Riker ha scritto:
Mhmm...l'amico esperto non c'e l'ho...è una passione che ho coltivato da solo....
anche se ieri al semaforo, essere affiancato da un ragazzo con il mio sogno su due ruote una YZF R1 (Bianca e Rossa) guardarci da dentro i caschi...sgasare...allungare il braccio e stringerci forte la mano...mi ha fatto sentire parte di una bellissima famiglia...e non più così solo nel vivere la mia passione...
Spero di trovarlo presto...il motivo della mia sottoscrizione al forum è appunto proprio quello...
Ad ogni modo..ogni niente giretto didattico...il tempo non mi piaceva troppi nuvoloni e troppo vento...l'allergia mi aveva dato qualche problema agli occhi e preferisco non rischiare...anche se sono andato a pulirmela dai moscerini lo stesso...*.*....ma quanto è bella...
Ok sono malato...
ecco l'r1 potrai guidarla appena avrai fatto 70.ooo km con la fz8,una moto con i semimanubri richiede una guida più tecnica specialmente ad andature allegre,ieri ho guidato il cbr della mia ragazza e le curve che di solito faccio con la fz8 con una facilità disarmante,con il cbr ho dovuto guidare alla stoner per riuscire a far delle discrete pieghe,diciamo gli ho tolto quei 2,5 cm del disonore alla mia ragazza che siè pure arrabbiata perchè ora non vede più il riferimento di quanto migliora la piega.comunque fai più strada che puoi cercando di fare per i primi tempi la stessa strada aumentando piano piano il ritmo senza esagerare nelle staccate,nelle curve entra sempre a lla velocita giusta se vedi che la moto ti comincia a dondolare e vorresti dar gas è perchè sei entrato troppo piano,insomma,prendi le giuste misure