schizzo_nos ha scritto:
dalle foto sembra messa davvero bene. si vede che la moto è stata riverniciata di recente, almeno credo, perchè il rosso in 10 anni sarebbe ammattito di sicuro, almeno sul serbatoio.
il motore a suo dire è stato fatto 2mila km fa e devi fidarti, perchè di certo nn puoi smontarlo per controllare;
ricorda però che ad avere 24mila km sono anche ciclistica e freni!
-potrebbe essere necessario cambiare i dischi oltre alle pasticche e all' olio
-una revisione alla forcella e il cambio di mono potrebbero essere indispensabili quando inizierai a spingere di più, passato qualche mesetto di apprendistato
il prezzo nn è male e se ti piace proprio tanto prendila, altrimenti buttati sulla più commerciale rs, ce ne sono di più e quindi costano meno
cambiare dischi e mono posteriore a 24k km ?O_O che li montate di burro?quei componenti superano i 50k km senza problemi..un mono posteriore "serio" è difficile da tarare e quanto meno da sfruttare in pista, in strada è praticamente inutile..meno pippe
comunque provala per bene, il problema come hanno fatto notare è appunto il "rifatto completamente da 2k km"..perchè non si sa da chi, è nel 90% dei casi il "motorista" è un incompetente