Raiden49 ha scritto:
è una domanda che mi fanno in molti e per risponderti bisogna mettere in chiaro su quali 125 tu ti riferisca, visto che le varie Street ( Husqvarna, RS ecc) le prendono eccome in sparo con la mia.
Parlando delle Racing, la moto com'era messa prima di tutti questi lavori andava non tanto meno di un TM/CR/KTM ecc e credo proprio che ora come ora il distacco non sarà affatto enorme. Parliamo di poco più di 80 Kg con suna potenza che con tutta probabilità supera i 25 cv.
Poi ovviamente la passione di elaborare un 50 è enorme ed essere riuscito ad avere una moto unica, straleggera e potente è un aspetto molto divertente.
Per contro, se mi dovesse fermare un vigile mi sa che non ci provo nemmeno a convincerlo che vada a 45 Km/h.
ma non metto in dubbio che vada come un 125 o quasi...il fatto è che la ciclistica di un 50ino è studiato per franare e sorreggere una velocità massima di 45 KM/h ...tu fai circa 100 km/h in più...a questo punto mi piacerebbe sapere quanti cavalli hanno i freni...
Logico che il fatto di elaborare la moto è una cosa incredibile...ma a questi livelli ti conviene tenere la moto per girare in pista e prenderti una moto per girare in città...
non tanto per il fattio della legalità...ma per la sicurezza sulla strada
comunque sia la tua resta la più elaborata delle moto che io abbia mai visto...e per questo non posso far altro che complimentarmi