Giammi_Scarabeo ha scritto:
alekabi ha scritto:
Beh allora direi che è decisamente probabile un bel problema di carburazione. Controlla la candela a caldo, aggiornaci sul suo stato e poi ne riparliamo.
ciao. la candela è ok. il mio meccanico dice che cmnq l'incremento è minimo, anche se ha l'80cc e il variatore polini, ma in qualsiasi caso esistente.
è vero che anche dopo aver messo tutta sta roba continua ad andare relativamente piano solo perchè è un 4t?
secondo te quanto dovrebbe prendergli (accelerazione e velocità massima)?
ps. la carburazione (getto massimo, minimo) è ancora quella del 50.... personalemnte penso tutti i problemi siano li. tu che pensi? grazie 1000 anche da parte del mio amico !
Scusa se mi ripeto, ma la candela a caldo ti risulta color nocciola pur montando ancora i getti del 50
Il cambiamento con l'80cc è evidente, non strepitoso, ma comunque molto evidente soprattutto in accelerazione, e con una elaborazione piuttosto completa si riescono a raggiungere ottime velocità (per motivi di regolamento e di impossibilità nel calcolare le decine di variabili che modificano la velocità massima di un mezzo non possiamo dirti che velocità massima raggiungerai).
Assolutamente aumenta il getto massimo, direi di un 5 punti abbondante e vedrai tenderà a migliorare sicuramente, per sicurezza in ogni modo per trovare la carburazione corretta utilizza la tecnica della lettura della candela a caldo.