovrebbe fare i 45, ma non centra nulla con il tachimetro. capirei il tachimetro digitale avesse solo due cifre, allora sarebbe giusto che si fermasse a 99, ma siccoem che parliamo di un tachimetro che ha 3 cifre, e quindi 099 ci deve essere sicuramente una gabola per farlo andare, anche perchè quando accendi il quadro strumenti, ci sono tre 8 per pochi secondi, quindi quello zero prima del 99, non è impostato di fisso, altrimenti all'accensione del quadro, al posto del classico 8 di cek, ci sarebbe lo zero!! Ditemi sto sbagliando ragionamento???
esempio, l' f12 R, quello nuovoi, è digitale pure lui, eppure ci sono un paio di ragazzi del paese vicino che cel'hanno e il conta km funziona anche dopo i 100!!
Bho, spero che qualcuno sappia come farlo... intanto come mi ha suggerito VIRTUALDEVIL, ora provo a cercare l'esploso del elettrico, ma capendo poco di disegno di impianti elettrici, sarà dura
Grazie
ah, avevo capito che avesse solo 2 cifre! allora si, c'è qualche limitazione (messa sicuramente per motivi di legge, perché in teoria oltre 100 non ci dovrebbe arrivare... dico DOVREBBE )