Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 8 di 20
Vai a pagina Precedente  123...789...181920  Successivo
 
HM Competition TPR 86cc VII°-Raiden-Filtro artigianale Pag18
11968981
11968981 Inviato: 12 Giu 2011 15:05
 

tabiotto ha scritto:
Morig quello lo fa anche a me , se in folle apro di colpo tutto fa vuoto e si spegne, se invece apro graduale niente

prova a aumentare il getto del max o comunque a ingrassare
 
11969003
11969003 Inviato: 12 Giu 2011 15:16
 

Più che altro lo spillo
 
11969153
11969153 Inviato: 12 Giu 2011 16:37
 

Con un carburatore molto grosso è normale che a folle se apri a manetta fa un vuota, lo fa anche a me... non vorrei dire una cazzata ma se non sbaglio il power jet che hanno alcuni carburatori serve ad evitare questo
 
11969436
11969436 Inviato: 12 Giu 2011 18:17
 

No il power jet serve per poter girare con getti massimi leggermente più piccoli perchè ad apertura completa ci pensa esso ad introdurre un'ultima dose di miscela icon_wink.gif Quello che accade in questi casi è il fenomeno contrario, cioè aprendosi immediatamente la valvola si crea un picco di magro, non si può fare molto per questo a parte carburare la moto il meglio possibile per ridurre il fenomeno icon_wink.gif
 
11969438
11969438 Inviato: 12 Giu 2011 18:19
 

morig94 ha scritto:
No il power jet serve per poter girare con getti massimi leggermente più piccoli perchè ad apertura completa ci pensa esso ad introdurre un'ultima dose di miscela icon_wink.gif Quello che accade in questi casi è il fenomeno contrario, cioè aprendosi immediatamente la valvola si crea un picco di magro, non si può fare molto per questo a parte carburare la moto il meglio possibile per ridurre il fenomeno icon_wink.gif


ma sopratutto serve solo sui 4T 0509_up.gif
 
11970912
11970912 Inviato: 13 Giu 2011 0:09
 

icon_eek.gif icon_eek.gif
Complimenti davvero eusa_clap.gif
Mi sono letto tutte le 8 pagine icon_asd.gif

Non vedo l'ora del solito video on-board icon_mrgreen.gif
 
11972010
11972010 Inviato: 13 Giu 2011 10:52
 

MueCorse ha scritto:
guarda cosa c'è qua icon_biggrin.gif
Link a pagina di Dam-sport.net

Io ti stimo 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Anche se per ora non mi sto trovando male con la batteria, quella mi può sempre tornare utile 0509_up.gif
 
11972019
11972019 Inviato: 13 Giu 2011 10:53
 

Dieguz ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif
Complimenti davvero eusa_clap.gif
Mi sono letto tutte le 8 pagine icon_asd.gif

Non vedo l'ora del solito video on-board icon_mrgreen.gif

Grazie icon_mrgreen.gif
Ma tu che sei di Milano, potresti vederla dal vivo quando andiamo a fare i pirla a San Siro, siamo sempre una decina di Motard icon_xd_2.gif
 
11972072
11972072 Inviato: 13 Giu 2011 11:05
 

Raiden49 ha scritto:

Grazie icon_mrgreen.gif
Ma tu che sei di Milano, potresti vederla dal vivo quando andiamo a fare i pirla a San Siro, siamo sempre una decina di Motard icon_xd_2.gif

Ma infatti vorrei tanto icon_asd.gif icon_cool.gif
Tu mi dici un giorno e io vengo senza troppi problemi icon_mrgreen.gif
 
11972081
11972081 Inviato: 13 Giu 2011 11:07
 

Dieguz ha scritto:

Ma infatti vorrei tanto icon_asd.gif icon_cool.gif
Tu mi dici un giorno e io vengo senza troppi problemi icon_mrgreen.gif

Siamo andati gusto ieri, io e Fox ci siamo ammazzati di penne tutto il pomeriggio icon_xd_2.gif
Appena riorganizziamo ti avvertiamo icon_wink.gif
 
11972101
11972101 Inviato: 13 Giu 2011 11:11
 

Raiden49 ha scritto:

Siamo andati gusto ieri, io e Fox ci siamo ammazzati di penne tutto il pomeriggio icon_xd_2.gif
Appena riorganizziamo ti avvertiamo icon_wink.gif

Okk, fammi sapere! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
11973485
11973485 Inviato: 13 Giu 2011 15:00
 

Raiden49 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
guarda cosa c'è qua icon_biggrin.gif
Link a pagina di Dam-sport.net

Io ti stimo 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Anche se per ora non mi sto trovando male con la batteria, quella mi può sempre tornare utile 0509_up.gif


Ma allora se prendo la PVL come la tua e la centralina con le luci in pratica ho il massimo delle prestazioni e la comodità delle luci?
 
11973503
11973503 Inviato: 13 Giu 2011 15:05
 

morig94 ha scritto:


Ma allora se prendo la PVL come la tua e la centralina con le luci in pratica ho il massimo delle prestazioni e la comodità delle luci?

Eh purtroppo no, prendendo quella con le luci per forza hai dispersioni di potenza non indifferenti per alimentare l'impianto elettrico icon_sad.gif
Senza contare che bisogna vedere se questa centralina/bobina è proprio uguale a quella senza luci.
Io penso che diventi come una MVT. icon_wink.gif
 
11973568
11973568 Inviato: 13 Giu 2011 15:15
 

Puoi chiedere a ponzi per piacere?
 
11980230
11980230 Inviato: 14 Giu 2011 17:26
 

che dire..è stupenda sta moto!!! icon_mrgreen.gif
 
11980505
11980505 Inviato: 14 Giu 2011 18:23
 

scusate, volevo chiedervi una curiosità. questa moto un 125 4t se lo mangia? e il confronto con un 125 2t?
 
11980545
11980545 Inviato: 14 Giu 2011 18:30
 

Un 125 4t lo mangia, il 125 2t street come husky anche, mentre i 125 2t racing come ktm, tm e gli altri le prende di poco
 
11980642
11980642 Inviato: 14 Giu 2011 18:46
 

gennaderapage ha scritto:
che dire..è stupenda sta moto!!! icon_mrgreen.gif

Ti ringrazio, tra non molto caricherò le novità estetiche 0509_up.gif
 
11980670
11980670 Inviato: 14 Giu 2011 18:50
 

davide_94 ha scritto:
scusate, volevo chiedervi una curiosità. questa moto un 125 4t se lo mangia? e il confronto con un 125 2t?

Ha detto benissimo tabiotto, i 4T li mangiava anche il Top Viola, i 2T Street con il TPR vado via di molto (se guardi nei miei video c'è uno sparo dove batto un'Husqvarna 125 2T ripotenziata pur avendo i rapporti troppo lunghi e la frizione non a posto).
Mentre le Racing devo ancora fare un confronto serio, che farò non appena la preparazione sarà terminata e settata al 100%. icon_wink.gif
 
11980712
11980712 Inviato: 14 Giu 2011 18:56
 

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: 0510_help.gif 0510_help.gif
dopo gli ultimi lavori mi sono accorto che la moto ha dei problemi di potenza, cioè non fa i giri che dovrebbe perchè sembra murata in alto e in sesta piena non allunga, ci mette un'eternità a salire rispetto a prima pur avendo i rapporti corti.
Inizialmente non me n'ero tanto accorto perchè si alzava comunque in prima e seconda, ma tirandola per bene ha dei problemi.
Riguardo alla causa, avevo pensato fosse il Conti che murasse, in quanto le lamelle centrali si sono bucate, però provando il pacco TPR di un mio amico ho scoperto che non c'entra.
Allora ho pensato all'accensione, che magari essendo troppo leggera non tenesse in alto, però non può essere perchè la PVL mi hanno detto che è più pesante della MVT.
Ponzi ha detto che potrebbe essere un problema di anticipo, quindi vorrei chiedervi, qualcuno mi può dire come settarlo al meglio?

Se avete altre idee sono gradite icon_sad.gif
 
11980724
11980724 Inviato: 14 Giu 2011 18:58
 

Raiden49 ha scritto:

Ha detto benissimo tabiotto, i 4T li mangiava anche il Top Viola, i 2T Street con il TPR vado via di molto (se guardi nei miei video c'è uno sparo dove batto un'Husqvarna 125 2T ripotenziata pur avendo i rapporti troppo lunghi e la frizione non a posto).
Mentre le Racing devo ancora fare un confronto serio, che farò non appena la preparazione sarà terminata e settata al 100%. icon_wink.gif


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif complimenti gran moto 0509_doppio_ok.gif
 
11980748
11980748 Inviato: 14 Giu 2011 19:03
 

davide_94 ha scritto:


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif complimenti gran moto 0509_doppio_ok.gif
icon_redface.gif icon_biggrin.gif
 
11980817
11980817 Inviato: 14 Giu 2011 19:14
 

puo anche essere un problema di carburazione agli alti,sarai grasso di poco 0509_up.gif
 
11980846
11980846 Inviato: 14 Giu 2011 19:19
 

Carburazione, anticipo o semplicemente con il pacco tpr hai le lamelle apposto ma perdi gli alti del conti icon_lol.gif 0509_up.gif Puoi chiedere a ponzi per la centralina con le luci se puoi?
 
11980856
11980856 Inviato: 14 Giu 2011 19:21
 

betarrcasta ha scritto:
puo anche essere un problema di carburazione agli alti,sarai grasso di poco 0509_up.gif

No purtroppo no, perchè non gratta icon_sad.gif
Le prime marce sale bene ma non fa tanti giri perchè di colpo mura, mentre nelle marce alte non cala in cambiata ma fa fatica a tirare quinta e sesta, sale molto lentamente.
La sensazione è come se ci fosse qualcosa a murare, prima arrivavo in pochissimo a 140 Km/h e staccavo per evitare fuorigiri, mentre ora dopo i 125 Km/h circa sale lentamente, ho preso solo 133 Km/h ma rimanendo a manetta un po'.
 
11980875
11980875 Inviato: 14 Giu 2011 19:24
 

Non è detto che debba grattare,prova a smagrire di 3 e vedi come va
 
11980885
11980885 Inviato: 14 Giu 2011 19:25
 

morig94 ha scritto:
Carburazione, anticipo o semplicemente con il pacco tpr hai le lamelle apposto ma perdi gli alti del conti icon_lol.gif 0509_up.gif Puoi chiedere a ponzi per la centralina con le luci se puoi?

Glielo avevo chiesto prima di cambiare accensione, mi aveva spiegato che il corpo statore/rotore/centralina di accensioni come PVL o Selettra sono migliori di MVT e Polini, però comunque il vero divario di potenza c'è perchè non ci sono dispersioni ad alimentare l'impianto elettrico.
Se tu alimenti le luci perdi e non ha comunque il massimo, il livello è quello della MVT. 0509_up.gif

Mi sai dire come si setta l'anticipo? Quali strumenti servono e a quanti gradi regolarlo per provare? 0510_help.gif
 
11980896
11980896 Inviato: 14 Giu 2011 19:27
 

betarrcasta ha scritto:
Non è detto che debba grattare,prova a smagrire di 3 e vedi come va

Potrei provare, ma la sensazione non è proprio quella che fa la carburazione (pensa che addirittura ho provato ad aprire l'aria prima di entrare in coppia e ha tirato benissimo lo stesso) icon_exclaim.gif
 
11980901
11980901 Inviato: 14 Giu 2011 19:28
 

Quoto betarrcasta, se no non vedrei dove è il problema, motore apposto, marmitta apposto, alimentazione anche, ma ti ricordo che la denti dritti accorcia i rapporti icon_xd_2.gif
 
11980914
11980914 Inviato: 14 Giu 2011 19:31
 

se non dico una cazzata come al mio solito l'anticipo si regola con il micrometro

Ultima modifica di Mue113 il 14 Giu 2011 19:43, modificato 1 volta in totale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 20
Vai a pagina Precedente  123...789...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©