zip sp ela soft stage 6pro replica + trasmissione polini evo
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Inviato: 20 Apr 2011 20:16 Oggetto: zip sp ela soft stage 6pro replica + trasmissione polini evo
ciao ragazzi !! io ho uno zip sp nuovo, ho messo la marmitta stage 6 pro replica e ho intanzione di mettere variatore polini da 9 rulli e la frizione polini evo 2 masse. tarando bene tutto quanto può arrivare il mio zip? e poi quali altre modifiche dovrei apportare cosi da spingerlo al massimo senza però cambiare cilindro?
lucava95
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Apr 2011 20:27
E vietato chiedere la velocita..
manurally
Senza Freni
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Inviato: 20 Apr 2011 21:32
metti una red sponge e poi metti un variatore a 6 rulli e una frizione con 3 masse e un 17 e mezzo
.ciao
liberty95
Senza Benza
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Inviato: 20 Apr 2011 21:39
pro replica, 19, red sponge, multivar 2000, frizione fly se l'originale è consumata
ps_3
Senza Benza
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11699584
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Inviato: 20 Apr 2011 21:48
il 17.5 lo hai di serie.
il 9 rulli va benone.
la frizione non è indispensabile anzi è un dispendio inutile dato che dovresti comprare anche una campana(le frizioni aftmarket sono tutte 107mm e i piaggio hanno l'originale 105mm)
Poi la classica red sponge che non fa mai male!
La velocità è vietata da chiedere.
comunque sicuramente avrai un incremento soddisfacente.
ti dico che con la tua ela sullo stesso mezzo i tachimetri generalmente segnano dai 95 in su.
Ma il tuo caso potrebbe essere diverso perchè magari becchi un GT piaggio difettato,con tolleranze errate.. o per una leggera scarburazione.. o perchè esegui una taratura poco accurata(per farla bene infatti si spendono dai 20 ai 40 € per volta tra rulli generalmente almeno 3 pesi si provano,mollettine almeno 2 si provano,spessori che nessuno usa ma affinano bene la taratura,e NON NEL TUO CASO una molla di contrasto o anche 2 da provare)
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 21 Apr 2011 9:20
ps_3 ha scritto:
pro replica, 19, red sponge, multivar 2000, frizione fly se l'originale è consumata
quoto...io cosi e con il 17,5 arrivo attorno agli 88-89 effettivi
giulio27
Super Sport
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Inviato: 21 Apr 2011 13:50
la molla di contrasto la devo cambiare?
lucava95
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Apr 2011 19:39
no la molla piaggio originale è la migliore per ela Soft e anche per qualche base fatto con espansioni piccoline o simil originali.
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 21 Apr 2011 22:39
Il variatore e buono, la frizione puoi fare anche a meno di cambiarla se non e eccesivamente consumata...
Però con la stage 6 e il variatore polini di serie hai gia un bel carburatore da 17,5, un bel gt ci vorrebbe potresti mettere anche un DR che costa poco dura molto, ed e difficile da sgamare ai controlli...
vins92
Senza Benza
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Inviato: 22 Apr 2011 16:46
se in seguito metto un cilindro .. va bene lo streetrace della stage 6 ?
lucava95
Foglio Rosa
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