Marcosrs ha scritto:
giuliuz ha scritto:
se il peso ti fa capire la qualità di uno scooter....non sei messo molto bene
il gp1 pesa tanto anche perchè è grosso mica puoi pretendere che pesi come uno zip!
quindi stai dicendo che tutte le custom,moto dall'elevato peso, fanno schifo?
Anche il runner è grosso e pesa 5 kg di meno.....
Allora perchè le moto 600 giapponesi pesano 50 kg in più delle ducati????
Perchè le moto giapponesi sono moto low cost e le ducati come le moto italiane sono moto di lusso....Cosi fa la piaggio con la derbi itilizza materiali leggermente inferiori abbassando anche il prezzo...
E prima di insultare la gente pensa prima di pensare!!!
Signori non siamo al bar, questi commenti del tutto privi di alcun basamento tecnico/logico lasciamoli negli ambienti dedicati, invece di confondere le idee all'autore e a tutti i lettori con paragoni stellari e chiacchere senza senso.
Lo dico io che sono proprietario di un Runner Sp, per esperienza personale, il GP1 è uno dei migliori scooter ciclisticamente e componentisticamente parlando, fornendo ad un prezzo inferiore a quello della concorrenza componentistica che francamente il trio Nrg Power, Runner Sp e SR possono solo guardare dal basso, il tutto con 4 kg in più
Ah aggiorno per tutti coloro che erano in dubbio vista l'esistenza di un blocco ad iniezione, ribadendo ancora una volta che il blocco Purejet non viene più montato sul GP1 Open da tempo.