CheshireCat93 ha scritto:
Alors, io l'ho montato, ma non è così semplice da spiegare quà, per quanto riguarda le luce, hai sia abbaglianti che anabbaglianti, per le luci di posizione ci sono i led anche se non sono a norma, quindi saresti a rischio multa. per quanto riguarda i fili adesso così su due piedi, mi ricordo solo che avevo trovato una specie di guida non quì sul tinga, se la ritrovo te la posto, comunque sia devi collegare i fili di massa e poi dato che hai 2 faretti per gli abbaglianti, mentre sull'originale ce n'è solo uno li devi collegare, praticamente da 2 fili abbaglianti ne viene fuori solo uno e con i faston li colleghialla "presa" ( non so come chiamarla) che trovi dentro il blocco dei fari originali
.-. ho scritto di fretta non so se potrai capirci qualcosa
dai ti do una mano a spiegare un po' meglio:
devi collegare le masse ad un punto qualsiasi del telaio non verniciato (magari collegate dove c'è già un'altra massa, così non fai buchi in più), dopodiché dovrai unire (o con un morsetto o con un mammut) i 2 fili degli abbaglianti e degli anabbaglianti in modo che ne esca uno solo, così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
il cavo di uscita dovrai tagliarlo da quello che va già al faro normale.
idem come sopra per anabbaglianti e luci di posizione (per queste ultime ho qualche dubbio dato che sono led e funzionano in maniera un po' diversa)