Citazione:
Ducati è ovvio non starà sempre a leggersi i forum o i blog, altrimenti non la finirebbe più.
Fidati, Celine del servizio clienti ne legge parecchi
Citazione:
Dove compro, per ora, sono stato trattato benissimo, ho preso da loro 2 moto, e mi trattano con i guanti, l'ultima volta tra un caffè e una chiacchera, mi hanno fatto vari omaggi ..e fa piacere! Ho trovato molta professionalità e pignoleria pure in officina, con un attenzione incredibile a non far graffietti; anche se eccetto questioni legate alla gar, su auto e moto sono anni che preferisco metterci mano solo io.
Dove concludi "peccato sia una ducati" non l'ho mica capita..
Anche io sono trattato benissimo dal concessionario.
I concessionari e le officine sono buoni o cattivi a seconda della professionalità della gente che ci lavora e non hanno nulla a che vedere con il marchio trattato/venduto.
Il mio riferimento al post vendita è riferito solo ed esclusivamente a mamma ducati.
Comprati una sf, montaci un paio di gommine più performanti di quelle di primo equipaggiamento (ma sempre omologate e nelle misure segnate sul libretto) facci un giro, verifica che strisciano con la parte centrale del battistrada nel forcellone (se sei tra i clienti sfortunati, quelli di serie b) e poi telefona al gentilissimo muro di gomma di mamma ducati.
Peccato che sia una ducati, è riferito al fatto che quando uno spende cifre elevate (di più che per un altra moto) per avere un prodotto (stando a mamma ducati, made in italy, di categoria premium) esclusivo, si aspetta quando ha un problema, un trattamento all'altezza dell'assegno staccato.
Ripeto, la gentilezza (parlo sempre di mamma ducati) la cortesia e la disponibiltà sono profusi a piene mani, ma i fatti, quando si tratta di essere concreti, di risolvere i problemi, qui di trattamento all'altezza dell'assegno staccato, non se ne parla proprio.
E' questo che mi fa dire peccato che sia una ducati.
Nel senso, i jappo ti vendono una moto qualunque e ti trattano come un cliente qualunque, ducati, ti vende una moto esclusiva e se la fa pagare come tale e poi ti tratta come, e forse peggio di un cliente qualunque.