Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo
 
HM Competition TPR 86cc VII°-Raiden-Filtro artigianale Pag18
11910003
11910003 Inviato: 30 Mag 2011 22:34
 

morig94 ha scritto:
We alby come sei messo adesso a carburazione? io sono passato da 132 che avevo prima di aprire il carter a 148 adesso icon_eek.gif icon_asd.gif
Io ho un 160 e sono magro icon_lol.gif
 
11910073
11910073 Inviato: 30 Mag 2011 22:47
 

Ma quelle cifre sono normali per PHBH, ma per esempio luca cromaz che aveva l'ela completa e filtro a cono aveva un 140
 
11918830
11918830 Inviato: 1 Giu 2011 16:05
 

jack96 ha scritto:
Raiden49 ha scritto:
deraps ha scritto:
non voglio stare sempre a contraddire...però non potete dire che il competition ha una super ciclistica,ecc ecc...

la forcella è regolabile,ma le regolazioni è come se non le sente icon_rolleyes.gif ...a meno che non le apri per settarle sono morbide di serie e affondano troppo in staccata...

i freni si sono ok...ma nell'uso veramente racing con continue staccate violente...tempo 5 minuti che si surriscalda tutto quanto e la moto non frena più,con la pompa che va a vuoto...

se per voi questa è una ciclistica ok icon_rolleyes.gif

Deraps, le regolazioni non le sentivo nemmeno io finchè non le sapevo regolare bene icon_rolleyes.gif
Poi rileggi bene, non ho mai detto che sia una ciclista allucinante, ho detto che è meglio delle Street e tiene per bene il TPR. Stop. icon_rolleyes.gif


mi insegni a regolarle bene? per favore icon_asd.gif
 
11929636
11929636 Inviato: 3 Giu 2011 21:12
 

Ragazzi con grande piacere vi annuncio che ho montato il blocco 0509_banana.gif
Per poter girare definitivamente in strada mi manca ancora da finire l'impianto elettrico, però oggi ho potuto fare un girettino della casa e farmi le prime impressioni:
icon_arrow.gif sale di giri TROPPO in fretta, davvero con questa PVL si sente eccome di differenza, nonostante non abbia superato i 6000 giri per i 30 Km di rodaggio che devo fare.
icon_arrow.gif La moto ha cambiato notevolmente rumore, un po' per il rumore della denti dritti ( icon_cool.gif ) un po' per lo scarico allargato a 200°, comunque è molto più cupo e potente.
icon_arrow.gif Ha guadagnato molta più compressione, merito dell'anello antidetonte.

Per Morig: Di getto massimo ho un 160, anche se ora dovrò ricarburare tutto per bene. icon_wink.gif

Per Jack: Praticamente per settarle belle dure devi svitare completamente un registro e avvitare l'altro al massimo (non mi ricordo quele dei due vada avvitato e quale svitato eusa_think.gif ) poi per uno dei due sviti di poco e per l'altro avviti di poco.
Così le mie sono diventate belle rigide, a confronto di prima che affondavano troppo. 0509_up.gif
 
11929742
11929742 Inviato: 3 Giu 2011 21:28
 
 
11929756
11929756 Inviato: 3 Giu 2011 21:31
 

stefanohmcrm ha scritto:
sai per caso come si fa ad attacare il blocco accensione guarda per favore qui
[/url]blocco accensione staccato per sbaglio hm [collegamento?]

Purtroppo non ho mai avuto un blocco di accensione sulla mia moto, non ha le chiavi icon_xd_2.gif

Però l'unico consiglio che ti posso dare è di prendere un tester per vedere quando schiacci i rispettivi pulsanti quale filo è quello giusto. 0509_up.gif
 
11929789
11929789 Inviato: 3 Giu 2011 21:35
 

grazie lo stesso
 
11929960
11929960 Inviato: 3 Giu 2011 22:05
 

Eheh perfetto! icon_biggrin.gif
 
11929976
11929976 Inviato: 3 Giu 2011 22:07
 

foto 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11930480
11930480 Inviato: 3 Giu 2011 23:51
 

A breve direi un giretto è d' obbligo... icon_wink.gif
 
11935411
11935411 Inviato: 5 Giu 2011 14:16
 

finalmente icon_cool.gif
alla fine il cavo della strumentazione era quello verde o nero come ti avevo detto? messo a posto l'elettronica? settimana prossima(penso martedì) si va all'Old Fox, vieni?
così poi andiamo a fare i pirla a san siro anche con roby icon_asd.gif
 
11935654
11935654 Inviato: 5 Giu 2011 15:14
 

FOXX ha scritto:
finalmente icon_cool.gif
alla fine il cavo della strumentazione era quello verde o nero come ti avevo detto? messo a posto l'elettronica? settimana prossima(penso martedì) si va all'Old Fox, vieni?
così poi andiamo a fare i pirla a san siro anche con roby icon_asd.gif


raiden, ma tutta rifinita, quando l'hai tirato proprio bene al massimo, quanto segnava? 140? icon_biggrin.gif
 
11937244
11937244 Inviato: 5 Giu 2011 20:29
 

Solito videozzo on board vero ? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11937329
11937329 Inviato: 5 Giu 2011 20:36
 

In un futuro prossimo se venderai il blocco è mio. icon_biggrin.gif
 
11940078
11940078 Inviato: 6 Giu 2011 14:15
 

PonziRacing ha scritto:
Eheh perfetto! icon_biggrin.gif

E' venuta su proprio bene, aspetto solo la testa icon_cool.gif icon_cool.gif

Pietro: Quando vuoi, io ci sono per fare un bel giretto!

Fox: Sistemato tutto, il filo era quello nero fortunatamente icon_smile.gif
Avvisami quando si va all'Old che ci sono sicuro. icon_mrgreen.gif

Davide 94: Non l'ho ancora tirata al massimo, comunque prima di queste nuove modifiche (PVL, anello, denti dritti e scarico a 200°) ho preso poco più di 140 Km/h segnati con i rapporti 13-51 (piuttosto corti).

Zambo: Appena arriva la testa, faccio il solito video icon_wink.gif

Dario: Lo terrò a mente 0509_up.gif
 
11940127
11940127 Inviato: 6 Giu 2011 14:20
 

come i 13-51 sono corti icon_eek.gif ?
 
11940158
11940158 Inviato: 6 Giu 2011 14:25
 

Comunque ragazzi, visto che ho sistemato tutta l'elettronica, spiego per chi interessasse come ho rifatto l'impianto:
Ho alloggiato la batteria nella scatola filtro, dalla quale ho fatto partire un negativo e un positivo che escono da sotto la plastica (fermati con una clip, per caricare la batteria in 5 secondi unendo quell'incastro con il caricabatterie).
Poi, sempre dalla batteria, ho fatto partire un positivo verso il cavo rosa del fascio della moto e verso il giallo, per alimentare tutte le luci e il clacson.
Nell'accensione, ho collegato il rosa con il nero/bianco per lo spegnimento motore ed ho mandato a massa l'occhiello.
Dalla batteria ho fatto partire un negativo che ho messo a massa con l'occhiello del fascio.
Infine, visto che il cruscotto con la batteria rimane perennemente acceso, ho tagliato il filo nero e saldato un pulsante per spegnerlo ed accenderlo.
Per le lucu, ho sostituito l'anabbagliante anteriore da 35W con una luce a 20W per avere più durata.
Ah, ovviamente tutti i fili sono stati saldati e ricoperti con guaine di gomma, è stata una faticaccia ma è venuto un gran lavoro.
 
11940163
11940163 Inviato: 6 Giu 2011 14:26
 

MueCorse ha scritto:
come i 13-51 sono corti icon_eek.gif ?


sei spaventoso.... 0509_up.gif 0509_up.gif vorrei troppo avere nelle mani una moto così.. per favore fammi un video che arrivi a 140km/h che lo faccio vedere ai miei amici icon_biggrin.gif
 
11940173
11940173 Inviato: 6 Giu 2011 14:27
 

MueCorse ha scritto:
come i 13-51 sono corti icon_eek.gif ?

Sono molto corti, perchè? icon_xd_2.gif
Alla fine è come se fossero 16-60, per lo meno si mangiava le marce in un secondo.
Ora con la denti dritti li allungo per forza, prima e seconda si alzano troppo.
 
11940206
11940206 Inviato: 6 Giu 2011 14:32
 

davide_94 ha scritto:


sei spaventoso.... 0509_up.gif 0509_up.gif vorrei troppo avere nelle mani una moto così.. per favore fammi un video che arrivi a 140km/h che lo faccio vedere ai miei amici icon_biggrin.gif

Certamente 0509_up.gif
Non so se l'hai già visto, qua avevo moltissimi pezzi in meno ma prendo i 131 Km/h non a manetta (prendeva i 136). icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com
 
11940437
11940437 Inviato: 6 Giu 2011 15:04
 

Raiden49 ha scritto:

Certamente 0509_up.gif
Non so se l'hai già visto, qua avevo moltissimi pezzi in meno ma prendo i 131 Km/h non a manetta (prendeva i 136). icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com


si l'ho visto, ma 140 non ce la fai? scusa se ti rompo così, ma ho una scommessa con un mio amico icon_asd.gif
 
11940512
11940512 Inviato: 6 Giu 2011 15:13
 

Ma che centra potrebbe fargli fare anche i 200! Il record mondiale di velocità 50cc con motore Minarelli Am6 50cc è di 220km/h e passa. Basta mettere rapporti lunghissimi se proprio si vuole fare un record di velocità. Ma non serve a niente.
 
11940702
11940702 Inviato: 6 Giu 2011 15:46
 

PonziRacing ha scritto:
Ma che centra potrebbe fargli fare anche i 200! Il record mondiale di velocità 50cc con motore Minarelli Am6 50cc è di 220km/h e passa. Basta mettere rapporti lunghissimi se proprio si vuole fare un record di velocità. Ma non serve a niente.

ahahaha lo hai visto anche tu quel trabicolo con l'am6 a turbina icon_eek.gif
 
11940707
11940707 Inviato: 6 Giu 2011 15:46
 

Raiden49 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
come i 13-51 sono corti icon_eek.gif ?

Sono molto corti, perchè? icon_xd_2.gif
Alla fine è come se fossero 16-60, per lo meno si mangiava le marce in un secondo.
Ora con la denti dritti li allungo per forza, prima e seconda si alzano troppo.

c***o il mio fantic ha i 12-58 icon_asd.gif
 
11942817
11942817 Inviato: 6 Giu 2011 21:18
 

We Alby, sai per caso il codice del tuo spillo e la posizione? Perchè la mia moto è incarburabile, ho provato di tutto e inizio a pensare di avere lo spillo mongolo, infatti c'è scritto PW30 e non LJ o robe del genere come gli spilli che vendono su biolla ecc... Se puoi dirmelo appena puoi mi fai un piacere 0509_up.gif Grazie
 
11943621
11943621 Inviato: 6 Giu 2011 23:22
 

davide_94 ha scritto:


si l'ho visto, ma 140 non ce la fai? scusa se ti rompo così, ma ho una scommessa con un mio amico icon_asd.gif

be 140 km/h segnati da gps possono essere 125-130 km/h nel migliore dei casi....certo che i contakilometri hm fanno davvero pena eusa_doh.gif eusa_doh.gif bisognerebbe provare con il gps.....
 
11943751
11943751 Inviato: 7 Giu 2011 0:15
 

Ogni 100 all'ora devi togliere 15, quindi se segna 140 sei sui 122
 
11944793
11944793 Inviato: 7 Giu 2011 11:12
 

si be non è detto ad esempio un mio amico ha il contatore sballato di pochissimo.....da gps segnava 108 km/h dalla sua strumentazione faceva i 111 km/h...
 
11945549
11945549 Inviato: 7 Giu 2011 13:47
 

conta che sulla mia strumentazione(quando cel'avevo) segnava 161 km all'ora ed erano 140 effettivi
 
11945772
11945772 Inviato: 7 Giu 2011 14:21
 

FOXX ha scritto:
conta che sulla mia strumentazione(quando cel'avevo) segnava 161 km all'ora ed erano 140 effettivi

ma quale di quale moto parli?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©