ellobo ha scritto:
Le cadute sono dolori, ma dobbiamo pensare che capitano, quindi non possiamo farci nulla.
Come non possiamo farci nulla per le riparazioni.
Innanzi tutto la carena sicuramente é riparabile, anche se la buchi o si rompe con un pochino di pazienza puoi ripararla da solo. Figuriamoci se si tratta solo di una grattata.
Per il danno alla leva se cerchi in rete trovi sicuramente, come trovi anche il carter, sulla riparazione dipende dal tipo di "buco" che si é creato.
Io voglio solo darti un consiglio, non precipitarti, aspetta e cerca in rete vedrai che trovi, siti come ebay, motoapezzi, rottamoto, tuttosupporti se cerchi TROVI.
Io é un mese e mezzo che sono a piedi, ma per i miei danni tranne una forcella ho trovato tutto in rete.
Ciao
sisi sto cercando i pezzi sulla rete...quasi niente di nuovo....sono un ragazzodi 18 anni mi sono pagato la moto da solo e avendo ancora un altro po di soldi non voglio fare spendere un cent a mio padre....ho trovato la pedana su ebay a 90 euro...per il codone ho pensato o di tenerlo cosi che tanto con gli adesivi non si vede o di comprarlo usato (ma perfetto) a 150 euro....meglio di ripararlo in carrozzeria alla stessa cifra senza la sicurezza che il colore sarà uguale....per il carter l'ho trovato a 40 euro leggermente graffiato, quindi da riverniciare con vernici per alte temperatute mi verrà in tutto 100 euro...nuovo costa 133...a sto punto lo prendo nuovo...o sbaglio???