kyosho_89 ha scritto:
ciao, anche tu il mio stesso scooter! allora x cominciare, hai fatto 1 cazzata a prendere il malossi base, dato che esiste il dr che ha fasature + alte e costa meno.. poi come intermedi esiste il pinasco g force monofascia e bifascia
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e infine un ottimo cilindro con scarico a traversino che nn lo vendono xò qui in italia ma da scootercenter (germania)
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nn scoraggiarti, qst scooter se sai metterci le mani bastoni i soliti mina-piaggio, i carter non sono x niente male! l'alimentazione è identica al piaggio, l'unica cosa è ke appunto d trasmissione non fanno molto.. per esempio i rapporti che ho sono lunghetti, dei primari 15/40 che te li tira bene da un intermedio in su, con il base è un suicidio montarli, con il variatore malossi come ti trovi??? io l'ho rimosso perchè era intarabile, ossia dovevo mettere dei rulli da 6gr in su, altrimenti erano continui fuorigiri, e ho una fabrizi come scarico! infatti con il vario originale va molto meglio e ho tarato con rulli da 3.8gr
foto del mio blocchetto
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non ho fatto una cazzata , quando è arrivato a casa il malossi base l aveva già montato , poi visto che aveva montato solo 19 arrow e vario ho deciso di fare un ela più spinta rettificando e lavorando molto il cilindro cambiando albero con uno a spalle piene , cambiando radicalmente alimentazione , montando una marmitta per diagrammi di scarico e di luce quasi da semitrofei , frizione ecc.
e comunque adesso fa i 140 segnati in carena , che effettivi saranno 110 però è una bella soddisfazione
eh grazie per avermi detto che esistono altri cilindri
da ora che lo so potrò spingermi a qualcosa di più potente