Kresh-636 ha scritto:
dai dai.... posta foto, io ormai non faccio altro.....
Eccoli presi da dietro
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
.... gamera gli specchietti li ho comprati in un negozio qui vicino casa mia a 45 euro entrambi già iva compresa... ora potrei anche comprarteli e spedirteli, il problema però è che ora sono in ferie fino ai primi di settembre.
C'erano anche nella versione finto carbonio, ma ero già partito con l'idea di prenderli neri opachi, e non ho nemmeno considerato l'ipotesi che forse ci stavano meglio (è che snobbo parecchio la roba in finto carbonio, è generalmente troppo finta.... boh).
Cmq dalle foto si vede che stanno un pochetto troppo alzati, ma basta dargli una stortina, e se salta la vernice si rivernicia il pezzettino e via
Quando vado in ferie (fra poco) mi ci metto
L'attacco è compreso negli specchietti, e praticamente sostituisce l'originale che è brutto e enorme (parecchio più grosso rispetto alla vecchia 636, e questo non lo capisco), poi ha la vitina per stringerlo una volta regolato, e non si muove più nemmeno a calci, ci ho incappato dandoci una culata fortissima, e si è mossa la moto al psoto dello specchietto.
C'è da dire che però la staffettina di aggancio (è in plastica) e non è larga abb. per ricoprire interamente il foro della enorme staffa originale, ci rimane circa 1 mm da un lato e 1 mm dall'altro, ma sono piccolezze, nessuno tranne me se ne è accorto, bisogna proprio andarci vicino e farci caso, altrimenti non si vede.
Cmq non penso siano solo per la 636, penso che siano universali, perchè non hanno i fori precisi per le viti, ma hanno la fresatura, che permette di fissare le due viti più vicine o lontane.
Di smontarli per altre foto non se ne parla vi avverto, al max domani posso farvi le foto del particolare dell'aggancio, per farvi vedere quei 2 mm, non so nemmeno se si vedrà in foto, boh