SimoninoSx ha scritto:
a destra, sotto il radiatore hai il circuito dell'aria??
quello dove arrivava il tubo dalla marmitta originale...è quello!
quando ripotenzi puoi staccarlo e levarlo, poi togliendolo, il tubo che va alla cassa filtro fa rimanere aperto il foro, quello è da tappare
non so se ho il circuito dell' aria, non so nemmeno come è fatto questo circuito! il problema che il concessionario me l' ha ripotenziato ieri ma non va bene, temo che si sia dimenticato qualcosa riguardo all' aria secondaria, per esempio può essersi dimenticato di eliminare il circuito.
ecco com'è la moto sotto al radiatore, dimmi se tu vedi questo famoso circuito:
(immagine 1)
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Dunque, praticamente lì sotto c'è un tubo in gomma che parte dal radiatore, e finisce libero, mi viene il dubbio che devo tappare quello. Praticamente il tubo di cui ti parlo, parte dal tappo del radiatore:
(immagine 2)
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Non capisco quale tubo dici che va alla cassa filtro, io ho sentito parlare di alcuni che sulle aprilia tappano un tubicino del carburatore, non so se è lo stesso per noi.
Comunque ti allego l' ultima foto di cassa filtro dove si vede anche il carbu:
(immagine 3)
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Per piacere dimmi che fare, prendendo come riferimento il numero dell' immagine, grazie! il lavoro sulla moto me l' han fatto correttamente?