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problema cre vuoti ad alti regimi
11695713
11695713 Inviato: 20 Apr 2011 11:28
Oggetto: problema cre vuoti ad alti regimi
 

ho un cre con motore 86 dr con un po di km alle spalle, ma come andare va bene, il problema è ke dopo 1 km ke vai in salita fa un vuoto enorme, si spegne e poi con 2 spedalate di accende..cosa può essere?
 
11695736
11695736 Inviato: 20 Apr 2011 11:32
 

86 Dr.. al massimo hai il Dr Evolution 70cc bifascia in ghisa.. Come vai in salita?( a manetta o andatura tranquilla?) Colore candela? ... Così a primo impatto ti consiglierei di controllare la carburazione 0509_up.gif Fornisci ulteriori dettagli e ti sapremo aiutare! icon_smile.gif
 
11695799
11695799 Inviato: 20 Apr 2011 11:42
 

Kappa_Exc ha scritto:
86 Dr.. al massimo hai il Dr Evolution 70cc bifascia in ghisa.. Come vai in salita?( a manetta o andatura tranquilla?) Colore candela? ... Così a primo impatto ti consiglierei di controllare la carburazione 0509_up.gif Fornisci ulteriori dettagli e ti sapremo aiutare! icon_smile.gif
...in salita sempre a manetta la candela è color nocciole, la moto fuma, ma non so cosa puo' essere...
 
11695914
11695914 Inviato: 20 Apr 2011 12:06
 

sei magro agli alti, potresti aver preso una cotta precedentemente
se non ci fornisci altri dati le cause possono essere infinite
 
11697983
11697983 Inviato: 20 Apr 2011 18:03
 

Quoto Drakon2. Hai preso una calda precedentemente? Se è così ti converrebbe rettificare il cilindro e cambiare pistone, se invece è un problema di carburazione prova ad ingrassare un pelo. Come sopracitato da Drakon2 probabilmente sei magro 0509_up.gif
 
11698077
11698077 Inviato: 20 Apr 2011 18:18
 

più che rettificare dovresti controllare la testa e il pistone,ovviamente quando smonti poi le guarnizioni ci rivogliono nuove
gia che ci sei cambia le fascie ''se smonti''
e al limite se il pistone è messo male cambialo ma non credo che con una scaldata devi cambiare
comunque se apri il gt, gia che ci sei cambia le fasce(aumenta la compressione e anche l'affidabilità... io il 50 l'ho grippato dopo 17000 km ma per colpa della fascia che si è spezzata senno stava ancora la a macinare chilometri
 
11698079
11698079 Inviato: 20 Apr 2011 18:19
 

approposito, per vedere se è un problema di carburazione, quando ti fa questi vuoti tira l'aria, se va meglio sei magro--> quindi stai attento a non tirare e ricarbura
io per colpa del mecca ho fatto 250 km del rodaggio con carburazione leggermente magra, per fortuna che mettevo più olio e che non tiravo proprio per niente
poi me la sono sistemato da solo adesso va benissimo
se cambi le fasce, fai un 150 km di rodaggio( all'inizio lo lasci acceso 5 minuti al minimo con ogni tanto qualche sgasatina leggera
poi fai 50 km sotto i 5000 giri poi altri 50 sotto i 6000 e altri 50 sotto i 7500
 
11709144
11709144 Inviato: 22 Apr 2011 15:25
 

Probabilmente è scarburato,faceva un lavoro simile la mia!
 
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