Mirko128 ha scritto:
Ciao, possiedo un Liberty200 da 4anni e mezzo e ho percorso la bellezza di 38.000km
è uno scooter abbastanza tranquilllo e cittadino, ti posso da subito elencare i pro e contro..
innanzitutto non ha un motore molto potente ma nel traffico cittadino è abbastanza scattante.. il pezzo forte è prorio il motore che è una roccia
è affidabilissimo e puoi macinarci chilometri e chilometri senza la ben chè minima preoccupazione di rimanere a piedi! i costi di gestione sono davvero bassi.. invece io mi lamento sempre dei suoi consumi, perchè consuma un pochetto e soprattutto se si porta un passeggiero dietro fra i continui apri e chiudi di gas sono guai..
ma non è un consumo preoccupante.. del resto con un pieno di 7,00€ io andando in uno ho fatto 135km di strada prima che rimanesi a piedi di carburante.. in due invece non supero i 95km di strada sempre con lo stesso pieno di 7€..
Se si monta il bauletto in due si sta un pò strettini.. gli ammortizzatori sono ottimi e assorbono in pieno l'irregolarita del fondo stradale senza problemi e garantendo una guida comoda purchè si viaggia in uno.. il posteriore è regolabile in quattro posizioni.
in conclusione aggiungo che secondo me hai fatto un ottimo affare ad acquistarlo a quei chilometri e a quel prezzo..
non te ne pentirai.. .
Ciao grazie davvero gentilissimo!
Sono davvero contenta, grazie.
Mi sapresti consigliare una marca di pneumatici ? Penso che quelli cho ho sotto siano troppo duri... almeno cosi mi hanno detto tutti.
Oggi vorrei andarli a cambiare ma non so cosa scegliere e non so quanto mi possa costare.
Grazie Ciao.