We alby come sei messo adesso a carburazione? io sono passato da 132 che avevo prima di aprire il carter a 148 adesso
Io ho un 160 e sono magro
betarrcasta
Foglio Rosa
Ranking: 0
11910073
11910073
Inviato: 30 Mag 2011 22:47
Ma quelle cifre sono normali per PHBH, ma per esempio luca cromaz che aveva l'ela completa e filtro a cono aveva un 140
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11918830
11918830
Inviato: 1 Giu 2011 16:05
jack96 ha scritto:
Raiden49 ha scritto:
deraps ha scritto:
non voglio stare sempre a contraddire...però non potete dire che il competition ha una super ciclistica,ecc ecc...
la forcella è regolabile,ma le regolazioni è come se non le sente ...a meno che non le apri per settarle sono morbide di serie e affondano troppo in staccata...
i freni si sono ok...ma nell'uso veramente racing con continue staccate violente...tempo 5 minuti che si surriscalda tutto quanto e la moto non frena più,con la pompa che va a vuoto...
se per voi questa è una ciclistica ok
Deraps, le regolazioni non le sentivo nemmeno io finchè non le sapevo regolare bene
Poi rileggi bene, non ho mai detto che sia una ciclista allucinante, ho detto che è meglio delle Street e tiene per bene il TPR. Stop.
mi insegni a regolarle bene? per favore
jack96
Derapata
Ranking: 424
11929636
11929636
Inviato: 3 Giu 2011 21:12
Ragazzi con grande piacere vi annuncio che ho montato il blocco
Per poter girare definitivamente in strada mi manca ancora da finire l'impianto elettrico, però oggi ho potuto fare un girettino della casa e farmi le prime impressioni:
sale di giri TROPPO in fretta, davvero con questa PVL si sente eccome di differenza, nonostante non abbia superato i 6000 giri per i 30 Km di rodaggio che devo fare.
La moto ha cambiato notevolmente rumore, un po' per il rumore della denti dritti ( ) un po' per lo scarico allargato a 200°, comunque è molto più cupo e potente.
Ha guadagnato molta più compressione, merito dell'anello antidetonte.
Per Morig: Di getto massimo ho un 160, anche se ora dovrò ricarburare tutto per bene.
Per Jack: Praticamente per settarle belle dure devi svitare completamente un registro e avvitare l'altro al massimo (non mi ricordo quele dei due vada avvitato e quale svitato ) poi per uno dei due sviti di poco e per l'altro avviti di poco.
Così le mie sono diventate belle rigide, a confronto di prima che affondavano troppo.
Purtroppo non ho mai avuto un blocco di accensione sulla mia moto, non ha le chiavi
Però l'unico consiglio che ti posso dare è di prendere un tester per vedere quando schiacci i rispettivi pulsanti quale filo è quello giusto.
Raiden49
Senza Freni
Ranking: 163
11929789
11929789
Inviato: 3 Giu 2011 21:35
grazie lo stesso
stefanohmcrm
Senza Targa
Ranking: 34
11929960
11929960
Inviato: 3 Giu 2011 22:05
Eheh perfetto!
PonziRacing
Minimoto Champ
Ranking: 1754
11929976
11929976
Inviato: 3 Giu 2011 22:07
foto
stefanohmcrm
Senza Targa
Ranking: 34
11930480
11930480
Inviato: 3 Giu 2011 23:51
A breve direi un giretto è d' obbligo...
The_Godfather
Very Important Tinga
Ranking: 3552
11935411
11935411
Inviato: 5 Giu 2011 14:16
finalmente
alla fine il cavo della strumentazione era quello verde o nero come ti avevo detto? messo a posto l'elettronica? settimana prossima(penso martedì) si va all'Old Fox, vieni?
così poi andiamo a fare i pirla a san siro anche con roby
FOXX
MotoGp
Ranking: 1080
11935654
11935654
Inviato: 5 Giu 2011 15:14
FOXX ha scritto:
finalmente
alla fine il cavo della strumentazione era quello verde o nero come ti avevo detto? messo a posto l'elettronica? settimana prossima(penso martedì) si va all'Old Fox, vieni?
così poi andiamo a fare i pirla a san siro anche con roby
raiden, ma tutta rifinita, quando l'hai tirato proprio bene al massimo, quanto segnava? 140?
davide_94
Solo Gas
Ranking: 512
11937244
11937244
Inviato: 5 Giu 2011 20:29
Solito videozzo on board vero ?
ZamboMotors
Very Important Tinga
Ranking: 1432
11937329
11937329
Inviato: 5 Giu 2011 20:36
In un futuro prossimo se venderai il blocco è mio.
Dario96R
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
11940078
11940078
Inviato: 6 Giu 2011 14:15
PonziRacing ha scritto:
Eheh perfetto!
E' venuta su proprio bene, aspetto solo la testa
Pietro: Quando vuoi, io ci sono per fare un bel giretto!
Fox: Sistemato tutto, il filo era quello nero fortunatamente
Avvisami quando si va all'Old che ci sono sicuro.
Davide 94: Non l'ho ancora tirata al massimo, comunque prima di queste nuove modifiche (PVL, anello, denti dritti e scarico a 200°) ho preso poco più di 140 Km/h segnati con i rapporti 13-51 (piuttosto corti).
Zambo: Appena arriva la testa, faccio il solito video
Dario: Lo terrò a mente
Raiden49
Senza Freni
Ranking: 163
11940127
11940127
Inviato: 6 Giu 2011 14:20
come i 13-51 sono corti ?
Mue113
Senza Freni
Ranking: 129
11940158
11940158
Inviato: 6 Giu 2011 14:25
Comunque ragazzi, visto che ho sistemato tutta l'elettronica, spiego per chi interessasse come ho rifatto l'impianto:
Ho alloggiato la batteria nella scatola filtro, dalla quale ho fatto partire un negativo e un positivo che escono da sotto la plastica (fermati con una clip, per caricare la batteria in 5 secondi unendo quell'incastro con il caricabatterie).
Poi, sempre dalla batteria, ho fatto partire un positivo verso il cavo rosa del fascio della moto e verso il giallo, per alimentare tutte le luci e il clacson.
Nell'accensione, ho collegato il rosa con il nero/bianco per lo spegnimento motore ed ho mandato a massa l'occhiello.
Dalla batteria ho fatto partire un negativo che ho messo a massa con l'occhiello del fascio.
Infine, visto che il cruscotto con la batteria rimane perennemente acceso, ho tagliato il filo nero e saldato un pulsante per spegnerlo ed accenderlo.
Per le lucu, ho sostituito l'anabbagliante anteriore da 35W con una luce a 20W per avere più durata.
Ah, ovviamente tutti i fili sono stati saldati e ricoperti con guaine di gomma, è stata una faticaccia ma è venuto un gran lavoro.
Raiden49
Senza Freni
Ranking: 163
11940163
11940163
Inviato: 6 Giu 2011 14:26
MueCorse ha scritto:
come i 13-51 sono corti ?
sei spaventoso.... vorrei troppo avere nelle mani una moto così.. per favore fammi un video che arrivi a 140km/h che lo faccio vedere ai miei amici
davide_94
Solo Gas
Ranking: 512
11940173
11940173
Inviato: 6 Giu 2011 14:27
MueCorse ha scritto:
come i 13-51 sono corti ?
Sono molto corti, perchè?
Alla fine è come se fossero 16-60, per lo meno si mangiava le marce in un secondo.
Ora con la denti dritti li allungo per forza, prima e seconda si alzano troppo.
Raiden49
Senza Freni
Ranking: 163
11940206
11940206
Inviato: 6 Giu 2011 14:32
davide_94 ha scritto:
sei spaventoso.... vorrei troppo avere nelle mani una moto così.. per favore fammi un video che arrivi a 140km/h che lo faccio vedere ai miei amici
Certamente
Non so se l'hai già visto, qua avevo moltissimi pezzi in meno ma prendo i 131 Km/h non a manetta (prendeva i 136). Link a pagina di Youtube.com
Raiden49
Senza Freni
Ranking: 163
11940437
11940437
Inviato: 6 Giu 2011 15:04
Raiden49 ha scritto:
Certamente
Non so se l'hai già visto, qua avevo moltissimi pezzi in meno ma prendo i 131 Km/h non a manetta (prendeva i 136). Link a pagina di Youtube.com
si l'ho visto, ma 140 non ce la fai? scusa se ti rompo così, ma ho una scommessa con un mio amico
davide_94
Solo Gas
Ranking: 512
11940512
11940512
Inviato: 6 Giu 2011 15:13
Ma che centra potrebbe fargli fare anche i 200! Il record mondiale di velocità 50cc con motore Minarelli Am6 50cc è di 220km/h e passa. Basta mettere rapporti lunghissimi se proprio si vuole fare un record di velocità. Ma non serve a niente.
PonziRacing
Minimoto Champ
Ranking: 1754
11940702
11940702
Inviato: 6 Giu 2011 15:46
PonziRacing ha scritto:
Ma che centra potrebbe fargli fare anche i 200! Il record mondiale di velocità 50cc con motore Minarelli Am6 50cc è di 220km/h e passa. Basta mettere rapporti lunghissimi se proprio si vuole fare un record di velocità. Ma non serve a niente.
ahahaha lo hai visto anche tu quel trabicolo con l'am6 a turbina
Mue113
Senza Freni
Ranking: 129
11940707
11940707
Inviato: 6 Giu 2011 15:46
Raiden49 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
come i 13-51 sono corti ?
Sono molto corti, perchè?
Alla fine è come se fossero 16-60, per lo meno si mangiava le marce in un secondo.
Ora con la denti dritti li allungo per forza, prima e seconda si alzano troppo.
c***o il mio fantic ha i 12-58
Mue113
Senza Freni
Ranking: 129
11942817
11942817
Inviato: 6 Giu 2011 21:18
We Alby, sai per caso il codice del tuo spillo e la posizione? Perchè la mia moto è incarburabile, ho provato di tutto e inizio a pensare di avere lo spillo mongolo, infatti c'è scritto PW30 e non LJ o robe del genere come gli spilli che vendono su biolla ecc... Se puoi dirmelo appena puoi mi fai un piacere Grazie
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11943621
11943621
Inviato: 6 Giu 2011 23:22
davide_94 ha scritto:
si l'ho visto, ma 140 non ce la fai? scusa se ti rompo così, ma ho una scommessa con un mio amico
be 140 km/h segnati da gps possono essere 125-130 km/h nel migliore dei casi....certo che i contakilometri hm fanno davvero pena bisognerebbe provare con il gps.....
davidhm
Impennata
Ranking: 348
11943751
11943751
Inviato: 7 Giu 2011 0:15
Ogni 100 all'ora devi togliere 15, quindi se segna 140 sei sui 122
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11944793
11944793
Inviato: 7 Giu 2011 11:12
si be non è detto ad esempio un mio amico ha il contatore sballato di pochissimo.....da gps segnava 108 km/h dalla sua strumentazione faceva i 111 km/h...
davidhm
Impennata
Ranking: 348
11945549
11945549
Inviato: 7 Giu 2011 13:47
conta che sulla mia strumentazione(quando cel'avevo) segnava 161 km all'ora ed erano 140 effettivi
FOXX
MotoGp
Ranking: 1080
11945772
11945772
Inviato: 7 Giu 2011 14:21
FOXX ha scritto:
conta che sulla mia strumentazione(quando cel'avevo) segnava 161 km all'ora ed erano 140 effettivi
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi