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Eleborazione Beta 50
11846437
11846437 Inviato: 18 Mag 2011 13:14
Oggetto: Eleborazione Beta 50
 

Buongiorno a tutti, vi volevo chedere un pò di informazioni riguardanti una elaborazione su un beta 50 cc motard.Ho montato qualche mese fà la v6 e il pacco lamellare top, tenendo originale il motore.Adesso avevo idea di cambiare gt e pensavo di prendere un stage6 alluminio 50cc costa 170 su biolla..
le mie domande sono: posso montarlo tenendo la v6? l'albero lo devo cambiare per forza?
rende come gruppo termico?
grazie in anticipo. icon_smile.gif
 
11846465
11846465 Inviato: 18 Mag 2011 13:17
 

se vuoi mettere un base la v6 va bene ma con quello che vuoi mettere tu non credo
ci vuole una marmitta più aperta
certo va lo stesso ma magari non da il massimo
possiamo anche mettere i tpr con la marmitta originale ma non darà niente
la mia marmitta originale mi da la max potenza a 8500 giri
il tpr 76 specialmente(puro esempio) andra meno di un base perche è un motore che rende agli alti

con la v6 meti un base massimo un intermedio che va come un trofeo 50 solo che è più affidabile
 
11846793
11846793 Inviato: 18 Mag 2011 14:01
Oggetto: Re: Eleborazione Beta 50
 

Luchy ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi volevo chedere un pò di informazioni riguardanti una elaborazione su un beta 50 cc motard.Ho montato qualche mese fà la v6 e il pacco lamellare top, tenendo originale il motore.Adesso avevo idea di cambiare gt e pensavo di prendere un stage6 alluminio 50cc costa 170 su biolla..
le mie domande sono: posso montarlo tenendo la v6? l'albero lo devo cambiare per forza?
rende come gruppo termico?
grazie in anticipo. icon_smile.gif


il cilindro va benissimo ed è una bestia...!!te lo consiglio fagli un buon rodaggio mi raccomando! icon_biggrin.gif
ah comunque ti consiglio di mettere un albero come il top ad esempio vai più sicuro.
 
11846804
11846804 Inviato: 18 Mag 2011 14:01
 

si ma la v6 cambiala non va bene con quel cilindro
 
11847188
11847188 Inviato: 18 Mag 2011 14:49
Oggetto: Re: Eleborazione Beta 50
 

Luchy ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi volevo chedere un pò di informazioni riguardanti una elaborazione su un beta 50 cc motard.Ho montato qualche mese fà la v6 e il pacco lamellare top, tenendo originale il motore.Adesso avevo idea di cambiare gt e pensavo di prendere un stage6 alluminio 50cc costa 170 su biolla..
le mie domande sono: posso montarlo tenendo la v6? l'albero lo devo cambiare per forza?
rende come gruppo termico?
grazie in anticipo. icon_smile.gif

io farei una cosa diversa e comprerei un 70 anzichè un 50 spinto che va come un base, dura la metà e costa il doppio.. e poi cambierei carburatore con un 19/21 e lavorerei la cassa filtro
 
11847716
11847716 Inviato: 18 Mag 2011 16:12
Oggetto: Re: Eleborazione Beta 50
 

guarii96 ha scritto:

io farei una cosa diversa e comprerei un 70 anzichè un 50 spinto che va come un base, dura la metà e costa il doppio.. e poi cambierei carburatore con un 19/21 e lavorerei la cassa filtro

magari
un 50 spinto come categoria o intendi un 50 trofeo?
se intendi un trofeo con una buona ela va più di un base
ma se vuoi metti un 70 che tanto devi comunque cambiare l'albero metti un intermedio che va come un trofeo 50 solol che va meglio anche ai bassi
e li l'elaborazione ti costa anche menbo
perche se tipo metti il viola, albero top, molle frizione, carbu del 21 che è sufficiente, una marmitta come la v6 se la vuoi tenere (che essendo più tappata delle altre sfrutta meno il gt ma lo mantiene meglio) e poi apparte il carbu hai già tutto
mentre con un trofeo ti serve una marmitta aperta, carbu 24 (dal momento che lavora alto è preferibile che gli arrivi più benza) albero comunque, molle frizione
ma calcola che l'affidabilità di un intermedio è nettamente superiore a qulla di un trofeo
 
11848294
11848294 Inviato: 18 Mag 2011 17:59
 

va bene, grazie! che intermedio posso montare? un dr va bene? almeno non spendo molto.
 
11848604
11848604 Inviato: 18 Mag 2011 18:54
 

il dr è un base con 10 cv circa
un intermedio come il viola costa sui 220 quello a testa scomposta (migliore) ti da 14-15 cv
poi l'albero top 180
molle frizza 10....
 
11853872
11853872 Inviato: 19 Mag 2011 17:24
 

Drakon2 ha scritto:
il dr è un base con 10 cv circa
un intermedio come il viola costa sui 220 quello a testa scomposta (migliore) ti da 14-15 cv
poi l'albero top 180
molle frizza 10....


Ti da 14-15 cv ma di sicuro non con la V6 e carburatore originale... Per avere 14-15 cavalli devi spendere tantino fai dai 600 in su
 
11854183
11854183 Inviato: 19 Mag 2011 18:19
 

si ma se vuoi mettere un trofeo, che ti dara la stessa potenza di un intermedio solo che il trofeo è diciamo solo da alti pochissimo affidabile morto in basso e per farlo rendere ti verra un ela sui 1000 euro sicuri se fai tutto il lavoro da solo ma anche 1400
 
11855663
11855663 Inviato: 19 Mag 2011 21:23
 

Se monti un 50 spinto l'albero va cambiato solo se ha più di 15mila chilometri, sennò fa niente 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11855879
11855879 Inviato: 19 Mag 2011 21:54
 

ma per 50 spinto che intendi???
l'albero originale ti consiglio comunque di cambiarlo se metti gt che erogano più di 9 cv circa
un 50 spinto è sugli 8 cv
un 50 trofeo arriva anche a 13cv
 
11855898
11855898 Inviato: 19 Mag 2011 21:58
 
 
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