Leggi il Topic


Pinasco G-Force bifascia con 17.5
11734691
11734691 Inviato: 27 Apr 2011 18:24
Oggetto: Pinasco G-Force bifascia con 17.5
 

Salve ragazzi!
Un mio amico mi venderebbe un evo da abbinare al G-Force però con un carburatore del 17.5 per consumare poco.
Lui mi dice che non c'è problema che va bene uguale, sta bene anche sul base con il 19 e quindi non vede il motivo per cui debba andare male su un motore che gira più alto, voi che ne pensate?
Lo so che il 17.5 non fa rendere lo scooter al massimo però non mi posso permettere di mettere un 21 icon_razz.gif in quanto consumerebbe troppo per me!!
Rispondete ragazzi!!
 
11734809
11734809 Inviato: 27 Apr 2011 18:39
 

io ho t-force e 17.5 con la for race e svota un casino.....
fai i tuoi calcoli con l'evolution..... per riempirla ce lo vuole assolutamente un 21 o almeno un 19...
 
11734854
11734854 Inviato: 27 Apr 2011 18:43
 

CiubanoDJ ha scritto:
io ho t-force e 17.5 con la for race e svota un casino.....
fai i tuoi calcoli con l'evolution..... per riempirla ce lo vuole assolutamente un 21 o almeno un 19...

Allora è fatto a C***o il tuo perchè è impossibile che svuoti con una for race! un mio amico all'inizio aveva una Pws-Variatore e G-Force e gli andava come le palle di cannone! ora che svuoti una for race è impossibile!!
 
11734894
11734894 Inviato: 27 Apr 2011 18:49
 

Io sul mio t-force con il 17.5 ho la shot e non svuota affatto...è strano che con la for race ti svuoti....ritornando al topic io direi che potrebbe andare...ma in quel caso magari un 19 ci starebbe meglio icon_smile.gif
 
11734920
11734920 Inviato: 27 Apr 2011 18:52
 

parla ha scritto:
Io sul mio t-force con il 17.5 ho la shot e non svuota affatto...è strano che con la for race ti svuoti....ritornando al topic io direi che potrebbe andare...ma in quel caso magari un 19 ci starebbe meglio icon_smile.gif

lo so però consumerei troppo!
 
11735155
11735155 Inviato: 27 Apr 2011 19:25
 

Se carburata e tarata bene comunque dovrebbe andare...però ai bassi svuoterebbe un po'...non puoi montare per sicurezza un altro scarico un pelo più chiuso?
 
11735271
11735271 Inviato: 27 Apr 2011 19:39
 

parla ha scritto:
Se carburata e tarata bene comunque dovrebbe andare...però ai bassi svuoterebbe un po'...non puoi montare per sicurezza un altro scarico un pelo più chiuso?

Vedo cosa posso trovare cioè, pws, shot una cosa così. appena metto il cilindro provo la evo se va bene la tengo senno ne cerco un altra.
 
11735490
11735490 Inviato: 27 Apr 2011 20:07
 

quarzamhr96 ha scritto:

lo so però consumerei troppo!

se devi guardare i consumi in un elaborazione tanto vale che lasci com'è...
mettiti un carburatore da 21, senti la differenza di prestazioni e di sicuro non te ne penti icon_wink.gif
 
11735522
11735522 Inviato: 27 Apr 2011 20:10
 

Viscas ha scritto:

se devi guardare i consumi in un elaborazione tanto vale che lasci com'è...
mettiti un carburatore da 21, senti la differenza di prestazioni e di sicuro non te ne penti icon_wink.gif

e lo so! ma con il 17.5 va bene un mio amico c'è l'ha e viaggia molto icon_biggrin.gif il 21 mi aspirerebbe dato che non ho 20€ da spendere alla settimana xD lo so che il 17.5 non fa rendere il motore al meglio però la differenza tra un base è l'intermedio fidati si sente! ho provato un malossi base,21 e top da gara e poi ho provato un 2+ ts 17.5 e marmitta originale(perchè si era rotta la fro) e viaggiava nettamente di più il 2+ quindi se pensi che aveva la marmitta originale pensa con una marmitta aperta quanto va! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11739293
11739293 Inviato: 28 Apr 2011 13:12
 

quarzamhr96 ha scritto:

e lo so! ma con il 17.5 va bene un mio amico c'è l'ha e viaggia molto icon_biggrin.gif il 21 mi aspirerebbe dato che non ho 20€ da spendere alla settimana xD lo so che il 17.5 non fa rendere il motore al meglio però la differenza tra un base è l'intermedio fidati si sente! ho provato un malossi base,21 e top da gara e poi ho provato un 2+ ts 17.5 e marmitta originale(perchè si era rotta la fro) e viaggiava nettamente di più il 2+ quindi se pensi che aveva la marmitta originale pensa con una marmitta aperta quanto va! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Strano che hai sentito così tanta differenza...sarà anche un 2plus, ma aveva lo scarico originale...o il malossi base era tarato male o era carburato male...o magari il 21 era troppo grosso...comunque se hai la possibilità l'evolution provala pure, mettendoti con pazienza a tarare e carburare bene..se proprio non riesci a farla andare allora vai con una pws o qualcosa di più aperto..una via di mezzo...come una fro o un athena racing 0509_up.gif
 
11739761
11739761 Inviato: 28 Apr 2011 14:19
 

parla ha scritto:


Strano che hai sentito così tanta differenza...sarà anche un 2plus, ma aveva lo scarico originale...o il malossi base era tarato male o era carburato male...o magari il 21 era troppo grosso...comunque se hai la possibilità l'evolution provala pure, mettendoti con pazienza a tarare e carburare bene..se proprio non riesci a farla andare allora vai con una pws o qualcosa di più aperto..una via di mezzo...come una fro o un athena racing 0509_up.gif

Ora vedrò icon_wink.gif
 
11752759
11752759 Inviato: 30 Apr 2011 15:43
 

io o il pinasco sg-force e la prima sett o montato il 17.5 con la for race 3 e non tappava andava bene naturalmente avevo un getto un po grandino perche il carburatore e piccolo ora pero o montato il 21 e va molto meglio le prestazioni si sentono 0509_up.gif 0509_up.gif quindi mi sembra strano ke ti svuoti la for race
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©