lukaskiline ha scritto:
ma perchè avete il blocco dell rs????
questo potrebbe spiegare il perchè fuori avete i rapporto corti e fate comunque velocità da motard
il blocco dell mx/sx/rx ha tutte la marce interne diverse l accensione solo a pedalina
guarda che abbiamo rapporti 16/50, tutt'altro che corti
comunque non vorrei dire una cavolata, ma i rapporti interni non sono gli stessi per tutte le versioni del rotax 122?
comunque non capisco perchè sul cre comp c'è la pedalina e sul mio no
crocum ha scritto:
lukaskiline ha scritto:
ma perchè avete il blocco dell rs????
questo potrebbe spiegare il perchè fuori avete i rapporto corti e fate comunque velocità da motard
il blocco dell mx/sx/rx ha tutte la marce interne diverse l accensione solo a pedalina
Come motore abbiamo il rotax 122, comunque ho ordinato il pignone 15 perchè il 16 non mi tiene la sesta, probabilmente è una questione di rapporti, speriamo!
Ho un dubbio però: nei forum dove parlano del ripotenziamento aprilia, citano sempre quei benedetti SNORKEL del filtro, nelle istruzioni fornite da hm non vengono nemmeno nominati!perchè? Io non so nemmeno come siano fatti!
gli snorkel li hanno solo le rs 125