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crm 125 4t derapage 2009 [differenze modello 2011]
11712595
11712595 Inviato: 23 Apr 2011 10:02
Oggetto: crm 125 4t derapage 2009 [differenze modello 2011]
 

salve a tutti, proprio l'altro giorno ho trovato presso un concessionario HONDA un crm 1254t usato de 2009 in perfette condizioni. il prezzo sarebbe di 3000 euro già in strada.
ecco fin qua tutto ok, ma si tratta di una moto seria ( a livello di motore) o conviene darsi alla ricrca di un altro mezzo?
e poi ci sono differenze consistenti tra questo modello e quello 2011?
grazieee a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11712676
11712676 Inviato: 23 Apr 2011 10:18
 

il modello 2011 è un 2t, al contrario di quella che hai visto tu...
il modello 4t di cui tu parli è un ottima moto a tutti gli effetti, come leggerai qui sotto non sarà chissà che bolide ma ti assicuro (dato che ho lo stesso motore) che con quella non ti annoierai mai 0509_up.gif
ora parliamo di teoria...
se tu non lo sai, i 2t danno il doppio delle prestazioni a confronto dei 4t, richiedono molta manutenzione (sempre rispetto ai 4t) e consumano molto.
i 4t danno poche prestazioni (quella che hai visto arriva intorno ai 15cv), le manutenzioni che richiedono sono minime, e consumano pochissimo.
se vuoi una moto che vada forte, che spinga e che ti faccia sentire potenza scegli il 2t, se vuoi una moto che ti permetta di viaggiare, di non dover aver come amico benzinaio e meccanico icon_asd.gif scegli il 4t. 0509_up.gif
in entrambi i casi, sempre se scegli la moto che fa giusto per te, e non quella che ti dicono di prendere gli altri, ti divertirai un mondo.
l'importante è che tu non vada a prendere un 2t solo perchè tutti quanti ti dicono che il 4t non vale niente anche se magari tu preferiresti viaggiare; stessa cosa per il 4t...

per quanto riguarda il prezzo della moto, dopo tutto è accetabile, però essendo del 2009 icon_rolleyes.gif io la mia l'ho messa in strada con 3500€ e l'ho presa nuova nel 2009
doppio_lamp.gif
 
11713788
11713788 Inviato: 23 Apr 2011 13:43
 

Ha detto tutto niky... icon_asd.gif 0509_up.gif
Se cerchi prestazioni buttati su un 2t, specialmente se possiedi già un 50cc. Se invece è la tua prima moto, vedrai che sicuramente ti divertirai anche con un 4t. 0509_up.gif
Comunque è una buonissima moto, il prezzo iniziale al tempo era di 5000 euro! Ha un disco del freno anteriore gigantesco, la ciclistica è molto buona (se non sbaglio il mono posteriore è regolabile) e se cambi scarico sentirai che voce! 0509_up.gif
 
11714119
11714119 Inviato: 23 Apr 2011 14:34
 

Fedez94 ha scritto:
Ha detto tutto niky... icon_asd.gif 0509_up.gif
Se cerchi prestazioni buttati su un 2t, specialmente se possiedi già un 50cc. Se invece è la tua prima moto, vedrai che sicuramente ti divertirai anche con un 4t. 0509_up.gif
Comunque è una buonissima moto, il prezzo iniziale al tempo era di 5000 euro! Ha un disco del freno anteriore gigantesco, la ciclistica è molto buona (se non sbaglio il mono posteriore è regolabile) e se cambi scarico sentirai che voce! 0509_up.gif
esatto, ma ormai tutti sono regolabili i mono posterori... 0509_up.gif
 
11714626
11714626 Inviato: 23 Apr 2011 17:14
 

il mio meccanico mi ha dtt che si può, toccando un attimo la centralina e altre piccole cazzate, a far salire un pò i cavalli doppio_lamp.gif e poi che velocità riesce a prendere la bestiola? in salita se la cava il motore? icon_biggrin.gif graziieeee ancora
 
11800987
11800987 Inviato: 9 Mag 2011 19:47
 

hanno fatto anche il 4 tempi 2011 icon_wink.gif io ho il 2 competition pero.. Comunque il crm 4 tempi e un ottima scelta se non vuoi consumare troppo. E la miglior street insieme al caballero 4 tempi icon_wink.gif
 
11801062
11801062 Inviato: 9 Mag 2011 19:55
 

porciuscotteris ha scritto:
il mio meccanico mi ha dtt che si può, toccando un attimo la centralina e altre piccole cazzate, a far salire un pò i cavalli doppio_lamp.gif e poi che velocità riesce a prendere la bestiola? in salita se la cava il motore? icon_biggrin.gif graziieeee ancora


Si, ne prendi 1-2 se va bene.. eusa_wall.gif
In compenso consumerai come un 2t icon_asd.gif
Lascia stare, al 4t si cambia solo la marmitta per il sound, le prestazioni vanno lasciate così come sono se non vuoi intaccare i consumi.. 0509_up.gif
è un 4t quindi in salita va più che bene tranquillo, ma la velocità credo che con tutte le modifiche che gli potrai fare ( tranne cambio gt icon_asd.gif ) resterà sempre intorno i 105, 110, 115 o 120 km/h 0509_up.gif
 
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