Vale7 ha scritto:
Ciao Davide. Guarda io ci sono stato domenica. E' uno spettacolo! Io ho praticamente vissuto 5 anni all'elba, e mi sento isolano nato, e all'argentario ho ritrovato molto dell'isola. Le strade sono uno spettacolo, larghe e tenute ottimamente, però c'è polizia che gira e ferma, autovelox non ne ho trovati. Il giro completo non si puo fare (forse si puo fare solo con enduro), però si puo fare un bel pezzo di giro sulla destra (porto Santo Stefano) e poi tagliare all'interno, e sulla sinistra (porto ercole). A porto ercole non si puo entrare con i mezzi, ma se continui sopra porto ercole c'è una bella strada che affaccia su un isoletta disabitata (su quella strada c'è un baretto con bel vedere sull'isoletta, unospettacolo. Mrita assolutamente una sosta!
).
Io personalmente ho cercato di rispettare tutti i limiti (onestamente tutti li rispettano, quindi evidentemente i controlli ci sono!).
Ti consiglio di andare al santuario indicato sulla strada che da orbetello va a Santo Stefano. Bella strada e bellissimo panorama sull'istmo. Non proseguire oltre il santuario (anche se è indicato il belvedere), 1:perche la strada 2 curve dopo diventa uno schifo; 2: perche la strada si interrompe con un divieto di transito, bisogna proseguire a piedi su uno sterrato, e non so dopo cosa ci sia.....
ok ti ringrazio