kekambas83 ha scritto:
Come già detto altre volte, se la RS non viene ripotenziata hanno più o meno le stesse prestazioni le due moto, solo che la RS ha una ciclistica migliore e se poi in futuro lo vuoi la puoi ripotenziare ed hai una moto dalle prestazioni migliori; c'è però da dire che la CBR è un 4t, consuma poco e anche la manutenzione è minima, al contrario la RS consuma di più e c'è più manutenzione.
Per quelli che dicono che con un 125 appena esci dalla città ti stanchi, ti metti a piangere o altro, bè diciamo che le strade son quel che sono, il traffico è aumentato molto in questi anni e i limiti da tenere non permettono di raggiungere chissà quale velocità, velocità che anche con il CBR si raggiungono senza problemi.
Io con il mio Varadero 125, che sia in città o fuori, mai avuto problemi e riesco a stare dietro a moto di maggior cilindrata solo che appena c'è un pezzo dritto ovviamente spariscono dalla mia vista.
Sul fatto di stancarti della moto, devi vedere tu, ci devi riflettere bene e capire se tu, per come sei fatto, potresti poi annoiarti velocemente.
Personalmente ho 27 anni e 2 anni fa mi son preso un varadero 125 d'occasione e finora non sento la necessità di cambiare, bè ammetto che a volte vorrei qualche cavallo in più quando sono in autostrada (in Svizzera si può circolare in autostrada con il 125) ma a parte questo frangente, per il resto mi va bene e non ho la necessità di cambiare.
Rifletti bene sull'uso che devi fare della moto e considera i vari pro e contro e poi fai la tua scelta, non seguire quello che ti dicono gli amici o che, noi qui ti diamo dei pareri, le nostre opinioni e tutte le info che possiamo darti, ma poi sta a te ragionarci su e trarre le tue conclusioni.

quotone