Ciao monsteristi,
racconto brevemente la storia mia e del mio mostro...
preso usato con sul groppone soli 4000 km e 2 proprietari ha trovato solo successivamente l' amore (io)
l' anno scorso il 2 febbraio per l' esatezza, una ciofeca di uomo ci ha separati...inversione ad U ed io ed il mostro siamo finiti sotto la sua macchina, io finito in rianimazione e lui nel garage messo peggio che me...
Dopo 20 giorni di ospedale a respirare da un tubo e sputare sangue e tante altre belle cose ( sorvolando sulla ciofeca di uomo che non si è fatto vedere ed anzi il giorno dopo andava dai vigili con in mano un due ruote, ed il test di un 796..io ho un 695..e sulla base del test di frenata sosteneva che io andassi troppo forte ..ma sorvoliamo tanto la ciofeca si farà il suo procedimento penale..) uscivo dall' ospedale e oggi dopo quasi più di un anno posso dirmi ristabilito
Non cosi il mio mostro
Ho pensato di toglierlo per lungo tempo ma l' altro giorno di fronte alla possibilità concreta di toglierlo sono sceso in garage ed ho iniziato a smontare...
premesso che non sono uno smanettone ma mi sono sempre limitato alla ordinaria manutenzione..per rimetterlo in sesto non so da dove iniziare..
I dubbi sono tanti..
Il motore non sembra aver urtato, ma essendo impossibile accenderlo non so se si possa essere rovinato..potrebbe aver subito danni non visibili?
le forcelle saranno buone? come si capisce?
Il telaio sarà dritto? non presenta spaccature ne ammaccature ma solo dei graffietti ...
la strumentazione ed il faro non ci sono più.. come fare per sostituirli?
L' impianto elettrico è utilizzabile o da rifare? alcuni cavi nella parte anteriore si sono tranciati..
Che spesa dovrei affrontare??
Ecco insomma, chiunque possa darmi suggerimenti o consigli è ben accetto,
questo è il frontale del mostro
immagini visibili ai soli utenti registrati