tenetevi forte .ecco le foto!!!!!
descrizione
Foto 1
Il filtro A è inserito in una scatola in plastica per viti (vedi ferramenta) . Coperchi C realizzato in lamierino permette il fissaggio di scatola+filtro al carburatore D (soluzione obbligatoria).Il coperchio C è foderato con spugna adesiva E , la stessa viene usata come guarnizione tra scatola e carburatore.
Foto 2
Spugna E
per portare aria "bella fresca " al filtro "scatola",un bel foro laterale,dove inserire una canalina classica usata da elettricisti F .Io per ora ho usato n°1 tubo Diametro 16 mm. , ma proverò anche con due,non esagerate senno la candela diventa bianca.
Foto 3
Canalina F
scaldate la canalina seguendo la curva del telaio.
Foto 4
Non fateci caso ai mezzi-manubri fuori asse,SISTEMATO.
Presa d'aria G
Foto 5
Permettetemi due ringraziamenti:
Adesivo "air box" per la mia creatura
Adesivo " Tingavert" per coloro che mi hanno dato le informazioni necessarie.
Babuu77
on the road again
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati