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Comprare e montare kit ripo RS 125 [si può da soli? Rischi?]
11717663
11717663 Inviato: 24 Apr 2011 15:18
Oggetto: Comprare e montare kit ripo RS 125 [si può da soli? Rischi?]
 



Ciao a tutti raga, premetto che sono 3 giorni che guardo topic, ma non ho trovato una risposta alle mie domande. Allora, ho preso da poco un RS 125 usata depo e vorrei ripotenziarla... Veniamo ai "problemi" icon_asd.gif non mi fido molto di ebay (si può scrivere vero?) ma ho visto un'offerta molto interessante per l'intero kit + giannelli con sile in carbonio omologata. (se me lo chiedete mando il nome del venditore in pm, così magari sapete consigliarmi meglio se è affidabile, avete già acquistato da lui ecc ecc) Poi il "problema" più grande mi si pone, quando, penso al montaggio perché non sono molto pratico e ho visto che non è proprio una passeggiata e avrei paura di far danni. Quindi vi chiedo per risparmiare quei 200 e passa € dal meccanico con un amico non molto esperto della mia moto possiamo cimentarci o il rischio di far danni è quasi assicurato? icon_eek.gif icon_sad.gif icon_eek.gif
Vi ringrazio anticipatamente tutti quanti e spero possiate darmi info e consigli il prima possibile 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif .
Ciao a tutti! 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
EDIT: Quasi dimenticavo buona Pasqua a tutti!! doppio_lamp.gif

Ultima modifica di Gianlu_92 il 24 Apr 2011 15:43, modificato 1 volta in totale
 
11717698
11717698 Inviato: 24 Apr 2011 15:28
 

Benvenuto nel tinga 0509_up.gif Io invece ti direi di farlo montare a un meccanico perchè il rischio di danni c'è soprattutto in fatto di carburazione ... Stai al occhio la moto non è una bici è un consiglio che ti do 0509_up.gif
 
11717714
11717714 Inviato: 24 Apr 2011 15:42
 

Davi93 ha scritto:
Benvenuto nel tinga 0509_up.gif Io invece ti direi di farlo montare a un meccanico perchè il rischio di danni c'è soprattutto in fatto di carburazione ... Stai al occhio la moto non è una bici è un consiglio che ti do 0509_up.gif

Grazie del benvenuto, ma come vedi sono iscritto già da un pò solo che non scrivo molto icon_xd_2.gif.
Comunque grazie del consiglio lo immaginavo, ma sai costa un botto icon_asd.gif icon_eek.gif Però vabbè dai aspetto altri commenti in caso mi metto l'anima in pace e porto tutto dal meccanico...
P.S. Per quanto riguarda il comprarlo da ebay che dici?
0510_saluto.gif Grazie ancora e buona Pasqua doppio_lamp.gif
 
11718056
11718056 Inviato: 24 Apr 2011 17:36
 

Buona pasqua anche a te...Guarda l'affidamento e fai il contrassegno cosi al massimo non perdi soldi purtroppo il ripo costa io personalmente ho pagato 700 tutto e fortunatamente avevo gia l'arrow montata...
 
11718102
11718102 Inviato: 24 Apr 2011 17:47
 

Davi93 ha scritto:
Buona pasqua anche a te...Guarda l'affidamento e fai il contrassegno cosi al massimo non perdi soldi purtroppo il ripo costa io personalmente ho pagato 700 tutto e fortunatamente avevo gia l'arrow montata...

Grazie 0509_up.gif Comunque ho visto purtroppo non accetta contrassegno icon_twisted.gif icon_twisted.gif . Più che altro perdere 500 e rotti € mi farebbe inc*****e non poco sai cm'è icon_rolleyes.gif . Mi hai spaventato icon_asd.gif quando ho letto 700 € senza marmitta sono rimasto così icon_arrow.gif icon_eek.gif .
Ma la vorrei tanto ripotenziare che da depo da un sacco di rogne, e ora non ho 800/1000 € da spendere, la moto lo pagata io... Non si può fare qualche modifica per migliorarla senza prendere subito tutto il kit? Grazie per le eventuali risposte 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11718874
11718874 Inviato: 24 Apr 2011 20:38
 

portala da un meccanico bravo, che abbia gia messo le mani sulle RS! 0509_up.gif
 
11719014
11719014 Inviato: 24 Apr 2011 21:05
 

Enrico_zip ha scritto:
portala da un meccanico bravo, che abbia gia messo le mani sulle RS! 0509_up.gif

Ciao guarda onestamente non so se il mio meccanico abbia già messo mani sulle RS € 3 quindi ho un pò paura a lasciargiela, con la storia del carburatore elettronico da trasformare, la centralina da bucare ecc.
Non vorrei facesse danni ma io non sono sicuro di farlo da solo perché non so dove mettere mani e ho paura di fare danni. Ma non si può fare qualcosa come mettere scarico e qualcos'altro per migliorarla senza fare subito tutto il ripo completo? So che è meglio fare tutto insieme ma, per arrangiare momentaneamente, anche perché mi serve che sia un pò migliore in ripresa, a prendere giri ecc ecc non che faccia 200 all'ora icon_asd.gif
Si può fare qualcosa? Attendo risposte, intanto ti saluto e ti ringrazio 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11719759
11719759 Inviato: 24 Apr 2011 22:58
 

metti qua sopra il link della marmitta e facci vedere; se è un venditore professionista nn aver timore e paga con paypal, al massimo in un mese e mezzo ti vengono restituiti i soldi e poi ebay se la vede con il venditore!


abiti a monza, vicino milano, sarà pieno di ragazzi del tinga vicini che possono aiutarti: 50euro e te lo fai montare, al massimo poi vai dal meccanico per la carburazione
 
11719914
11719914 Inviato: 24 Apr 2011 23:18
 

schizzo_nos ha scritto:
metti qua sopra il link della marmitta e facci vedere; se è un venditore professionista nn aver timore e paga con paypal, al massimo in un mese e mezzo ti vengono restituiti i soldi e poi ebay se la vede con il venditore!


abiti a monza, vicino milano, sarà pieno di ragazzi del tinga vicini che possono aiutarti: 50euro e te lo fai montare, al massimo poi vai dal meccanico per la carburazione

Ciao, ti spiego, da comprare su ebay intendevo l'intero kit ripo e non solo la marmitta che saprei dove prenderla di persona ad un prezzo decente. Come marmitta pensavo principalmente per costo e omologazione della stessa a Giannelli e Arrow, anche se non nascondo che mi piacerebbe una bella Jolly 107 ma senza ripo non so se vada bene eusa_think.gif . Ora la domanda che ponevo era se io montassi uno scarico buono e quindi togliessi quello schifo di marmitta depo, levando anche il catalizzatore che dovrebbe esser dentro la stessa, dovrei fare altre modifiche? Tipo stappare lo snorkel, cambiare candela, alzare finta rave, e sopratutto ricarburare? Se si come ricarburo la mia € 3 con carburatore elettronico? Devo montare il kit taratura della ripo? Non credo ma non so proprio cosa fare, se qualche anima gentile mi dice bene cosa fare per filo e per segno mi fa un graaaaande favore icon_mrgreen.gif .
Comunque non conosco nessuno del tinga vicino a me con l'RS purtroppo eusa_doh.gif
Attendo risposte al mio quesito e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Ciao e grazie 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11719973
11719973 Inviato: 24 Apr 2011 23:32
 

scusa ma allora nn ho capito: hai scritto che hai visto l' intero kit ripo + giannelli street, mi sbaglio?


per camminare in sicurezza devi ricarburare, e quindi ti conviene anche stappare lo snorkel!
 
11720056
11720056 Inviato: 24 Apr 2011 23:54
 

schizzo_nos ha scritto:
scusa ma allora nn ho capito: hai scritto che hai visto l' intero kit ripo + giannelli street, mi sbaglio?


per camminare in sicurezza devi ricarburare, e quindi ti conviene anche stappare lo snorkel!

Si esatto! 515 € + 15 € di spedizione kit ripo completo + giannelli omologata completa di sile.
Ora la mia domanda era se io non mettessi ora tutto il kit completo, ma solo uno scarico giusto per migliorarla un pochino cos'altro dovrei fare delle cose che ho scritto su? E sopratutto come ricarburo? Devo mettere il kit taratura carburatore del kit ripo o faccio come un normale carburatore? No perché comunque se so come fare la ricarburo, anche perchè ne ha bisogno, solo che con sto coso elettronico che smagrisce per i fatti suoi non so cosa fare eusa_doh.gif .
Spero che tu abbia capito icon_mrgreen.gif ti ringrazio per un eventuale risposta 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11720133
11720133 Inviato: 25 Apr 2011 0:26
 

capire ho capito e ti rispondo che il carburatore elettronico da problemi a tutti, ripo o depo, di minimo;



aspettiamo qualcuno che lo ha sulla sua ripo così ci possiamo informare meglio entrambi, comunque so che il vhst nn gradisce le cose fatte a metà, perchè nn si riesce a settare per bene.


ma perchè una volta preso tutto dovresti montarne solo la metà? le cose falle per bene una volta sola, se no ti trovi come me con la moto smontata 8mesi su 12!
 
11720184
11720184 Inviato: 25 Apr 2011 1:12
 

schizzo_nos ha scritto:
capire ho capito e ti rispondo che il carburatore elettronico da problemi a tutti, ripo o depo, di minimo;



aspettiamo qualcuno che lo ha sulla sua ripo così ci possiamo informare meglio entrambi, comunque so che il vhst nn gradisce le cose fatte a metà, perchè nn si riesce a settare per bene.


ma perchè una volta preso tutto dovresti montarne solo la metà? le cose falle per bene una volta sola, se no ti trovi come me con la moto smontata 8mesi su 12!

Allora forse non mi sono spiegato bene icon_mrgreen.gif io a sto punto stavo pensando di NON prendere tutto il kit per risparmiare un pochino, dato che come ho scritto su, la moto l'ho comprata da poco usata e me la sono pagata da solo quindi risparmiare un pò non mi dispiacerebbe. Visto che mi hanno consigliato di evitare di fare i lavori da solo senza esperienza e di rivolgermi ad un meccanico e sarebbero altri 200 e rotti € credo, e quello che risparmio da ebay lo recupero dal meccanico e non vorrei spenderci altri 1000 € sulla moto. Mica son scemo che prendo tutto e non lo monto icon_mrgreen.gif semplicemente sto chiedendo se era possibile per adesso comprare solo uno scarico e magari fare delle altre modifiche come ho detto sopra. Se mi potete spiegare bene cosa fare perché la potenza della depo per ora mi basta a 160 km/h non ho bisogno di andarci per ora icon_asd.gif. Mi interesserebbe piuttosto recuperare si un pelo di velocità massima ma anche giri, coppia e che la moto andasse meglio in generale visto che ora fatica anche a partire con sto depo di m***a e poi togliendo la marmitta si leva anche il catalizzatore no? Quindi è un passo in avanti...
Ora la domanda è questa: se io compro lo scarico e lo monto senza tutto il kit ripo che altri pezzi dovrei modificare/aggiungere/cambiare? Devo stappare lo snorkel? Devo alzare un pò e/o lavorare la finta rave? Cambiare candela? Ecc ecc. Inoltre dato che devo ricarburare come
faccio? Devo perforza montare il kit taratura carburatore oppure devo modificare il mio? (leggevo di staccare l'aria secondaria e altre cose...) Oppure ricarburo normalmente cambiando getti ecc dato che non è completamente ripo ma solo diciamo leggermente "modificata" ed ancora depo? Spero di esser stato esaustivo e di aver fatto capire bene quello che intendo 0509_up.gif. La domanda ovviamente è rivolta a tutti e, un ringraziamento anticipato a coloro che mi sapranno aiutare rispondendo in modo esaustivo e completo alle mie domande.
Scusate il post chilometrico icon_asd.gif Buonanotte a tutti a domani! 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11720655
11720655 Inviato: 25 Apr 2011 10:21
 

Credo che io abbia piu voce in capitolo in campo icon_asd.gif ...sarò l'unico qui in mezzo che monta ancora il VHST con la termica preparata icon_rolleyes.gif
Guarda io non ti consiglio di mettere solo lo scarico, perche l'ho provato...e non va un gran chè. Ho avuto molti problemi nel carburarla, visto che comunque senza la rave, l'unico modo per fargli prendere giri con lo scarico è girare magri di carburazione (il che è rischioso).
Se vuoi proprio prendere questa via disperata ti dico che oltre allo scarico devi mettere la candela del ripo e stappare lo snorker tappato. Se vuoi consigli sulla carburazione approssimativa c'è un topic apposta.
Ci sono molte guide qui per ripotenziare, tipo questa: Ripotenziamento Ufficiale Rs 125 - Euro 3 .
Se seguirai tutto alla lettera, vedrai che sarai davvero soddisfatto dell'operato icon_biggrin.gif
Ti avverto, non giocare con la carburazione...perche si incorrono in grandi inconvenienti.
Io quando ho ripotenziato, ho montato tutto insieme ad un mio amico...quindi niente meccanico. Anzi lo montato proprio davanti al meccanico, perche mi doveva stappare lo snorker originale con un attrezzo che ha lui icon_asd.gif
Se hai altro da chiedere usa i topic appositi, che qui stiamo andando Off Topic eusa_naughty.gif
 
11721344
11721344 Inviato: 25 Apr 2011 13:52
 

Thenegoziator ha scritto:
Credo che io abbia piu voce in capitolo in campo icon_asd.gif ...sarò l'unico qui in mezzo che monta ancora il VHST con la termica preparata icon_rolleyes.gif
Guarda io non ti consiglio di mettere solo lo scarico, perche l'ho provato...e non va un gran chè. Ho avuto molti problemi nel carburarla, visto che comunque senza la rave, l'unico modo per fargli prendere giri con lo scarico è girare magri di carburazione (il che è rischioso).
Se vuoi proprio prendere questa via disperata ti dico che oltre allo scarico devi mettere la candela del ripo e stappare lo snorker tappato. Se vuoi consigli sulla carburazione approssimativa c'è un topic apposta.
Ci sono molte guide qui per ripotenziare, tipo questa: Ripotenziamento Ufficiale Rs 125 - Euro 3 .
Se seguirai tutto alla lettera, vedrai che sarai davvero soddisfatto dell'operato icon_biggrin.gif
Ti avverto, non giocare con la carburazione...perche si incorrono in grandi inconvenienti.
Io quando ho ripotenziato, ho montato tutto insieme ad un mio amico...quindi niente meccanico. Anzi lo montato proprio davanti al meccanico, perche mi doveva stappare lo snorker originale con un attrezzo che ha lui icon_asd.gif
Se hai altro da chiedere usa i topic appositi, che qui stiamo andando Off Topic eusa_naughty.gif

Ciao Valè, guarda quel topic che mi hai linkato l'ho già letto, ma ti ripeto senza esperienza nè amici capaci, ho paura a far da solo, ma dal meccanico perdo il risparmio di ebay. Ribadisco che sò i rischi di girare magro e infatti, la voglio ricarburare, solo che nessuno mi ha ancora detto se devo acquistare il kit taratura carburatore del ripo o basta cambiare getti ecc come un normale carburatore? Comunque chiudendo l'OT di prima... io so che non avrò miglioramenti enormi o otterrò grandi prestazioni, chiedevo solo se in caso si potesse fare così da migliorare un pò la moto spendendo relativamente meno momentaneamente.
Sperando di aver chiarito quello che intendevo, ti ringrazio e ringrazio anche coloro che vorranno rispondermi ed aiutarmi 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif .
P.S. Scusa l'OT ma, mi era venuta in mente sta cosa, e ho scritto direttamente qui. Devo aprirne un'altro in caso? Grazie per l'eventuale risposta 0509_up.gif
P.S.2 Piccolo OT è 2 giorni che ti cerco su FB e MSN che fine avevi fatto? icon_lol.gif. Chiuso OT.
 
11721443
11721443 Inviato: 25 Apr 2011 14:36
 

Per fare quello che hai in mente tu devi comprare dei getti appostiti. Il kit Carburazione dell €3, che spacciano su ebay, fa davvero pena icon_eek.gif
P.S. sono stato occupato con la moto...è per questo che non mi becchi sempre xD
 
11722890
11722890 Inviato: 25 Apr 2011 20:58
 

Thenegoziator ha scritto:
Per fare quello che hai in mente tu devi comprare dei getti appostiti. Il kit Carburazione dell €3, che spacciano su ebay, fa davvero pena icon_eek.gif
P.S. sono stato occupato con la moto...è per questo che non mi becchi sempre xD

scusate l'OT ma come ti chiami su fb?...ti vorrei aggiungere!! icon_asd.gif
 
11722977
11722977 Inviato: 25 Apr 2011 21:13
 

RiderOfTheNight ha scritto:

scusate l'OT ma come ti chiami su fb?...ti vorrei aggiungere!! icon_asd.gif

MP 0509_up.gif
 
11723412
11723412 Inviato: 25 Apr 2011 22:58
 

ho finalmente capito ahahahahahahahah rotfl.gif


a questo punto, dato che cambiare il solo scarico crea millanta problemi per settare il carburatore, perché non compri la rave e lo scarico lo fai semplicemente svuotare?


hai la potenza di una ripo base e spendi meno che comprare lo scarico (se prendi la rave usata).


cambiare scarico ti fa diminuire la coppia ai bassi e agli alti nn guadagni abbastanza da giustificare una spesa di 200/250 euro.

tra l' altro con la rave e lo scarico vuoto cambia anche il sound, quindi potresti esserne appagato lo stesso.


nn dirmi che nn ti interessa raggiungere i 160 che nn ci credo!
 
11723654
11723654 Inviato: 26 Apr 2011 0:24
 

schizzo_nos ha scritto:
ho finalmente capito ahahahahahahahah rotfl.gif


a questo punto, dato che cambiare il solo scarico crea millanta problemi per settare il carburatore, perché non compri la rave e lo scarico lo fai semplicemente svuotare?


hai la potenza di una ripo base e spendi meno che comprare lo scarico (se prendi la rave usata).


cambiare scarico ti fa diminuire la coppia ai bassi e agli alti nn guadagni abbastanza da giustificare una spesa di 200/250 euro.

tra l' altro con la rave e lo scarico vuoto cambia anche il sound, quindi potresti esserne appagato lo stesso.


nn dirmi che nn ti interessa raggiungere i 160 che nn ci credo!

icon_asd.gif icon_asd.gif Meglio tardi che mai dai icon_xd_2.gif 0509_up.gif .
Guarda ne ho parlato un pò oggi pomeriggio con l'utente Thenegoziator in privato tramite FB, e, abbiamo valutato varie ipotesi. La migliore è comunque sempre il ripo completo e dato che il rivenditore mi è stato detto essere affidabile e con consegna rapida, sto pensando di acquistarlo da lui su ebay... Domani saprò qualcosa in più anche dal meccanico (spero) come prezzi per il montaggio e terrò tutti aggiornati 0509_up.gif .
Speriamo bene, nel frattempo ringrazio anticipatamente chi volesse intervenire e aiutarmi, a domani buona notte! 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
P.S. A schizzo_nos: Seriamente non mi interessa che la moto faccia 160 all'ora, anche perché non ho rettilinei adeguati per tirarla a quella velocità, il ripo lo faccio si per delle prestazioni migliori, ma sopratutto per risolvere i problemi che ha da depo come il fatto che fatica ad accendersi che sono alquanto fastidiosi icon_evil.gif 0509_up.gif .
 
11726661
11726661 Inviato: 26 Apr 2011 15:54
 

se vuoi spendere meno c'è l'opzione pneumatica+scarico icon_wink.gif è una valida alternativa usata da molti
 
11726788
11726788 Inviato: 26 Apr 2011 16:22
 

dalcanaleluca ha scritto:
se vuoi spendere meno c'è l'opzione pneumatica+scarico icon_wink.gif è una valida alternativa usata da molti

Ciao, guarda, sapevo già di questa opzione ma non mi convince molto forare il cilindro icon_eek.gif e poi non saprei neanche dove reperirla...
Grazie e grazie anticipatamente anche a coloro che risponderanno 0509_up.gif
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11736697
11736697 Inviato: 27 Apr 2011 22:13
 

per reperirla puoi rivolgerti stesso a dalca, volevo farlo anche io ma mi scocciava troppo smontare tutto e tenere ferma la moto qualche settimana.
 
11736798
11736798 Inviato: 27 Apr 2011 22:24
 

eh allora valuta la soluzione aprilia (valvola alzata e scarico più taratura carburatore).. ma è una porcata secondo me icon_wink.gif
 
11736833
11736833 Inviato: 27 Apr 2011 22:28
 

Aggiornamento: Opzione acquisto kit ripo da ebay sfumata, purtroppo icon_cry.gif .
C'è qualcuno che può consigliarmi dove reperire almeno: kit rave, scarico, getti (mi hanno detto che il minimo è quasi sicuramente da prendere da aprilia) e snorkel stappato ( o conviene stapparsi il proprio? Dato il costo irrisorio pensavo di comprarlo stappato...). Chiedo queste cose in particolare, perché il resto so dove trovarlo a prezzo decente.
Ah dimenticavo posti fisici perché purtroppo non posso acquistare da internet, sul mio profilo c'è scritto di dove sono... So che non è facile, specie se non siete delle mie parti, ma magari conoscete dei posti o qualcuno delle mie parti che vende qualcosa non so più che fare eusa_wall.gif eusa_wall.gif se no dovrò optare per un ripo a metà al momento... meglio di niente.
0510_saluto.gif e grazie anticipatamente a chi risponderà in mio aiuto doppio_lamp.gif
EDIT: @dalcanaleluca: ho letto ora perché stavo scrivendo quanto sopra icon_xd_2.gif .
Comunque non ho ben capito la tua soluzione... intendi non montare la rave e girare con la fissa sempre aperta? Se si, anche a me pare una porcata, se non intendevi questo mi spiegheresti bene cosa intendi?
Grazie 0510_saluto.gif P.S. Hai MP! 0509_up.gif
 
11739673
11739673 Inviato: 28 Apr 2011 14:06
 

ti ho risdposto agli mp.. comunque si aprilia consigli anche un ripotenziamento low cost senza valvola ma è davvero pietoso!
 
11741548
11741548 Inviato: 28 Apr 2011 18:41
 

dalcanaleluca ha scritto:
ti ho risdposto agli mp.. comunque si aprilia consigli anche un ripotenziamento low cost senza valvola ma è davvero pietoso!

Sisi ho visto, grazie ancora per la disponibilità, gentilissimo 0509_up.gif .
Tornando al topic, allora del ripo senza valvola ne ho già sentito parlare ma come te la maggior parte lo sconsiglia, io non lo mai provato quindi non posso sapere, ma do retta a quelli più esperti di me.
Comunque ragazzi le cose sono peggiorate: il mio meccanico non mi monta il kit ripo perché non crede di farcela e dice che gli mancano degli attrezzi, io non so più dove sbattere la testa, ma è possibile che sia così difficile trovare una buon anima che mi monti un kit ripo?? Neanche il meccanico!! Non ci posso credere... icon_cry.gif
Ringrazio tutti anticipatamente per eventuali risposte 0509_up.gif
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11746931
11746931 Inviato: 29 Apr 2011 14:54
 

Chiamare meccanico uno che ti dice che non ha gli attrezzi è un complimento icon_rolleyes.gif
la marmitta la prendi da qualsiasi meccanico-concessionario, il kit rave vai in aprilia e i getti da un meccanico, alla fine abbiamo un dell'orto.
io ho girato senza la valvola fissa, ovvero sempre aperta, ai bassi penosa, agli alti era assurda, con una rs è sconsigliato, non la sfrutti per niente
 
11747771
11747771 Inviato: 29 Apr 2011 17:03
 

SimoninoSx ha scritto:
Chiamare meccanico uno che ti dice che non ha gli attrezzi è un complimento icon_rolleyes.gif
la marmitta la prendi da qualsiasi meccanico-concessionario, il kit rave vai in aprilia e i getti da un meccanico, alla fine abbiamo un dell'orto.
io ho girato senza la valvola fissa, ovvero sempre aperta, ai bassi penosa, agli alti era assurda, con una rs è sconsigliato, non la sfrutti per niente

Ciao Simo sono Gianlu l'amico di Willy con l'RS icon_xd_2.gif
Senti una cosa, te con Teo mi potreste aiutare nel montaggio in caso? Comunque lascia perdere mi sono già icon_evil.gif col meccanico...
Il kit sto vedendo di recuperarlo da me, ma non potendo prenderlo da ebay sono messo abbastanza male icon_sad.gif.
Il concessionario mi fa 980 € circa kit ripo + montaggio o se porto io i pezzi, solo manodopera, che me lo metton su lo stesso anche se non lo prendo da loro di circa 180 €, ma i prezzi sono troppo elevati e li lascio proprio come ultima speranza.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e se riesci rispondimi anche tu Simo anche per MP va bene 0509_up.gif .
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
11747888
11747888 Inviato: 29 Apr 2011 17:23
 

Io ho speso 290 di kit ripo usato e ho montato tutto io...adesso la moto va bene a parte la carburazione un pò grassa...la cosa è fattibilissima da soli, l'unica cosa occhio alla carburazione, partite da getti grandi per evitare danni icon_wink.gif
 
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